I fattori che fanno invecchiare si possono invertire.

Sat Nam!! Oggi voglio un'altra volta parlare sul tema dell'invecchiamento in generale, non solo della pelle, in modo che possiamo arrivare a una certa età essendo autonomi, sani fisicamente, mentalmente ed emozionalmente, con il giusto peso e belli.

Sono certa che possiamo essere giovani a lungo se seguiamo le semplice regole che ci danno le persone che hanno l'esperienza su questo e anche quelle cose ci dice la nostra esperienza.

E' giusto invecchiare bene, non è vero che dobbiamo essere ammalati a secondo abbiamo più anni, non è vero che dobbiamo ereditare le malattie dei nostri genitori, anche se tanti scienziati lo dicono.

Tutto si può invertire, la nostra mente ha grandi potere e insieme alla cura che diamo al nostro corpo tutto è possibile.
Alga Spirulina Platensis

Se ogni giorno ti senti vecchio o senti che per avere certa età sei già vecchio, ti invito a lasciare andare questo pensiero.

Ho letto qualcosa che dice che l'età solo è importante quando si parla di un vino o di un formaggio. L'età la determina come ti senti, come sei dentro di te e tutti gli esseri non siamo una età.

Da ora in poi pensa cosi: ho un corpo senza età e una mente senza tempo.

Spero che i consigli che leggerai sotto ti aiuteranno a prendere coscienza. Un abbraccio di luce!

I principi per un corpo senza tempo e una mente senza età sono:
L'età biologica non corrisponde alla cronologica, se tu hai 20 anni, ma emozionalmente e fisicamente sei stanco, la tua biologia sarà da una persona molto vecchia.

Ugualmente può succedere il contrario, una persona di 70 anni può stare fisicamente ed emozionalmente in forma. La biologia dimostra il vigore, la vitalità, la creatività e il dinamismo della gioventù.

L'invecchiamento e la entropia si accelerano per il cumulo di tossine nel corpo. Questo succede come una risposta a un ambiente tossico, alla contaminazione e la tossicità del cibo e bevande, le relazione tossiche e le emozioni tossiche.

Ricorda che, il tuo corpo è l'unico che hai per intraprendere il viaggio della tua evoluzione. La salute d'ogni cellula contribuisce al tuo stato di benessere generale perché ogni cellula è un punto di coscienza piena dentro del campo di coscienza che sei tu.
L'eliminazione di queste tossine modificheranno il tuo orologio biologico di una forma positiva.

Il esercizio fisico includendo il controllo del peso, ha uno effetto diretto sugli bio-costruttori dell'invecchiamento. Ed questo invertirà il processo.

La nutrizione adeguata e gli integratori possono aiutare a decelerare il processo d'invecchiamento. La meditazione decelera il passo dell'età biologica. L'amore è la medicina di più potere, cura e rinnova tutto. Di Deepak Chopra

Grazie e namastè! Ti amo. Qui nel mio blog troverai informazione invertire l'invecchiamento e alcuni di questi sono: riparando il DNA con la musica, facendo yoga, meditando, il qi gong, i 5 riti tibetani, il saluto al sole, i 6 suoni, massaggi, yoga face, alimentazione, stile di vita.

Come vedi ci sono tante cose che possiamo fare per vivere una vita al 100% equilibrata!!! Hari Shabab Kaur. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO Google


Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.