Come attirare e mantenere il partner perfetto. Parte 1.

Solo pochi fortunati trovano la loro perfetta corrispondenza e già in tenera età prendono moglie o marito e sono felice per sempre e per sempre. 

Se sei una di questi poche persone mi congratulo con te ma se invece hai sofferto il dolore d'innamorarti della persona sbagliata,  non una, ma più volte,  devo dirti che stai nel posto giusto, questo corso ti aiuterà a non cadere più nelle stessi schemi di relazioni.

Se hai passato di recente per la separazione e pese a quello ancora credi nell'amore, non stare giù perché l'amore che cerchi esiste.

Tutti abbiamo passato la tristezza di uno o molti rapporti frustrati e sapiamo  il dolore che rappresenta non essere ricambiato quando amiamo qualcuno profondamente. Oltre il dolore che significa questo e anche un colpo alla nostra autostima. 
Macrolibrarsi.it presenta i Gioielli Le Pietre di Elia

Per si fosse poco, il fatto di non avere alcuna soddisfazione nell'amore colpisce la nostra performance complessiva, la nostra felicità, la nostra economia, gli obiettivi e come ci relazioniamo con gli altri.

Hai mai incontrato qualcuno con una posizione di gestione elevate?  Qualcuno con un eccellente controllo e potente dono di autostima? 

Questa persona improvvisamente crolla ante l'infedeltà del partner. Quanto è doloroso e distruttivo quello di avere una vera delusione. Molte persone superano questo e tornano alla normalità, altri purtroppo non ce la fanno e diventano persone amare. Siamo tutti sensibili all'amore. Tutti abbiamo bisogno di sentirci amati e apprezzati.



Esercizio 1
Valutare il tuo rapporto precedente.

E 'necessario effettuare tale valutazione per identificare gli errori che hai fatto nel passato, la maggior parte di noi tende a incolpare gli altri per i nostri problemi ed é qualcosa deplorevole perché incolpare gli altri ci fa sentire come una vittima e questo no è la soluzione. 

Se continuate a fare gli stessi errori, ancora ottenerete gli stessi risultati. Se vuoi che la tua vita cambie devi fare un cambiamento nella tua persona e nella maniera in cui scegli il tuo partner.


Prendi un pezzo di carta ed scrivi i nome dei partner che hai avuto: Nomi e le suoi caratteristicheSu un lato di ciascun nome, scrive le caratteristiche negative di quella persona (un bugiardo (a), bevitore (a), abusivo (a), infedele, trascurato (a), sbalzi d'umore (a) e così via. 

-Devi fare lo stesso con ognuno dei nomi sulla tua lista. 
Al termine di questo esercizio avrai in colore rosso informazioni preziose che d'ora in poi dovrai  stare molto vigili su queste caratteristiche. Ora il tuo unico compito sarà quello di essere molto attento a valutare le persone che conosci e ogni volta che vedrai una o più di queste caratteristiche negative starai sprecando il tuo tempo, starai re-creando un paesaggio antico in cui le cose non andavano bene. 

Inoltre si decidi di continuare a conoscere quella persona sarà al tuo proprio rischio e pericolo. Ma devi sapere che è inutile stare con una persona fisicamente attraente ma che abusa fisica o psicologicamente di te. 

Spero che questo tema è stato interessante . Troverai la seconda parte prossimamente . Grazie!Google

Testo di:
http://www.laboratoriodesuperacion.com/libros/parejaperfecta.pdf

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.