Ognuno di noi ha dentro se stesso la risposta. Parte 3.

Sat Nam bello essere!

Padre, sono il Figlio di Dio. 

Sano e integro, risplendente nel riflesso del suo amore.

In me la Sua Creazione si santifica e garantiza vita eterna. 

In me l'amore raggiunge la perfezione. 

In me la paura è impossibile e la gioia se stabilisce senza opposti

Sono la santa dimora si Dio stesso. 

Sono il Cielo dove il Suo Amore risiede. 

Sono la Sua santa impeccabilità Stessa, perché nella mia purezza risiedi la Sua propria. Ti amo. Grazie. 
Braccialetto Pure Spirit BRT-33 - Taglia M
Gioielli con l'anima: personali, unici e d'impatto.
Capitolo 11. 
DIO o l'ego.
VIII- Il problema e la risposta.

7. Creatura di Dio, non capisci Tuo Padre

Credi in un mondo che toglie, perché credi che togliendo puoi ottenere ciò che desideri.

E quella percezione ti è costato perdere di vista il mondo reale. 

Hai paura del mondo così come lo vedi, ma il mondo reale continua ad essere tuo soltanto chiedendolo.

Non negare il mondo reale a te stesso. perché esso unicamente può liberarti. 

Nulla che venga da Dio può schiavizzare Suo Figlio, a chi Egli ha creato libero e la cui libertà è sotto il sostegno del Suo Essere.

Beato te che sei disposto a chiedere la verità a Dio senza paura, perché solo così potrai imparare che la Sua Risposta è la liberazione della paura.
8. Bellissima creatura di Dio stai chiedendo soltanto ciò che ti ho promesso. 

Credi che io ti potrei ingannare? 

Il Regno dei Cieli è dentro te.

Abbi fede alla verità che è in me, perché io so che è in te

I Figli di Dio non hanno nulla che non condividano.

Chiedi la verità a qualsiasi Figlio di Dio e l'avrai chiesto a me. 

Ognuno di noi ha dentro se stesso la risposta per poterla dare a quello che la chiede. Un corso di miracoli.


Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.