Sono perfetto è abbondante.Giorno 10.Programma 40 giorni.

Sat Nam! splendidi esseri di luce, oggi è il giorno dieci del nostro corso di abbondanza!  

Che meraviglia! Oggi è un giorno per conoscerci, per capire, per esplorare.


Per entrare nel profondo del nostro essere e conoscere la verità che si nasconde lì, dentro di noi.


Per scoprire la verità che vuole essere scoperta. Per sapere ciò che davvero  vogliamo.


Oggi siamo liberi di esprimere quello che siamo. Senza nascondere nulla di ciò che sentiamo. Siamo liberi di fare quello che vogliamo senza sentirci male per ciò che dicono gli altri. 


Adesso, in questo momento ci dedichiamo a sognare, ad immaginare tutte le cose che vogliamo, quelle cose che ci fanno felice.

Approfitta questo magico momento per fare una piccola visualizzazione. Guarda questo video e lasciati portare via dalla emozione e inizia a riempire di colore il tuo mondo. 

Immagina ad occhi aperti quello che vuoi, sentilo con il cuore, sente la vibrazione della felicità che ti da questa emozione al vedere manifestato quello che desideri.

Tante volte diciamo che vogliamo essere ricchi, però ci stiamo guardando con gli occhi distorti, con gli occhi senza amore perché non vediamo la verità: che già siamo ricchi! 

Questo è una verità che è molto difficile da riconoscere! Quindi ci sono alcune domande da fare che ci aiuteranno a riconoscere la nostra abbondanza e sapere quale valore ha per noi quello che noi consideriamo abbondanza e ricchezza. 


Ad esempio: in quale zona della tua vita vuoi essere abbondante? 


Cosa senti che ti manca, cosa vedi sono le tue carenze? Cosa desideri e cosa è più importante per te, quello che ti fa sentire più completo? 


Cosa faresti se in questo momento ottieni quello che vuoi, saresti soddisfatto? 


Ti sentiresti in pace? Saresti completamente felice e lasceresti di cercare qualcosa che ti manca?


Anche sicuramente hai detto, forse con altre parole ma con lo stesso significato: voglio essere abbondante  in salute. 

Voglio essere sano e avere un corpo perfetto. Voglio essere ricco e seguire un percorso spirituale. 


Voglio essere ricco in amore. Voglio essere ricco di pace e libero dall'ego. 


Voglio avere un sacco di tempo, di felicità, di amore, di gioia e voglio essere abbondanti in denaro, in successo, avere fama e opportunità.


Voglio conoscere il mondo, conoscere più persone e viaggiare di più.

Voglio imparare cose nuove, nuovi lingue, fare le cose che non hai mai fatto. Voglio trovare il partner perfetto, la mia anima gemella, o fare della mia relazione la più bella espressione di amore e rispetto.

Voglio più romanticismo, voglio avere nuove esperienze, avere una vita sessuale perfetta. 


Sai cosa Vuoi? Lo sai? Sai certamente cosa desideri e stai andando verso il suo raggiungimento? O forse ancora non sai con sicurezza cosa vuoi e perché?

Il primo passo è  sapere ciò che vuoi, perché può capitare che spendi tutta una vita a caccia di qualcosa che non è realmente ciò che vuoi o che non è buono per la tua anima. 

Non e bello lottare per ottenere qualcosa che non ti fa sentire pieno e che invece ti lascerà più insoddisfatto da prima. 


Una volta che sei sicuro di quello che vuoi, non ti resta che chiedere quello che vuoi a Dio-Dea-Universo, a traverso i pensieri positivi, le tue parole, l'affermazioni, le tue azioni.

Il secondo passo è quello di fare tutto ciò che è nelle tue mani per raggiungere il tuo obiettivo.

Il terzo passo: Questo passaggio è il più divertente perché soltanto devi vivere la tua vita senza fare nulla. 

Già che hai fatto tutto il possibile per raggiungere il tuo obiettivo devi lasciarlo nelle mano di Dio-Dea-Universo ed è qui che devi avere fiducia, ringrazia per tutto, sii felice e senti la gioia!!

Lascia che le cose accadono. Vive la vita sentendoti pieno e soddisfatto di quello che hai, lasciati andare con il flusso di ogni nuovo giorno. Accetta ciò che arriva a te, questo è la libertà

Non fare nulla che non ti senti di fare, assolutamente nulla. Il tuo unico compito è solo essere felice!! Hari Shabab Kaur.

Ora in questo momento, caro fratello o sorella ti invito a sentire la felicità. Essere felice e la chiave per attirare l'abbondanza a la nostra vita, Così via a la Felicità!. 

Guarda questo  video è lasciati portare via dalla felicità! Ti amo. Se vuoi chiudi gli occhi y soltanto sente la musica con il cuore.

Ora come sempre ti invito a fare un po 'di meditazione per conoscere la risposta della tua anima. 

Ti aiuterà ad ascoltare quella voce silenziosa che solo coloro che vogliono ascoltare ascoltano. Ascolta le risposte che vengono dal tuo essere. 


Le risposte a tutte le tue domande come: Cosa voglio nella mia vita?.

Allora, rilassati con questa bella musica, chiudi gli occhi, respira profondamente e mantiene un il ritmo della tua respirazione, centrati nel tuo cuore, nel tuo battito e lasciti portare del estasi di questa campana tibetana.


Le campane tibetane aiutano a guarire, ti trasmettono messaggi attraverso il suo suono.


