5 settimane per perdere un po' di peso, disintossicarci e tonificare il corpo.Terza parte.

Ciao, oggi continuo a spiegare come si svolgerà il programma di cambiamento. 

Questo percorso lo possono fare le donne cosi come gli uomini, soltanto dovranno fare alcuni cambiamenti perché in generale parlerò alle donne. Programma-tre primi giorni.(Sotto vedrai al spiegazioni a ogni parte del programma) 


Il programma inizia con tre giorni di depurazione. Ti raccomando di farlo il meglio che puoi. 


Se vuoi disegna un orario, dove segni che cose ti hai proposto di fare e scegli un'ora specifica per ogni cosa. 


Puoi anche mettere un suono nel tuo cellulare che ti ricordi cosa devi fare.


Il programma sara effettivo se ti prendi cura di quello che mangi(qualità, porzioni, cottura ), se bevi tanta acqua, se fai al meno 30 minuti di attività fisica, se prendi il sole(usa un potente protettore solare e prendilo nelle ore che è meno forte e per solo 10 minuti), se respiri l'aria pura della natura e fai delle passeggiate. 


Dipende anche dalla tua corretta respirazione, del tuo stile di vita, se vivi una vita senza stress e  senza conflitto, tranquillo, sereno, in pace, anche delle tue emozioni e pensieri positivi. 

Se impari ad avere equilibrio nella tua vita si inizierà ad attivare il tuo metabolismo, brucerai correttamente il grasso e starai in forma per sempre..


Comunque devi sapere che questo programma solo è una guida, sei tu chi devi scegliere cosa fare è che puoi fare, sei libero di fare qualsiasi cambiamenti. 

So che quasi tutti lavorano e per questo è difficile seguire questo programma, ma puoi farlo al tu ritmo e puoi iniziare per esempio prossimo weekend. 


Tutto è questione di avere voglia di cambiare y riservare un po' di tempo per te stesso. In tutto momento stai attento ad ascoltare quello che il tuo corpo ti dice, se non ti senti bene e ora di fare una pausa.


Comunica a quelli che abitano con te che devono rispettare la tua decisione di fare questo percorso e chiedili di collaborare. Tratta di in questi giorni lasciare tutte le attività che ti occasionano stress.



Metti allegria alla tua alimentazione e guarisci.

1- Svegliati presto perché devi iniziare a fare tante cose prima della colazione e questa devi farla prima delle 10 am. 

Ancora nel letto inizia a allungare il corpo, riscaldati le mani e passala  sul tuo viso, occhi, orecchie, collo, testa e per tutto il tu corpo dal basso al alto.

Dimagrisci Subito Mangiando - Libro
Perdi peso senza contare calorie, sena esercizi faticosi e senza soffrire di fame
2- Subito ti sei alzata bevi un bicchiere grande d'acqua calda con il succo di un limone e un pizzico di bicarbonato

Guarda il mi post: Come inizio la mia giornata spirituale

Dopo vai in bagno, lavati i denti con regolarità e anche la lingua perché la depurazione espellerà le tossine anche per la bocca. 

Lavati il viso con acqua fredda con un leggero massaggio. Svuota lo intestino al meno una volta al giorno


Se decidi farti il bagno ora, spazzola il tuo corpo a secco per togliere le cellule morte, dopo fai massaggio col'olio caldo, fai la doccia e applica un'altra volta olio, con la pelle bagnata per idratarla.(anche questo con moderazione se la tua pelle è grassa). 


Copriti per generare calore questo accelera la disintossicazione. Esfolia la tua pelle una volta in questi tre giorni.



