Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

26 gen 2012

Conosce te stesso.Parte 2.

Nella prima lezione abbiamo visto come valutare il tuo partner precedente per scoprire quali sono state le cause principali che il vostro rapporto è fallito.

In questa lezione valuteremo te. E 'importante che conoscere te stesso si vuoi veramente avere una vita di amore feliceAbbiamo già detto, il cambiamento interno è importante perché non si può avere un partner perfetto se non si sa come attrarre. 

Devi sviluppare caratteristiche attraenti e cancellare quelle negative, quelle che abbiamo tutti. Nota:  ci si vuole tempo per sviluppare questo tipo di personalità, ma alla fine vale il lavoro e lo sforzo.
Quell’Elisir chiamato Amore
La verità sull'attrazione sessuale, le fantasie segrete e la magia del Vero Amore

L'esercizio è composto da:

Enumera gli errori che pensi di aver fatto con il tuo partner, forse sei stato possessivo (a), geloso (a), media (a), egoista, cerca di essere onesto con te stesso, non ti sto chiedendo di mostrare la scheda al mondo intero, queste informazioni le vedrai soltanto tu e solo tu, così fai il modo da essere onesto.

Le mie caratteristiche negative. parlando sinceramente.

Questa informazione è molto importante perché da ora in poi si devono lavorare. Decidi che vuoi cambiare del tuo modo d'essere e in questo momento mentre stai leggendo la tua propria lista di "caratteristiche negative" tiene in considerazione che non puoi avere un rapporto di successo mentre continui a verificare questi sintomi denigranti perché essere geloso o possessivo o egoista denigra il valore della tua persona, sminuisce la tua autostima. Poco  a poco devi lavorare su queste caratteristiche della tua personalità e non soffrirai mai. Ti amo.

Testo di:
http://www.laboratoriodesuperacion.com/libros/parejaperfecta.pdf

Come attirare e mantenere il partner perfetto. Parte 1.
Ama e fai quello che vuoi