Ancora non hai trovato la tua dolce metà?


Sat Nam!! Se dopo tuoi sforzi non hai trovato un partner significa che devi darti un TEMPO PER CRESCERE. 

Molte volte siamo diventati ossessionati dall'idea di trovare un compagno a tal punto che non consentiamo all'energia di fluire correttamente.

Quindi le persone acanto a noi percepiscono questo comportamento e si allontanano.

Alcuni persone che si trovano in questa situazione ossessiva durante molto tempo si bloccano e non riescono a vedere alcun progresso poi iniziano a preoccuparsi per la loro situazione sempre di più a tal punto che diventa un circolo vizioso.


Devi sapere che "Tutto ha una ragione" Se non hai ancora trovato il partner ideale si deve a una buona ragione o no? 

Allora il tuo unico lavoro è quello di scoprirla e scoprire te stesso per iniziare a guarire
Trova l'Anima Gemella - DVD
Tecniche e strategie per incontrare la tua metà mancante
Posso assicurarti che quello che ho appena detto è così perché l'ho ​​visto in diversi casi, soprattutto nel mio e di recente, nel caso di una amica.

Diversi anni fa sono stata molto male per aver concluso un rapporto con una persona alla quale amavo e quasi un anno dopo mi sentivo ancora molto male e ferita


Ho avuto incubi. Ho incontrato molti uomini e ho uscito spesso con loro ma nessuno mi interessava.

Mi sentivo intrappolata nella mia vecchia relazione e insoddisfatta. Il futuro era incerto per me tanto che durante la notte cercavo di tornare a casa il più tardi possibile perché non mi piaceva stare sola nel mio appartamento. Stavo lentamente cadendo in una depressione.

Il Natale è arrivato e la mia depressione peggiorava. Ho partecipato a diversi incontri di coppie raccomandate dalle mie amiche single, le quale di recente ci sono sposate o hanno trovato ragazzo. 


Dopodiché mi sentivo così sola che ho cominciato a sentire rabbia contro Dio e mi chiedevo perché aveva permesso a tutti i miei rapporti di fallire e  non metteva sulla mia strada l'uomo della mia vita.


In quei giorni ho trovato un libro del Dr. Joseph Murphy chiamato "La mente subconscia" e Ho trovato una storia che era simile alla mia. 

Una ragazza che voleva trovare il partner ideale ma soltanto conosceva persone con le quale solo uscire una notte e solo quello.

In questo libro l'autore dà consulenza alla ragazza e le dice che deve "visualizzare" e dopo alcune indicazioni,la donna si è dedicata a visualizzare attirando così il partner perfetto.

Ho cominciato a mettere in pratica queste istruzione e in un solo mese il mio stato d'animo era migliorato abbastanza. Successivamente ho acquistato più libri e ho preso alcuni corsi di autostima e perdono.

Tutti gli sforzi che avevo fatto precedentemente concentrandomi in trovare un partner li ho dedicato a migliorare me stessa e stare bene con me stessa, fare nuove amicizie e avere degli hobby.

Dopo questo non ho avuto più interesse per il tema di avere una coppia, non stavo più preoccupata perché mi sentivo così bene con me stessa che non avevo bisogno di avere qualcuno. 

Un Sabato sera ho ricevuto una telefonata da un amico che ho conosciuto poco tempo fa


Era per invitarmi a cena, ho accettato molto volentieri e quella notte cominciò un bella amicizia che alla fine ci ha portato a un meraviglioso rapporto che continua fino ad oggi. 

Quindi, se ancora non vedi il tuo uomo ideale o la donna è solo una questione di tempo... tempo per crescere e tempo di fare molte cose.
Traduzione: Greisys Castillo Google
<

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.