3- Bevi dell'acqua durante tutta la tua giornata lontano dei pasti.
4- Inizia a bere la tisana per la depurazione: un bicchiere ogni volta, durante tutta la giornata, lontano dei pasti.
5-Bevi un succo naturale appena fatto almeno 30 minuti prima della colazione.
6- Mantra, respirazione e Il saluto al sole, affermazioni, meditazione, ascolta musica che ti faccia sentire felice e motivata.
7- Colazione equilibrata a base di cereali, frutta fresca, semi ecc. Spuntino, Pranzo, merenda e cena. Porzioni piccole.
8 - Esercizio: cammina, fai yoga, corre, balla, fai pilate o Qi gong o  Tai chi   ecc... Come minimo un' ora prima o dopo aver mangiato. Tua è la scelta!!!
9- Prenditi cura del tuo viso, capelli, mani, piedi ecc..(cerca di farlo anche sia due volte alla settimana) Sotto spiego come fare i massaggi, esercizi.

Pranzo: Mangia sano ed equilibrato. Scegli cibi freschi, fatti in casa, con poca cottura e preferibilmente caldi e in piccole porzioni. La stessa cosa per la cena


10- L'ora di dormire. 


Riposa bene perché tutto quello che hai fatto per te durante la giornata si veda il giorno dopo: svegliarti con più energia, rinnovata, bella(o), allegre, ottimista, felice, in forma e ricuperando il tuo peso perfetto.

Ripeti questo durante questi tre giorni.

Ogni giorno in ogni modo aumento la mia capacità mentale e fisica. 


Il mio Biostat sta regolato in una età sana di(qui devi dire l'età che vuoi avere). 


Mi vedo e mi sento di una età sana de(ripeti la età che vuoi) Ripeti questo tutti i giorni.



Vantaggio della depurazione: Rimuove residui metabolici e tossici. 

Consente di riposo per gli organi digestivi. Esercita un effetto regolatore e rivitalizzante di tutte le funzioni vitali. Migliora la pelle. 


Promuove la perdita di peso e favorisce il passaggio dalla cattiva abitudini alimentari a una più equilibrata. Un'ottima mobilitazione dell'energia. 


Rafforza il sistema immunitario al eliminare le tossine. Chiarezza mentale. La tua percezione del tempo cambierà e avrai più equilibrio, pace e tranquillità.


Al stare attento a quello che mangi avrai più sicurezza e si rafforzerà la tua autostima.


Svantaggio della depurazione

La depurazione può provocare un po'di squilibrio  perché le tossine verranno eliminate attraverso la pelle, i polmoni, i reni e l'intestino. come: mal di testa, freddo, sonno lingua bianca brufoli, stanchezza, disturbi del sonno, andrai in seguito al bagno,a volte raffreddore, potrai sentirti più sensibile, con tristezza.


Tutto questo è normale, stai tranquillo, lo so per esperienza. Devi riposare ed stare sereno ma se non ti passa vai subito dal medico.


Per evitare tutto questo o minimizzare gli effetti mangia bene, bevi tanto liquidi, tisane e respira correttamente. 


Il corpo devi espellere tutte le tossine che c'è nel tuo organismo. lo importante è che stai tranquillo!!


Allora come sara questo percorso?

Prima di tutto voglio dirti che quello che scrivo è quello che faccio in realtà per me. 


Può essere che non siano le cose che fanno per te, perché tutti siamo diversi e abbiamo bisogni diversi. 


Ma sono sicura che le mie parole ti serviranno di guida per create il tuo proprio programma, adatto a te con le cose che ti piacciono e che potrai fare al tuo ritmo. 


Al inizio ti raccomando di fare questi giorni di disintossicazioni, il meglio che puoi, di una maniera divertente come una vera sfida per dimostrare te stesso quello che puoi fare.


Inizio tre giorni di disintossicazioni.  

Cose hai bisogno per questo programma:


Tisane depurative, te verde, diversi oli, puoi fare la tua propria combinazione(olio di mandorle, sesamo, olive), crema idratanti, maschere, esfoliante(per avere una pelle morbida) per il corpo e il viso o prepara alcune fai da te con, caffè(solo per esfoliare il corpo), sale grosso, zucchero, miele ecc..  

Già vedremo più avanti.

Hai bisogno di un guanto di crine, una spazzola per il corpo, una per il viso.


Inizia la depurazione:

Compra le tisane che vendono a posta per disintossicare o prepara una con quello che hai già in casa per esempio: 


Preparato no. 1

1 litro d'acqua, 2 cucchiaio di succo di limone fresco, 2 cucchiaio di sciroppo d'arse(se non lo hai puoi usare del miele, me metti solo un cucchiaino), un pizzico di cannella, un pizzico di pepe di caienna o pepe nero, 1/4 di zenzero in polvere, il succo di due limoni. 

Tutto questo mettilo in una bottiglia di vetro e bevilo durante l'arco della giornata lontano dai pasti, preferibilmente caldo. Questo preparato devi farlo uno ogni giorno.



Preparato no.2. per depurare e sgonfiare.
10 g di cumino, 30 g tarassaco, 30 g carciofi, 30 g di ortica, 20 g di te verde, 20 g di cicoria, 10 g di menta. Fai bollire un litro d'acqua e metti 4 cucchiaio di questa miscela e lascia riposare. 

Dopo che è fredda filtrala, mettila in una bottiglia di vetro, se vuoi aggiunge dell'acqua per riempire completamente la bottiglia. Bevila  preferibilmente calda, durante tutta la giornata.



Inizio percorso. In questi due giorni:

1- Ancora stando nel letto stira il tuo corpo, respira e ringrazia a Dio per questo giorno meraviglioso perché ti ha permesso di vivere un'altro giorno. La vita è un miracolo!! Lo sapevi?

Allora prendi qualche minuti e riscalda le tue mani, strofinandola una con l'altra e passala per il tuo viso come se stessi lavandolo, con i momenti dal basso in alto, dopo riscaldale di nuovo e posale su tuoi gli occhi, lasciale li per alcuni secondi. 


Dopo massaggia le tue orecchie, il tuo collo, la tua testa. Alzati e passa le tue mani per i tuoi piedi, le tue gambe, e cosi per ogni altra parte del tuo corpo sempre in su. 


Questo è per attivare l'energia e aiutare al tuo corpo a guarire e stare sempre bene, anche per stabilire un bello rapporto tra te ed esso.



Fai dei movimenti con tuoi gli occhi per mantenerli sani e perfetti.
2. Appena ti alzi dal letto bevi un bicchiere grande d'acqua tiepida con il succo di un limone y un pizzico di bicarbonato. Dopo quando vai al bagno lava il tuo viso con acqua fredda con un leggero massaggio. Approfitta per applicare le tue creme idratanti e protettore solare.
Esercizi (per fare di mattina)per il viso di Dien Chan: ogni esercizio sta collegato con un organo del corpo.

Continua a bere dell'acqua durante tutto il giorno, ma lontano dei pasti.

3. Prepara una spremuta d'arancia o un estratto composto da: una mela, 10 foglie di spinaci, una carota  e un limone e bevilo subito. La colazione la devi fare 30 minuti dopo che hai bevuto questo succo
L'ora del saluto al sole:
Canta il mantra : OM NAMO GURU DEV NAMO.
Al cantare questo mantra stai salutando al Dio che sta entro di te, richiamando alla saggezza che c'è in te umilmente: Mi inchino di fronte all'energia creativa e ante la vera saggezza e mi riconosco como IO SONO, riconosco la mia divinità.

Puoi ascolta l' se vuoi l' audio


Dopo di questo è bello fare il saluto al sole. Questo tipo de esercizio è semplice e ti farà sentire tanto bene. Tutti i giorni io saluto al sole



Questi sono i benefici di salutare al sole: E' un magnifico cibo per l'anima, per la mente, per lo spirito. 

Aiuta ad sperimentare la vera spiritualità.

Aiuta a dimagrire, a recuperare il giusto peso, tonifica è aiuta ad stare in forma

Es un magnifico esercizio per stirale il corpo, ringiovanisce perché attua sull'intero corpo, organi, sistema. 


