Alcuni consigli per trovare la tua perfetta anima gemella.

Sat Nam!! Per concludere questo corso voglio dare alcuni consigli utili che ti serviranno per conoscere gente ed evitare errori in futuro.

1. Abbi cura di te, ama te stesso e fai esercizio fisico o dieta per avere uno sguardo sano e attraente.
2. Non rimanere a casa, si rimani nei fine settimana o giorni di riposo a casa non avrai la possibilità di socializzare e conoscere una persona speciale, approfitta di tutte le feste e inviti che ti fanno, non si sa mai dove puoi trovare quella persona giusta.

3. Vesti alla moda, ma la moda che fa per te in base al età e alla dimensione.

4. Ci sono agenzie per trovare amici o partner che offrono un eccellente servizio e che sono al sicuro, molti persone hanno trovato il loro partner ideale in queste agenzie, attraverso internet e hanno formato matrimoni armonici e duraturi. 

5. Elimina del tuo obiettivo persone sposate perché la cosa peggiore che puoi fare è uscire con qualcuno sposato, questo tipo di relazione ti fa perdere il tempo e alla fine finisci con la tua autostima per terra, e si arrivi a sposare a una persona così porterai alle spalle la colpa di aver distrutto una casa (anche se non sia davvero sempre ti daranno la colpa).

 6. Se comunque trovi qualcuno che è sposato ed è una persona meravigliosa ed è sull'orlo del divorzio quindi devi attendere che venga divorziata. non lasciatevi ingannare! Mentre, devi restare ai margini e continuare alla ricerca di qualcuno che sia disponibile per te e solo te, ricordalo: lo meriti!

7. Non costringere a nessuno ad amarti. Se sei una donna e qualcuno ti chiede il tuo cellulare, ma non ti chiama allora non è interessato a te! Non devi chiamarlo perché poi soffrirai, te lo dico per esperienza.
8. Non vivere intrappolato (a) in un rapporto di fantasia è facile farsi prendere di questo tipo di situazioni.


Qui sono alcuni esempi di un rapporto di fantasia che di solito non ti porta a nessuna parte e toglie tempo prezioso:

Esempio 1 
Si incontri una persona nel tuo lavoro e ti piace per la sua gentilezza e per come ti saluta "tu credi che tu piace a lui", allora inizi a fantasticare e pensare che ti appartiene e che è solo una questione di tempo per essere invitata a uscire insieme(nel caso in cui tu sei una donna), ma non ti succede. 

Lui non ti chiede di uscire e mentre, tu tenti di far accadere le cose o rimani seduta ad aspettare. Peggio ancora, ci sono alcuni giorni in cui sei sicura che lui sta già per chiederti di uscire, pensi che è timido e che ha bisogno di una spinta!

Attenzione: Un uomo non è timido abbastanza quando vuole qualcosa. In 'realtà', non esiste un uomo troppo timido per riuscire a trovare il lavoro dei suoi sogni o per studiare qualcosa che "veramente" vuole imparare. Anche sia molto timido sempre troverà il coraggio di chiederti di uscire se davvero è interessato. Non sprecare il tuo tempo! Meglio cerca un rapporto più vero.

Esempio 2. Supponiamo che tu sei un uomo e tu conosci qualcuna che ti attrae, vi scambiate telefonate tra di voi di volta in volta, lei è amichevole con te, ma quando l'hai chiesto di uscire o hai cercato di iniziare una relazione ha sempre qualche scusa per dare lunga -ma ti chiama quando ha qualche problema o ha bisogno di un week-end fuori perché è triste, allora tu pensi che col tempo forse diventerà la tua ragazza.
52 Modi per Trovare il Vero Amore - Libro
Attenzione: Questa donna non è interessata a te, ti ha appena usato ed è in attesa dal suo principe azzurro, ma anche ti fa pensare che sia interessata a te è perché vuole che tu continui ad essere il suo ammiratore per riempire gli spazi vuoti della sua vita, smetti di sprecare il tuo tempo.

Chiedile in modo chiaro e con sincerità( lo meriti) e se questa donna è onesta ti dirà che come amico sei meraviglioso ma non come una coppia, allora non sprechi il tuo tempo, accettala come una amica, ti può servire per uscire di volta in volta e magari ti può far conoscere a qualcuna che corrisponda alla tua personalità e che possa innamorarsi di teGoogle.
Tratto da http://www.laboratoriodesuperacion.com
Traduzione: Greisys Castillo

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.