Vivo in un mondo d'abbondanza. Giorno 9. Programma 40 giorni.

OM NAMA SHANAVA, Oh sole pieno di luce, ti saluto! Ti Saluto fratello o sorella, essere bello della luce come quello che sei! Un Sole!

Oggi è una bella giornata per dedicarla a noi e prendere del nostro tempo per coccolarci, per accarezzarci, per amarci. Per attirare l'abbondanza in SALUTE.

Oggi ci rendiamo conto che, se vogliamo AVERE salute in abbondanza e se vogliamo godere veramente di questa abbondanza che stiamo manifestando ogni giorno dobbiamo prenderci cura del nostro corpo, del nostro veicolo fisico.

Dobbiamo sorridere sempre di più verso il nostro interiore, così il nostro corpo saprà che lo amiamo con tutta la forza del nostro essere.

Oggi Benedico il mio corpo. Oggi la mia salute è abbondante. Ora il mio corpo è perfetto. Oggi il mio corpo funziona alla perfezione.

Oggi amo, benedico e ringrazio alla vita perché esisto. Ci colleghiamo con le energie dell'aria e respiriamo dolcemente e completamente, riempiendo i nostri polmoni dell'alito di vita di Dio.

Allunghiamo il nostro corpo, le braccia, i piedi, muoviamo dolcemente il nostro collo, a destra, a sinistra, indietro, avanti. Muoviamo anche i nostri occhi, su, giù, a destra, sinistra, giriamo gli occhi con movimenti giratori.

Chiediamo al nostro sole centrale di inviare la sua luce di guarigione attraverso la nostra corona e vediamo come questa luce scende fino ad arrivare al nostro cuore, da li passa alle nostre braccia e alle nostri mani.

Poi strofiniamo le mani fino a che sono calde (immaginando che la luce del sole centrale guarisce ogni parte del nostro corpo) e dopo poniamo le mani cosi calde sui nostri occhi. Poi ci strofiniamo il viso con le mani più volte, massaggiamo il collo, la testa e le nostre orecchie.

Ora ti invito ad ascoltare questa piccola riflessioni, per lasciare andare la rabbia che tu possa sentire anche si forse non ti rendi conto che la senti, può stare nel tuo subconscio.

Puoi sentire rabbia per non avere quello che desideri, rabbia per non essere come vuoi, rabbia per non essere trattata bene ecc... Allora andiamo a lasciare andare questa rabbia per potere attirare la nostra abbondanza.


Che bello! Ci sentiamo più rilassati..vero?

Continuando a parlare della nostra salute. Non solo dobbiamo prenderci cura del nostro corpo fisico, ma anche del nostro corpo emozionale e del nostro corpo mentale, in modo che possiamo unificare in un unico corpo. Che i tre corpi funzionino in sincronia.

Questo è quello di unire i tre corpi attraverso la salute e questo si ottiene essendo tranquilli.

Avendo pensieri positivi, essendo in pace, con serenità, sentendo gioia e sperimentando costantemente una sensazione di felicità per tutto.

Nutrendoci con una dieta sana ed equilibrata, facendo esercizio e respirando profondamente. 


La chiave è esse felice e sorridere. Anche per ottenere questo in fretta è consigliabile unificare i chakra del nostro corpo.

Ora, caro fratello o sorella voglio motivarti a fare questa meditazione che ti aiuterà a purificare, equilibrare, guarire e armonizzare i chakra di base del corpo. Ha una durata di 7 minuti. Spero ti piaccia. Io ti amo! Hari Kaur Shabad (greysis)

Sei uno di quelli che risparmiano per paura di non avere dopo?. Una cosa è riservare i soldi, ad esempio, per una vacanza e un'altra cosa è per paura dovuto alla mancanza o scarsità.

Da questo punto di vista, non si deve risparmiare. Ho conosciuto qualcuno che sempre ha un fondo per qualsiasi "eventualità" e indovinate un po?

E' apparso l'evidente l'imprevisto: un apparecchio se è danneggiato, ha avuto un "incidente"in casa, spesse supplementari non programmate. 

Mantieni il tuo scopo di essere prospero e accetta la responsabilità per la tua creazione. Come tutto nella vita, la prosperità segue un flusso e in questo caso: dare è uguale a ricevere.

E' difficile per te dare o ricevere qualcosa? Quando dai, lo fai davvero con il cuore? 

Aspetti ricompense in cambio? Sei grato?

Le leggi Celestiale dicono: sente felicità al dare perché riceverai moltiplicato. Martha Munoz Losada.
Fratelli, ora si comincia!
GIORNO 9 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 9 di John Randolph.

Scrivi nel tuo diario e leggila meditando su ogni parola e approfondendo su ogni cosa che senti. Medita su questo principio e fallo parte di te.

Quando mi rendo conto che Dio è dentro di me e lo riconosco con la mia realizzazione totale, sono in realtà realizzato è sento che già ho fatto tutto. 

Ora mi rendo conto di questa Verità. Ho trovato il segreto della vita, e mi rilasso con la consapevolezza che l'attività dell'Abbondanza Divina sta eternamente operando nella mia vita.

Semplicemente sono cosciente del flusso della radiazione di questa energia creativa che scorre continuamente, facilmente senza sforzo e che scende su di me dalla mia Coscienza Divina. Mi rendo conto ora. Ora sono nel flusso.
CAPITOLO 2. Realizzazione della abbondanza. Sanaya e Duane. Continua...
Io vivo in un universo di abbondanza. Ogni volta che ho quello che mi serve.

Fermati un'attimo e chiediti che cosa pensi ti darà i soldi che non hai ora in questo momento della tua vita.

