10 feb 2013

IO CAMBIO,TUTTO CAMBIA.

Sat Nam! Oggi apro la porta a tutte le benedizioni della vita, della mamma gaia, del sole. Accetto tutte e ogni cose con amore e compassione. Celebro stare viva, sana!! Sono grato che posso respirare!! Mi amo totalmente, amo come sono.

Amo ogni parte di me. Amo il posto dove mi trovo, la casa dove abito, le persone con cui mi trovo..amo tutto. Amo tutte le situazioni di conflitto perché sono cosciente che sono le cose che mi aiuteranno a scoprire me. Oggi ringrazio!!!

Ogni ho scoperto che amandomi vedo il mio mondo perfetto. Vedo alle persone tale quale mi vedo a me, perché se mi vedo bella, meravigliosa e perfetta per logica vedo tutto il mio intorno dello stesso modo. 
Conoscersi per Cambiare - Libro
Questo per me è come un termometro per capire quanto amore posso sentire nel mio cuore. Se vedo tutto bello è perché dentro di me qualcosa già sta cambiando. So che cambiando cambia mi vita...cambiano le persone...cambia il mio mondo..perciò man mano cambio osservo che tutto si sta trasformando. Con ogni Cambiamento capisco che per vivere, ho bisogno di poco! Namastè. Hari Shabab kaur.Google

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO