Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

08 feb 2013

La mia Abbondanza è illimitata. Giorno 8. Programma 40 giorni abbondanza

Pavan Guru! Cari Fratelli, che questa bella giornata ci porti tutta l'energia di cui abbiamo bisogno per continuare a lavorare su di noi.

Che ci porti l'entusiasmo per godere di questo bellissimo viaggio attraverso l'accettazione della nostra abbondanza.

Ringraziamo per averci dato la possibilità di cambiare il nostro mondo, perché sappiamo di poter manifestare e siamo in grado di amare.

Fratelli come sempre vi consiglio di eseguire questa bella meditazione, prima d'iniziare con nuove energie creative.

Il Segreto della Ricchezza (e della Felicità) - Libro
Cambia la tua vita adesso. Per sempre.
Ho scelto questa meditazione dura 14 minuti, ma ne vale la pena. Ci rilasseremo completamente, è possibile attivare sempre di più la nostra capacità di immaginare, di visualizzare e prendere contatto con i nostri sé superiori,con la guarigione e cosi trovare le risposte a tutte le nostre domande. 

Fratelli, ora inizia la seconda settimana di prosperità! Che meraviglia!

GIORNO 8 giorni di corso di abbondanza. PROGRAMMA 40 giorni. Principio 8 dei 40 giorni di John Randolph.


Scrivi nel tuo diario e leggi meditando ogni parola e l'approfondimento su ogni cosa. Meditando su questo principio e renderlo parte di voi.

La mia coscienza dello Spirito dentro di me è la mia fonte inesauribile ed è il Potere Divino che ripristina gli anni che ho perso, e questo rinnova tutte le cose, elevandomi alla prosperità abbondante.

Questa consapevolezza, la comprensione e la conoscenza dello Spirito si manifesta in ogni forma visibile in tutte le cose che possa desiderare.


CAPITOLO 2. Realizzazione abbondante. Sanaya e Duane. Continua. Immagino molto per me e per gli altri.


Che tu lo sappia o meno, hai la consapevolezza nelle profondità del tuo essere, della tua crescita e la tua vitalità e sai che puoi manifestare il tuo potenziale e di essere tutto ciò che vuoi essere.

La maggior parte delle persone cercano una vita di gioia e di amore, il senso di sicurezza, l'espressione creativa di sé, l'attività divertenti e significative e l'autostima.

Più aspetti di questi tipi incorpori alla tua vita più ti sentirai soddisfatto e potrai manifestare il tuo potenziale. 

Una parte importante della manifestazione è quella di imparare a creare solo quelle cose che soddisfano i tuoi bisogni più profondi e che servono come strumenti per evolvere e vivere la migliore vita possibile.

Il desiderio di creare qualcosa di nuovo, sia esso un paio di scarpe, una nuova casa o di una grossa somma di denaro, nasce perché sei  pronto ad evolverti e realizzare più del tuo potenziale.

La maggior parte delle persone pensa che il denaro è in grado di soddisfare un bisogno, permettendosi di sperimentare sentimenti, qualità o situazioni che non hanno fino ad ora.

Alcuni credono che una grande quantità di denaro porterà sensazioni di vitalità, benessere, l'autostima, la pace interiore, l'amore, il potere o la sicurezza. 


Pensano che il denaro porterà una vita senza problemi e che saranno in grado di rilassarsi e giocare o di non impegnarsi in attività che non vogliono.


Il denaro e gli oggetti stessi son sempre soddisfano automaticamente i tuoi bisogni o ne ti porteranno automaticamente i sentimenti desiderati.


Se pensi che il denaro ti darà la pace della mente, è l'introduzione della pace interiore nella tua vita che ti permetterà di attirare più soldi.

Se pensi che il denaro può portare te la vitalità, la pace, l'autostima è la qualità che hai necessità di sviluppare per diventare un magnete di denaro e ricchezza.

Non considerare il denaro e gli oggetti come qualcosa creata per riempire un vuoto, ma come strumenti per aiutarti a esprimere più pienamente e realizzare il tuo potenziale.

Un uomo che voleva fare un milione di dollari. Non gli importava come, però voleva un milione di dollari, e questo significava per lui il tutto per fare la sua vita magica e perfetta.

In realtà, anche se non si era accorto di quello che voleva, questo denaro lo faceva sentire più vivo. Dal momento che non sapeva perché lo voleva, non si chiedeva: "Che cosa posso fare per sentirmi più vivo?"

