Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

27 gen 2012

Qual è il tuo prototipo di uomo o donna ideale?

Sat Nam!! Dopo due lezioni precedenti hai fatto la valutazione di te stesso e hai presso la decisione di fare un cambiamento.  Ora sei pronto a sviluppare un elenco delle caratteristiche che hai bisogno di trovare in un partner. 

Questa lista è molto importante per due motivi:

I. Come qualsiasi scopo, è necessario farlo per scritto perché in caso contrario non ti concentrerai correttamente su ciò che  vuoi e non avrai un prototipo di uomo o donna ideale per te in particolare.

Quello che per te può essere un perfetto uomo o donna, per un altro non lo è , ma si hai un chiaro obiettivo in mente potrai riconoscere al più presto il tuo partner ideale.
Il Partner sulla Porta
5 regole semplici ma efficaci per trovare il compagno ideale
Se il tuo subconscio ha bisogno di un punto di messa a fuoco "Quella in cui si concentra la tua attenzione è quello che credi"

II-Hai il bisogno di essere una persona interessante per la classe di partner che desideri di avere? qui è dove devi lavorare, per esempio se scrivi nell'elenco che il tuo partner deve essere magro (a) e non sei una persona magra, allora avrai poche probabilità di attrarre un partner così. 

Ma se ti dedichi a sviluppare la tua persona gradualmente e piano piano conquisterai tutte le qualità della tua lista e avrai molte più possibilità di attirare qualcuno come te.

L'esercizio è composto da:


Scrivi :  Qualità che sono importante per me in un compagno:
Ecco alcuni esempi:

1.-Gestisce bene i suoi soldi 
2.-E' fedele
3.-E' troppo attaccato ai suoi principi. 
4.-E' Atletico.
5.-Crede nel matrimonio e nella famiglia
 6.-Ha una buona posizione economica. 

7.-E' indipendente.
8.-Cosa ha studiato _______. 
9.-Con una buona igiene.
10.-Deve avere un'altezza ___________ 
11.-Ha una religione _____________ 
12.-E' fisicamente attraente (a) 
13.-Ha una voce gradevole 
14.-Ama la letteratura. Ecc. 

Questo elenco include solo alcuni esempi ma ovviamente l'elenco potrebbe essere diverso da questo a seconda della posizione economica che hai ora (ha senso voler qualcuno della tua stessa classe sociale), del tuo stesso livello di istruzione, hobby e caratteristiche che si sono particolarmente importanti.

Una volta che hai finito questo elenco è necessario che ti chieda: quale di queste caratteristiche sono presente nella mia stessa persona? E sulla base di queste risposte vedrai su quale aree dovrai lavorare perché come abbiamo già detto, non è logico che tu chieda al tuo partner di avere buone maniere se tu stesso non le hai.

Questo articolo appartiene a: http://www.laboratoriodesuperacion.com/
Traduzione Greisys Castillo Google
Come attirare e mantenere il partner perfetto. Parte 1.
Valuta te stesso. Seconda parte.