Aiuta a liberare la mente dei pensieri negativi, ad essere più creativi e felice!!


Mentre fai il saluto al sole immagina che la sua luce dorata penetra dal tuo plesso solare e ti riempi di luce, di salute, di bellezza, di amore. y respira correttamente mentre lo fai. 


Questa pratica la puoi fare nel momento che vuoi. Anche se ottiene più benefici facendolo nella mattina presto.


La immagine, ti raccomando di stamparla, cosi potrai imparare bene come si fa anche guarda prima il video.

Respirare consapevolmente è di grande benefici. Quando respiri stai dicendo che ami la vita! Quando respiri bene stai permettendo al tu corpo di accettare le energia curativa che viene dal sole, di purificare il tuo corpo, di eliminare le tossine, i pensieri negatici , la depressione ecc attraverso la esalazione. 

Respirando consapevolmente stai rigenerando il tu DNA, stai crescendo, stai vivendo la vita pienamente con completa felicità!!
4- Ora  chiudi gli occhi, respira profondamente al meno per tre volte, senti come la tua pancia si gonfia quando inspiri  e come si svuota quando espiri.. Sentilo!! Con la respirazione completa, immaginati pieno di luce  e ripete ad alta voce una di queste affermazioni.


Affermazioni 1:
Prendo solo cibo sano. Io sono sano, magro e soddisfatto. Il mio corpo recupera il suo giusto peso mangiando di tutto. 

Ora mi vedo circondata da una luce bianca e affermo Che io sono sana, perfetta. Io sono piena di energia ed entusiasmo.
Lascio che la vita possa fluire attraverso di me.

La mia casa è l'universo.

Io sono sempre sicura e protetta.
Mi do il permesso di essere in pace.
Sono immensamente felice  e sono aperta a un giorno pieno d'abbondanza.
Affermazioni 2
Io amo la vita.
Ogni mattina mi sveglio, e so che questo giorno sarà favoloso, sarà un giorno magico con delle esperienze particolari. Sono felice di viverlo.

Ho il diritto di vivere pienamente e liberamente. Do alla vita quello che voglio la vita da a me. Sono felice di vivere. Io amo la vita!



Affermazioni 3
Io amo il mio corpo

Amo vivere nel mio meraviglioso corpo. Mi è stata dato per l'utilizzo di tutta la mia vita e io lo amerò e mi prenderò cura di lui con amore. Il mio corpo è prezioso per me. 


Amo tutte le parti, dentro e fuori, quelle che vedo e non vedo, tutti gli organi, le ghiandole, muscoli e ossa, tutti e ciascuno delle vostre cellule. 

Il mio corpo risponde a questa amorevole attenzione dandomi salute vibrante e vitalità.
Credo che la pace nella mia mente e il mio corpo riflette la perfetta salute.



5- Colazione in questi tre giorni: Opzioni.(guarda il video la importanza della colazione per dimagrire)

1-Frutti rossi: 3 fragole, 5 lamponi, more, una mela, una pera, uno yogurt e 7 mandorle. 


Un te verde con un'po di miele. 
2-un cucchiaio d'avena, uno di muesli, una banana, una mela, un cucchiaino di semi di sesamo e uno de semi di lino macinate, 7 mandorle + un infuso di ortica o un te verde.
3-un frullato con 

Spuntino

1-Un succo di limone naturale fatto in casa + un po si semi di girasole o una banana.
2-Un frullato di melone e fragola. 
3-Succo di ananas e cetriolo.
Guarda il video: cereali per la colazione fatti in casa


Esercizi: Questo momento è il più importante di questo percorso, perché è quello che ci aiuterà ad avere il corpo perfetto. 

Puoi scegliere l'ora del giorno che vuoi,lo importante è farlo. Ho messo tre video. 


