Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

09 feb 2012

Idee regali di san valentino.


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Segui la tua Passione di Bob DoyleCosa pensi regalare per San valentino? Non hai molto soldi? allora prova a fare:
Regali semplici ma con tanto significato, quelli che si fanno con amore e che costano poco.
Ricorda che ogni giorno è importante per dimostrare quanto vuoi bene un'altra persona.
Non necessariamente devi spendere troppi soldi per fare questo. Puoi fare un semplice biglietto dove espressi tutto l'amore che senti o solo per ringraziare.
Per ordinare i tuoi libri preferiti fai clic qui
Soltanto voglio dire una cosa: questo solo funziona con i partner che sono romantici! Altrove devi per forza inventare qualcosa molto ma molto speciale$ , ma provare non costa niente o chi sa?
Se vuoi continuare
Un bel massaggio con olio essenziale, candele e bella musica, una romantica colazione a sorpresa ecc. vedi? soltanto ci vuole  la creatività. Fai di tutto pur non lasciare passare questo momento, devi fare qualcosa di bello e di speciale per la persona a cui vuoi bene. Questi dettagli farà sentire al tuo partner come un re o una regina. Perciò dedica tutta la tua attenzione, tutto il tuo tempo e amore per creare un giorno indimenticabile. Il tuo partner lo ringrazierà!
Attacca per tutta la casa un cuoricino con la parola ti amo, fai un bel video con tutte le migliore foto dei momenti passati insieme, fai biscotti in forma di cuore o una torta, prepara una colazione romantica, un biglietto offrendo in regalo un bel massaggio, una cena romantica. Insomma,  guarda i seguenti video così potrai trovare alcune idee che ti serviranno d'ispirazione.






Un bacio!