La profondità di amare.

Amare è  Comunicare, comprendere, tollerare, essere uniti e avere complicità, è avere confidenza, fiducia, affetto, passione, sexo, è essere generoso, sincero, creativo, ammirare al tuo partner, conoscere quello che in realtà ha bisogno e farle sapere l'importante che è per te.

Amare è avere l capacità di perdonare, stare bene con te stesso, avere tenerezza, sentirsi bene uno accanto l'altro, è progettare una vita insieme con armonia e passione. Dare è ricevere, essere generoso, è divertirsi , essere flessibile e avere impegno.


Ama, rispettati, rispetta è sei felice

Se sei uomo prenditi cura della tua donna, forniscile benessere, affetto, che si senta amata, dille belle parole, innamorala, sei gentile, galante, comprensivo e  tratta di capirla perché lei è lo stesso che tu e tutto quello che dai a lei lo stai dando a te. ma sopratutto devi essere fedele a te stesso, perché se non lo sei stai dimenticando la tua essenza, lo stesso per la donna. Perché tutti dobbiamo prima essere fedele a noi stessi senza sentirci colpevole ne fare le cose soltanto per fare sentire bene agli altri.
L'arte di Amare - Il grande amore erotico che dura - Libro
Chi l'ha detto che la passione non dura per sempre?
Se sei donna dimostra ammirazione al tuo uomo, mostra approvazione per quello che lui è, per quello che fa, accettalo e abbi fiducia. 

Amare è riaffermare lo positivo e vedere quello che apparentemente non è tanto positivo con gli occhi dell'amore come quando eravate fidanzati. e anche perché tu sei lui e lui sei tu, siete la stesa cosa come tutti. Essere aperti al perdono perché perdonare è amare incondizionatamente...e donarsi l'altro. .. è vivere in pace. 

Amore è ricostruire una edificazione giorno per giorno affermando lo positivo.

Tutto questo è facile donarlo agli altri quando lo sentiamo prima per noi. Quando ci amiamo, ci rispettiamo e chi ammiriamo e facile sentirlo per gli altri. La regola d'oro è: PRIMA NOI...Quando si ama veramente...tutto diventa naturale.

A volte una persona può amare senza sapere dimostrarlo perché il suo disegno è cosi. Dobbiamo aprili il nostro cuore con compassione e rispettarlo. Ama profondamente perché il vero amore non ha bisogno di dimostrazione, solo si sente e basta. E una questione di connessione attraverso il cuore. Il cuore non parla...sente.

Sopratutto l'amore è lasciare liberi, rispettare la individualità del partner, lasciarle il suo spazio, lasciarle essere se stesso, e lasciarle andare quando la esperienza dell'amore di coppia è finito, ringraziando tutte le cose vissute insieme chiudendo un capitolo della nostra vita. Hari Shabab Kaur.

MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO




Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.