Aiutano a scoprire te, ad essere consapevole, vibrano nel intero corpo equilibrando i chakra, guarendo ogni parte, aiutandoti ad avere fede in te stesso, rispetto e amore


Scoprirai quello che c'è nel tuo interiore. Quindi se tu sei guarito potrai riconoscere che sei un manifestatore di abbondanza e ricchezza. 


Quindi tieniti pronti, tieni portata di mano il tuo diario e una matita per scrivi le tue sensazioni, i tuoi sentimenti, le risposte che hai ricevuto del tuo essere. Ora sei pronto, rilassate e e fai la meditazione. Ti amo 


Per questa meditazione utilizzeremo il suono delle campane tibetane. Scarica l'audio mp3 Audio



Ora sicuramente hai tutte le risposte, ma se ancora non hai ricevuto le risposte della tua anima, continua a collegarti con il tuo essere superiore, li nel tuo cuore, chiedi di rivelarti la tua missione nella vita. 
MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO sono le parole che guariscono di Ho oponopono. 

Giorno 10. Corso di abbondanza. Programma 40 giorni. Principio 10 dei 40 giorni di John Randolph.

Scrivi nel tuo diario e leggi meditando su ogni parola e approfondendo su ogni cosa. Meditando su questo principio e facendolo parte di te.

Mantengo la mia mente e i miei pensieri fuori "di questo mondo" e mi concentro interamente sul Dio che c'è in me, come l'unica causa della mia prosperità. 

Riconosco la presenza interiore come l'unica attività dei miei affari finanziari, come la sostanza di tutte le cose visibili. Ho messo la mia fede nel Principio dell'Abbondanza in azione dentro di me.


CAPITOLO 2. Realizzazione abbondante. Sanaya e Duane. Continua.

Irradio stima, pace interiore, l'amore, ricchezza e la felicità

Pian piano esprimi le qualità superiori che pensi possano fornirti denaro, irradiala con le tue parole,con le tue azioni e con il tuo modo di essere, cosi diventerai un magnete di attrazione per il denaro e gli oggetti saranno una espressioni fisiche di un nuovo livello della coscienza in te.


Lo sviluppo di una qualità superiore come: il  rispetto, l'amore, la pace interiore, il benessere, la felicità, il coraggio, il potere personale e il rispetto di sé cambierà la tua vibrazione e ti farà magnetico a tutto quello che corrisponda alla tua nuova vibrazione.

Non solo sarai un magnete di soldi, ma di tutte le forme che consentono di esprimere il tuo nuovo livello di crescita. 

Attirerai le cose che sai che vuoi e verranno prima di che tu sia consapevoli del tuo bisogno. 


Attirerai cose migliori di quello che avevi desiderato e tutto il tuo ambiente sarà coerente con la tua maniera di essere.

Per quindici anni, l'obiettivo di un uomo era creare un centinaio di milioni di euro, andare in pensione e prendere la vita facile. 

Un giorno, si rese conto che non era più vicino al suo obiettivo di quanto non fosse all'inizio. Aveva cercato di arricchirsi con qualsiasi mezzo.

Aveva fatto numerosi investimenti con risultati diversi, aveva lavorato duro nel suo lavoro e aveva salvato qualcosa per la pensione. 

Dopo ha deciso di pensare a quello che potrebbe offrire 100 milioni e vide che questo denaro le avrebbe dato il tempo di rilassarsi e la libertà di fare le cose che voleva.

Allora ha deciso di trovare un po 'di tempo per il relax e le attività che amava senza aspettare di guadagnare questo soldi, perché le sembrava che non si poteva godere la vita così aspettando a lungo e forse non avrebbe la vita che voleva.

Dopo aver cercato di rilassarsi più volte, si rese conto che per raggiungere questo obiettivo, aveva bisogno di sviluppare la qualità del rispetto di sé, perché ogni volta che cercava un momento di relax o di godersi una attività, altri doveri e obblighi apparivano interferendo nei suoi piani. .

Come prima cosa ha considerato il significato che aveva il rispetto di sé per lui e ha scoperto che significava permettersi di godere di alcuni momenti di solitudine e di pace e dedicarsi agli hobby che li davano tanto piacere. 

Ha iniziato a suonare uno strumento musicale, che usava quando era e giovani. In quello spazio della sua solitudine, ha iniziato a suonare preziose melodie e scrivere testi, che dopo ha registrato.

Dopo il suo hobby musicale, ha scoperto che la sua creatività si stava aprendo ad altri settori della sua vita. Il rispetto per se stesso cominciava a potenziarsi, ad essere più forte.

E 'stato promosso nel lavoro e anche ha ricevuto un'offerta di lavoro con uno stipendio nettamente più elevata, che ha accettato.

Alla fine, ha venduto la musica che aveva composto a una compagnie cinematografica e ha una buona strada per avere più ricchezza di quanto abbia mai potuto immaginare. 

Ha sviluppato la sua auto-rispetto, non solo ha creato il denaro desiderato, ma molto più, ha trovato il lavoro che amava, una vita piena e soddisfacente e la possibilità di realizzare il suo potenziale e abilità Orin, Sanaya e Duane. 


Manifesto il denaro e la abbondanza con allegria, vitalità y autostima
MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO.

Grazie e ti amo caro fratello di luce! Spero che ti goda questo corso che ho fatto con amore. SAT NAM! Namastè. OM NAMO GURU DEV NAMO. Hari Shabab Kaur.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.