La voce che viene dal cielo.

Sat Nam miei fratelli!! Oggi voglio fare conoscere una artista che mi è piaciuto moltissimo e si chiama Seda Bağcan, ed è di origine turca.

Ha una voce celestiale che una volta si ascolta ci trasporta a un altra dimensione e ci fa ricordare tante cose che abbiamo dimenticato in un'altro tempo.

Lei ha iniziato la sua vita musicale da che era molto piccola.

La sua prima passione è stata il piano e ha iniziato a cantare per un coro per bambini. Alla età di 6 anni ha fatto il suo primo concerto.

Dopo che è cresciuta si ha dedicato al hatha yoga, all'Ashtanga e al Jivamukti Yoga e più tardi agli insegnamenti di Kundalini Yoga e Yoga Naam ed è durante questa esperienza che scopre l'amore per i mantra ed ha iniziato a cantarli, creando la sua musica con originalità e armonia.

La chiamano la voce che viene dal cielo è penso che questa è la migliore descrizione per la sua voce perché questo è ciò che ho sentito la prima volta che l'ho ascoltata.

Spero che anche tu possa sentirti cosi come mi sono sentito io al ascoltare la voce proveniente dal cielo como li chiamano a Seda Bağcan. A continuazione ti lascio alcuni video di lei. 

All'inizio di questo video lei parla in turco ma dopo canta. Ed è bellissima!! Grazie e ti amo!! Benedizioni. Namastè!! Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.