Qual è il tuo prototipo di uomo o donna ideale?

Sat Nam!! Dopo due lezioni precedenti hai fatto la valutazione di te stesso e hai presso la decisione di fare un cambiamento.  Ora sei pronto a sviluppare un elenco delle caratteristiche che hai bisogno di trovare in un partner. 

Questa lista è molto importante per due motivi:

I. Come qualsiasi scopo, è necessario farlo per scritto perché in caso contrario non ti concentrerai correttamente su ciò che  vuoi e non avrai un prototipo di uomo o donna ideale per te in particolare.

Quello che per te può essere un perfetto uomo o donna, per un altro non lo è , ma si hai un chiaro obiettivo in mente potrai riconoscere al più presto il tuo partner ideale.
Il Partner sulla Porta
5 regole semplici ma efficaci per trovare il compagno ideale
Se il tuo subconscio ha bisogno di un punto di messa a fuoco "Quella in cui si concentra la tua attenzione è quello che credi"

II-Hai il bisogno di essere una persona interessante per la classe di partner che desideri di avere? qui è dove devi lavorare, per esempio se scrivi nell'elenco che il tuo partner deve essere magro (a) e non sei una persona magra, allora avrai poche probabilità di attrarre un partner così. 

Ma se ti dedichi a sviluppare la tua persona gradualmente e piano piano conquisterai tutte le qualità della tua lista e avrai molte più possibilità di attirare qualcuno come te.

L'esercizio è composto da:


Scrivi :  Qualità che sono importante per me in un compagno:
Ecco alcuni esempi:

1.-Gestisce bene i suoi soldi 
2.-E' fedele
3.-E' troppo attaccato ai suoi principi. 
4.-E' Atletico.
5.-Crede nel matrimonio e nella famiglia
 6.-Ha una buona posizione economica. 

7.-E' indipendente.
8.-Cosa ha studiato _______. 
9.-Con una buona igiene.
10.-Deve avere un'altezza ___________ 
11.-Ha una religione _____________ 
12.-E' fisicamente attraente (a) 
13.-Ha una voce gradevole 
14.-Ama la letteratura. Ecc. 

Questo elenco include solo alcuni esempi ma ovviamente l'elenco potrebbe essere diverso da questo a seconda della posizione economica che hai ora (ha senso voler qualcuno della tua stessa classe sociale), del tuo stesso livello di istruzione, hobby e caratteristiche che si sono particolarmente importanti.

Una volta che hai finito questo elenco è necessario che ti chieda: quale di queste caratteristiche sono presente nella mia stessa persona? E sulla base di queste risposte vedrai su quale aree dovrai lavorare perché come abbiamo già detto, non è logico che tu chieda al tuo partner di avere buone maniere se tu stesso non le hai.

Questo articolo appartiene a: http://www.laboratoriodesuperacion.com/
Traduzione Greisys Castillo Google
Come attirare e mantenere il partner perfetto. Parte 1.
Valuta te stesso. Seconda parte.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.