Di cosa hai bisogno o quale desiderio potrai soddisfare se avessi una grossa somma di denaro?


Ti sentiresti più sicuro e spensierato se la tua vita fosse più facile? Potresti decidere di non fare le attività che non ti piacciono, smettere di avere problemi o trovare la libertà di fare ciò che vuoi nella tua vita?
Quali sono le qualità o le sensazioni che pensi aumenteranno la tua pace interiore, l'amore, l'autostima, il benessere, la felicità?

Può essere che quello che vuoi non è una grossa somma di denaro ma un oggetto che ora non hai.

Questo oggetto soddisfarà la tua vita? Se non vuoi qualcosa di materiale, quale sentimenti superiore vorresti sperimentare più spesso?

Puoi cominciare a soddisfare queste esigenze adesso, in questo momento. Può vivere una vita piena e piacevole e realizzare il tuo proprio potenziale senza le cose materiali che desideri creare.

L'essenza di tutto ciò che può darti un bene più grande, è alla tua portata di mano.

L'universo non ti dice: puoi solo avere ciò che vuoi soltanto quando avrai vinto milioni.


L'universo dice che tutto il bene che vuoi lo puoi avere adesso,


Chiediti che cosa spetti dal denaro e pensa come ottenere l'essenza di questo in questo momento.

Alcune persone, ad esempio, credono che il denaro renderà la vita più facile. 

Può avere una vita più semplice adesso. Puoi sviluppare ed esprimere le qualità come la pace interiore, il benessere o il silenzio interiore.

I soldi non ti daranno una vita più semplice. Infatti, se non permetti di far entrare nella tua vita quelle qualità che sono in grado di semplificarla, il denaro la renderà più complessa.

Se quello che desideri è solo una vita più semplice. Quale cosa potresti fare subito per iniziare a a far diventare la tua vita più semplice?


Altri pensano che il denaro permetterà a loro di smettere di fare cose che non gli piacciono.


Per iniziare a lasciar andare le cose che non sono gradevole o che non ti piacciono, impara a onorarti e rispettarti di più.


Può iniziare a smettere di fare in questo momento le piccole cose non ti piacciono, così sentirai più rispetto per se stesso e ti abituerai a fare esattamente quello che ti piace.


Ci sono quelli che sono motivati ​​a fare soldi perché pensano che possederlo darà a loro una vita libera dei problemi e delle dure lezioni della vita.

Non puoi vivere sulla terra ed evitare le lezioni, ma puoi imparare ad accettarli volentieri. E' più facile così invece che con sforzo.

La tua saggezza interiore e la tua pace ti aiuteranno a considerare i tuoi problemi come una opportunità di sviluppo, ti aiuteranno ad affrontare le cose più facilmente di quanto possano fare per te i soldi.

Forse quello che vuoi è un sacco di soldi per sentirti più sicuro. La sicurezza non è nel l'accumulazione della ricchezza.

Le persone hanno creato imperi e miliardari ma loro non si sentono al sicuro. In effetti, a meno che non impari a sentirti al sicuro, il denaro aumenterà i tuoi sentimenti di insicurezza e intensificherà le tue paure.

Il senso di sicurezza può motivarti a sviluppare qualità come il coraggio e la fiducia.

Se hai creato un senso di sicurezza in te stesso potrai creare una vita che lo riflette. Se vuoi una maggiore sicurezza nella tua vita, fermati per un momento, con calma e chiediti: che qualità che ti fa sentire più sicuro?
Alcune persone vogliono i soldi perché pensano che li renderà più potenti. 

Non ci riferiamo al potere dell'ego, che manipola o controlla l'altro, ma il vero potere, che deriva dal tentativo di salire, guadagnando la pace interiore.

Di manifestare il potenziale e operare dalla luce dell'anima, piuttosto che dalla personalità.


Quali sono le qualità che si verificano più spesso in te e che ti fanno sentire più potente? Trova un modo per esprimere queste qualità ed esegui questi compiti più spesso. Sanaya e Duane.

Irradio stima pace interiore, l'amore, la ricchezza e la felicità

La preghiera per la ricchezza.

Caro Padre, io (il tuo nome) sono qui e voglio aprire la porta della mia prosperità. So di essere abbondante perché tu e i miei bellissimi angeli mi sostengono.


Aiutami a ricordare e far coscienza di quello che voglio, qui e ora, di quello che ho bisogno per attivare il mio benessere.


Mi metto nelle mani dei miei guide celesti tutte le paure, giudizi che avevo pensato. Grazie per l'ascolto.

Ricorda di scrivere tutte le tue sensazioni, quello che provi nel tuo diario e pratica tutto il giorno a pensare in positivo e ad essere felice.

La felicità attirerà più ricchezza alla tua vita. Ringrazia per tutto e a ogni cosa che no ti piace inizia a dire anche mentalmente: MI DISPIACE..TI AMO.

Se vuoi mandami un messaggio per dirmi come ti va con questo meraviglioso corso di crescita, di amore e d'abbondanza. TI AMO. Hari Shabab Kaur. Spero che ti è piaciuto, ci vediamo domani! Ti amo.Namastè
MI DISPIACE...PERDONAMI...GRAZIE...TI AMO...SONO LE PAROLE CHE GUARISCONO E CORREGGONO GLI ERRORI NELLA NOSTRA VITA. HO OPONOPONO. L'amore deve crescere ogni giorno nella nostra vita, pensieri, sentimenti e azioni devono portare l'energia dell'Amore. Google
meditazione de ho hoponopono

Che cosa è la felicità?

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.