Creare un mondo d'amore con il mantra Lokah Samastha.

Il mantra Lokah Samastha Sukhino Bhavantu  vuole dire: Divino creatore permetti che tutto il mondo sia felice, che le mie parole, pensieri ed azioni contribuiscano a creare un mondo migliore dove le persone siano liberi e pieni di felicità

E' un mantra che richiama alla pace, l'amore, alla armonia, alla compassione e alla benedizione d'abbondanza per tutti.

Bhavantu Sukhino Om mantra Samastha Lokah serve per sviluppare l'amore in te stesso e per gli altri eliminando per sempre l'odio nella vita creando un mondo dove prevale solo l'amore. 

Creando un mondo pacifico a partire dal tuo interiore. Quando tu cambi questo cambiamento viene riflesso nel tuo esteriore e stai creando benefici per te ma per tutti.

Questo mantra ti ricorda che ogni persona o essere è il nostro fratello, che tutti siamo la stessa cosa e che dobbiamo imparare ad amare senza giudicare o criticare, accettandoci cosi come siamo perché SIAMO UNO! 

La persona saggia non prega solo per se stesso, prega per tutti esseri dell'universo. Questo mantra risveglia in te la consapevolezza che tutti abitiamo nello stesso pianeta, nello steso universo, che dobbiamo essere uniti, rispettarci e amarci incondizionatamente.
La Pratica dei Mantra Le parole della forza per la salute, la pace interiore e la crescita spiritualeVoto medio su 1 recensioni: Da non perdereLo trovi su Macrolibrarsi.it
Significato delle parole del mantra Lokah:

Lokah: localizzazione, tutti gli universi, La benedizione di tutti gli universi che ci sono adesso.
Samastha: Tutti gli esseri viventi condividendo lo stesso luogo. 
Sukhino vivendo qui, nella felicità, nella gioia e liberi da ogni sofferenza. 
Bhav: con l'umore divino, in un stato di unione.
Antu: Che così sia.

Questo potente mantra recitalo tutti i giorni alla FINE DELLA MEDITAZIONE per 21 giorni, questo tempo è quello che ci si vuole per cambiare gli schemi mentali dopodiché vedrai come inizierà a CAMBIARE IL tuo MONDO dal tuo interiore

Desiderando la felicità del mondo stai attirando la felicità a te, a me a tutti. Stai liberando karma. Con una buona azioni c'è una reazioni. 

Perciò se ancora non sei felice, se non sei abbondante è dovuto ai tuoi pensieri, alle cose che dici e alle cose che fai. Alla mancanza d'amore per te e  per gli altri.


Questo mantra ti libera di tutto questo, ti fa diventare puro come è Dio perché sei Dio. Ti insegna ad amare come Dio ci ama  e sai che amando la  vita sarai prospero, ricco e abbondante!!

Una buona idea è quella di mettere il mantra Lokah come suono al telefono. Questo mantra al essere ascoltato funziona come un cibo d'energia dell'amore compassionevole che trasforma il nostro DNA rigenerando tutte le nostre cellule.

Spero che questo post ti è piaciuto! Grazie, ti amo!! Benedizioni!! Namastè! Hari Shabab Kaur.
Qui ti lascio differenti versioni dello stesso mantra.
Avventure Fuori dal Corpo
Come sperimentare le proiezioni astrali volontarie
Voto medio su 27 recensioni: Da non perdere

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.