Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

19 dic 2013

Danza e fluisci con la creazione attivando la tua fertilità.

Sat Nam! Benedizioni!! Voglio condividere un video che ti mostrerà un tipo di danza che ti aiuterà ad aumentare la fertilità o mantenerla fino a quando tu vuoi.

La danza ti permetti ascoltare e capire il tuo corpo, scoprire la tua capacità di creare, di sentire, di riconoscere la tua abbondanza.

Ti aiuta a conoscerti, a esplorarti, abbracciarti e amarti ad esprimere i tuoi sentimenti, le tue sensazioni, a sapere cosa ti piace, la tua capacità di comunicare, cosa vuoi, accettare e superare i conflitti, le paure.

Ti aiuta ad essere più sciolto, più felici e sentire più gioia. Ti permette di andare oltre le tue credenze, oltre quello che ti hanno insegnato, oltre quello che sta bene o sta male e collocarti in un punto neutro dove è la vera felicità, dove sei libera, senza tabù, senza blocchi. vivere come vuoi tu!!
Fertilità - Essenze floreali
Essenze floreali preparate secondo il metodo originale del Dr. Edward Bach
Con la danza impari ad amarti veramente e a riservare del tempo per te e goderti della tua presenza. Una cosa importante è che attraverso la danza ricuperi il tuo potere, la tua forza, la tua sicurezza, la tua autostima,  la dolcezza e la saggezza della donna creativa che è in te.

La danza ti aiuta a svegliare la tua femminilità, la tua sensualità, la tua sessualità. Anche stimola gli organo riproduttivi, equilibra le ormone, attiva e equilibra specialmente il chakra radice e il secondo chakra, rafforza la pelvi e ti aiuta d avere una corretta elasticità degli addominali, alla respirazione, sminuisce i disturbi del ciclo, rilassa, rimodella ecc..

La danza ti collega e ti fa fluire con il cosmo, con la madre terra, con la tua Dea, con l'universo. 

Ballando stabilisci una relazione sacra con l'energie della terra e diventi una con essa e anche è un modo per esprimere gratitudine. 

Questa danza non solo è per la fertilità ma per tutto, danzare es onorare il tuo ventre, rispettarlo e benedirlo. 

Se stai cercando di rimanere incinta questo tipo di ballo equilibrerà le tue ormone e questo ti aiuterà anche a mantenere la tua gravidanza fino alla nascita.

L'equilibrio dell'ormone è molto importante per poter rimanere incinta. Questo tipo di danza, anche la danza del ventre ti aiutano a prepararti per essere mamma. grazie e ti amo. Hari Shabab Kaur. Namastè. Google