Questi  video sono fatti da Leslie Sansone per avere una salute ottima e dimagrire camminando nella propria casa


Sono divertenti e se vuoi motiva alla tua famiglia cosi lo faresti insieme. che te ne pare? Qui troverai uno di 32 minuti per chi non fa tanto allenamento ma che vuole iniziare a farlo. 



Come avere il corpo che sempre hai desiderato

Questi 32 minuti basteranno, ma se vuoi stare in forma rapidamente ci sono altri due video uno di 46 minuti e uno di un'ora. 

In ogni video, inizia a riscaldare il corpo soavemente  dopo più intenso e alla fine devi raffreddare il corpo(cool down) con piccoli movimenti per finire con lo stretching  Lo importante è fare gli esercizi tutti i giorni. 


Se un giorno no ti la senti, al meno fai 20 minuti e ricorda fare il cool Down e lo stretching.


Importante: se è la prima volta, inizia piano piano fino a che sei abituato. In tutto momento respira correttamente, questo è molto importante. Mantieni la tua spalla diritta, la pancia dentro e le gambe e i glutei tesi. 

La prima parte è per riscaldare il corpo, questo è molto importante cosi non ti farai male ai tuoi muscoli. 

La seconda parte devi fare gli esercizi con più intensità ma essendo padrone del tuo corpo, sapendo dove arrivare e dove no. 

La terza è per riscaldare il corpo piano piano, facendo i piccoli movimenti, questo si chiama cool down e nella quarta parte è lo stretching.

Cosa hai bisogno: un paio di scarpe per camminare, abito comodo, dell'acqua, un tappetino o un materassino yoga


Quando hai finito sdraiati sul pavimento, rilassati, chiudi gli occhi e visualizzati in un posto bello e guardati come sei perfetta o perfetto, in salute, più giovane, in forma...respira profondamente per tre volte e fai questa postura del yoga: rilassati  e respira per qualche minuti.

Toxin Elimination Long Binaural Beats + Isochronic Tones

Dopo che hai fatto gli esercizi di Leslie Sansone è il momento del relax, allora, scegli tra le seguenti posture del yoga quella che ti sia più comoda e rimani in ogni posizione 1 minuto. Respira correctamente. Senti allegria e visualizzati sempre bella(o) 

OM NAMO GURU DEV NAMO






Questa postura del yoga è molto facile e aiuta molto a fare circolare il sangue. Ma è solo per le persone esperte, perché è pericoloso, puoi farti del male alla cervicale. Stai attento. 
Questa postura aiuta a disintossicare il corpo.


e per ultimo

Sat Nam!



Affermazioni per perdere peso: Ripetile tutti i giorni, scrivili e mettila dove tu possa vederli


Sto in processo di raggiungere il peso sano per me.
Sono orgoglioso di mangiare sano.
Il mio peso è di _______________ (Scrivi qui  il peso che vuoi raggiungere) e facilmente lo mantengo mangiando gli alimenti che sono sani e che sono in linea con il desiderio di una figura Slim.
Sto raggiungendo il peso ideale per me.
Il mio peso è_______________  (Scrivi qui  il peso che vuoi raggiungere) e ho abbastanza tempo, energia e voglia di esercitare il mio corpo.
Peso ________ chili e ho creato il mio corpo perfetto, bello,sottili e muscoli tonici e forte.
Peso  _______ kg e mantengo il mio peso facilmente perché mangio solo alimenti sani che mi fanno diventare snella e tonica.
Mantra Agni per dimagrire. Vedi: 

Dimagrire ballando

Dimagrire ballando.Parte 2

Esfolia il tuo corpo: per togliere le cellule morte, per permettere alle nuove di crescere, per ringiovanire la pelle, per avere una pelle più sana, più setosa, più morbida. 

Comunque devi stare attenta, se hai qualche tipo di allergia, se la tua pelle e molto delicata no strofinare, solo lascialo in possa. 

Preferisci prodotti naturali per esfoliare la tua pelle come: lo zucchero, miele, oli, mandorle, noci, caffè  bicarbonato, ecc... 

Attenzione: No esfoliare se la tua pelle è irritata o se è delicata o soffri di allergie.. Se la tua pelle è secca esfoliala solo una volta alla settimana, se è grassa puoi esfoliarla due volte alla settimana

Come applicare uno esfoliante:  Prima di esfoliare, come ti avevo detto prima, spazzola la tua pelle a secco o utilizza un guanto di crine. 

Bagna la tua pelle con l'Acqua calda, e inizia dai piedi in su. Applica lo esfoliante con movimenti circolari, esfolia la spalla con la spazzola, esfolia l'ascella, le braccia, le mani, e soavemente il collo e il viso(non usare sul contorno occhi, sono delicati).

Sciacquati con l'acqua calda per eliminare tutto e finisci con l'acqua fredda per chiudere i pori e  tonificare. Dopo idrata la tua pelle e fatti un bel massaggio.



Ricetta esfoliante al cacao e caffè:
Zucchero di canna due cucchiaio, Olio di oliva(2 cucchiaini), miele(2 cucchiaini), cacao in polvere(1 cucchiaio), caffè(1 cucchiaio), te verde(le foglie, un cucchiaino), succo di limone(il succo di mezzo limone e un po' della buccia grattugiata) mescola i tutto. 

Piedi e mani: Gli esfolianti puoi farli anche di peppermint, avena, avocato, mais ecc..
Prima passa soavemente il guanto di crine o la spazzola per i piedi,  immergi i piedi nel acqua calda con aceto di mele per 5 minuti prima di esfoliarli per ammorbidirli. 

Dopo asciugali un po' e applica lo esfoliante con movimenti circolari insistendo nelle zone più ruvide. Sciacqua e dopo avvolgili in un asciugamano lasciandoli per qualche minuti, dopo applica l'idratante. 

Puoi anche applicare vaselina o burro di karite, metterti un paio di calcini e rimanere cosi perché la tua pelle sia più morbida.


Pranzo:

1- Minestra de verdura o vellutata di verdura con cuscus+ curcuma, dopo che è fatta aggiungere aglio crudo+olio crudo+prezzemolo fresco++ un infuso di zenzero.
2- Un brodo di verdure: carota, prezzemolo, sedano e spinaci+aglio+olio al crudo+un pezzo di pane integrale.+ un infuso di dente di leone e ortica.
Insalata di broccoli, cipolla, pomodoro, carota, semi di sesamo + pesce(scegli tra tonno, sardina, salmone, sgombro) + un te verde 

Nota: il pane bianco a parte che non contiene fibra rimane 40 ore nel intestino per essere digerito. Perciò preferiamo il pane integrale con tanta fibra che pulisce il colon, l'intestino e se digerì rapidamente. Ricetta del pane integrale

Un Corpo Armonioso per un Viso Giovane e BelloUn rivoluzionario programma antinvecchiamento fondato sulla ginnastica facciale e su semplici movimenti di danza
Merenda:
Un succo di limone o una spremuta d'arancia e cedano+ un po' di frutta secca.
Cena:
Pesce alla griglia o al forno, senza olio con succo di limone e verdure al vapore. Dopo aggiunge l'olio crudo + te verde.
2- Crema di lenticchie, o una crema di verdure + te verde
3-una Insalatona o una crema di zucchine+ te verde

Un'ora prima di andare al letto: bevi un bicchiere d'acqua calda con il succo di un limone.


Pulizia e yoga per il viso

Approfitta per pulire il tuo viso, applica le tue creme nutritive di notte o semplicemente applica olio se la tua pelle è secca (rosa mosqueta, argan, jojoba, mandorle ecc.) Fai i seguenti esercizi per il viso(yoga face): respira prima di fare l'esercizio, mantieni mentre fai la pose ed esala. Sempre che fai yoga face mettiti una crema idratanti sul viso prima di iniziare.

Burro Struccante CLINIQUE fatto in casa (per comprare ingredienti per fare prodotti fai date ho trovato un sito: Aromazone è in francese ma puoi usare il traduttore. E altro che si chiama Dragonspice.

Affermazione per il viso: leggila mentre ti guardi allo specchio.
La mia pelle è più e più bella e radiosa, la mia faccia risplende di freschezza ed energia. La mia pelle migliora ogni giorno ed è fresca come una rosa. La mia pelle è più giovane ogni giorno, ricupera la sua freschezza, elasticità e brillantezza.
Auto-massaggio al viso
Audio Delta per ringiovanire








Questi esercizi yoga per il viso li puoi fare anche mentre stai facendo i video di Leslie Sansone. Nello stesso tempo che stai allenando il tuo corpo lo stai facendo con il tuo viso, per questo mettiti una crema idratanti sul viso prima di iniziare.

Per lavorare bene, il tuo corpo deve stare bene

Massaggia il cuoio capelluto e spazzola i tuoi capelli:  Approfitta per darti un leggero massaggio per  rilassarti e far circolare il sangue e la energia.

Spazzola i tuoi capelli con una spazzola di legno.
Affermazioni per i capelli:


Riflessologia del cuoio capelluto.


I  miei capelli stanno crescendo
I miei capelli sono sani.
I miei capelli sono belli.
Sono felice con i miei capelli.
Ho il controllo totale della mia crescita dei capelli.
I miei follicoli dei capelli si stanno risvegliando.
Ogni giorno i miei capelli diventano più sani.
Le mie cellule dei miei capelli sono ringiovanite.
I miei capelli crescono naturalmente
Le cellule dei miei capelli sono forti e sani
Il mio cuoio capelluto riceve un eccellente flusso di sangue.
Il mio subconscio è aperto e ricettivo.
Nuovi capelli crescono mentre dormo.
Ogni respiro che prendo invia energia al mio cuoio capelluto.
Amo i miei nuovi capelli


Hair Growth + Color Restoration Binaural Beats + Isochronic Tones


Rilassa la tua mente, ripassa la tua giornata

Musica per addormentarsi

Dormire: ti raccomando di andare al letto prima delle 11, perché il corpo inizia da questa ora a rigenerarsi come lo hai letto nel anteriore post.

Stanotte prima d'addormentarti avvolgi in un cerchio di amore a tutti gli esseri della tua vita, i tuoi amici, la tua famiglia, gli animali, le piante, tutti quelli che vivono nel tuo passato e nel tuo presente.

Tutti i giorni:

Afferma che il rispetto, la cura e l'amore sono presenti in tutte le tue relazioni. Espandi il cerchio per coprire l'intero pianeta e apri il tuo cuore in modo da avere dentro di te uno spazio di Amore Incondizionato.


Preghiera prima di dormire:
Che la luce infinita ci illumini. Che l'amore sia sempre nella nostra vita. Padre_Madre_DIO amati, umilmente vi chiedo di concedermi un sonno riposante e profondo. 

Chiedo che mi mandi un'Angelo custode per proteggermi nel Nord, nel Sud, Est e Ovest della mia casa durante tutta la notte

Ora visualizzo la mia casa circondata dalla luce bianca del tuo Amore e della tua protezione divina. 

Lascio nelle tue mani e in quelle degli angeli amati, tutti i miei problemi e preoccupazioni, perché la mia anima sia vuota di loro per sta notte. Per favore, chiedo più Angeli al mio fianco in modo da poter godermi di un sonno meraviglioso e riparatore. Grazie Padre_Madre_DIO perché tu mi ascolti sempre! Amen.


Ti amo, Grazie, Namastè! 

Prova a fare i tre giorni di disintossicazione. 
Se hai alcun dubbio o vuoi comunicarti con me, lasciarmi un commento o  mandami un messaggio. Io faro il possibile per risponderti il più presto possibile. 

Raccontami anche che te ne pare questo percorso. Grazie, Ti amo. Hari Shabab Kaur.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.