Invece, si disse, "Voglio lavorare di più, anche non mi piace il mio lavoro. Dedicare meno tempo per le cose che amo per avere più ore di tempo per lavorare e guadagnare il denaro che mi serve.

Per ora, voglio mettere da parte il piacere. Quando avrò i soldi, avrò tutto ".

Da questo momento cominciava ha rendersi conto che il suo lavoro già non lo soddisfaceva.


Dal momento che non era felice nel suo lavoro si ha reso conto che non si sforzava abbastanza perciò non aveva mai una promozioni.

Ha imparato alcuni trucchi per diventare ricco in fretta e ha investito tutti i suoi risparmi in un certo numero, fino ad arrivare a prendere in prestito denaro dalle carte di credito. Purtroppo, questi trucchi non hanno funzionato e ha perso un sacco di soldi.

Venti anni dopo, ha ancora lo stesso lavoro, si lamentava di quanto poco era apprezzato e sempre stava cercando un trucco per avere del denaro facile che secondo lui sarebbe la chiave magica per la ricchezza e la bella vita. 


Quando avrò i soldi, farò le cose che ho sempre voluto fare. Invece, come mai ha fatto le cose per aiutarsi a sentirsi vivo, mai ha trovato il denaro necessario. Sanaya e Duane.


Io vivo in un universo di abbondanza
Ogni volta HO TUTTO quello che mi serve

Se ci rendiamo conto che siamo circondati dall'abbondanza, l'universo riceve il messaggio di che siamo felici e che accettiamo che ci meritiamo tutto il meglio del mondo e così simo pronti a ricevere sempre di più di quello che vogliamo.


Ogni volta che vogliamo qualcosa dobbiamo solo immaginare che siamo circondati da scaffali, dove abbiamo solo bisogno d'alzare la mano e prendere ciò che vogliamo, perché l'universo ci ha fornito tutto il necessario. Proprio così!

Caro fratello, sorella, Sii felici, essere grato per la cosa più semplice della vita, ridi, canta, dite a te stesso, ogni volta che passi da avanti uno specchio: (il tuo nome) sei così bella o bello e ti amo!

Ogni volta che ti ricordi respira profondamente e immaginati pieno di luce, lo ideale sarebbe ricordarsi di noi stessi durante tutto il giorno, attua come uno spettatori e continuare a guardare il grande film della tua vita, ma questo si impara con la pratica.

Possiamo iniziare a farlo una volta ogni ora, cercando di vivere almeno così a lungo nel qui ed ora.

Se stiamo mangiando dite: Ora sto mangiando e non pensi o fare altro che godere quel cibo meraviglioso e così via con tutte le cose, fino al punto che impariamo ad avere disciplina e orientare il nostro pensiero per stare liberi dal ego, liberi da pensiero, questo è vivere nel presente. Vorrei che potessimo vivere nell'eterno presente ogni giorno.

Ora rilassati un'po con questo meraviglioso mantra Ajai Alai di Mirabai Ceiba, es un mantra che aiuta a costruire un corpo radiante, attiva i chakra, elimina la paura, i timori, ti alinea con lo divino e ti da abbondanza.TI AMO.
Dobbiamo capire il valore del silenzio all'interno, da conquistare con la pratica quotidiana, la bellezza di ascoltare nostro essere.

Tutte le informazioni che leggiamo, tutti audio che ascoltiamo ci aiutano a essere continuamente motivati ed è la motivazione che ci darà entusiasmo, la VOLONTÀ, la DISCIPLINA, i PENSIERI POSITIVI.

Mantieni la calma e la serenità che verrà un giorno in cui non avrai bisogno di niente di questo, non dovrai più guardare oltre.

Con ogni tuo silenzio durante la meditazione troverai le risposte che sono solo dentro di te e che non te la può dire nessun'altra persona.

Ascolta la voce incessante del tuo essere, il nostro Dio interiore e non avrai più bisogno delle parole degli altri, perché le parole emergeranno dal tuo interiore, i tuoi propri insegnamenti.

Senza dover controllarli perché saprai che non sono sbagliati. Scoprirai che sei il padroni di te stessi, il tuo maestro.

Questo risultato è ottenuto attraverso la meditazione del silenzio, è lì che sorge la vera sapienza quando si accede l'Archivio Akashico .. la grande biblioteca della scuola universale e poi vedrai che senza nessuna spiegazioni inizi a parlare, a comunicare e non può smettere...

E 'una sensazione meravigliosa e ci chiediamo da dove viene tutto questo?

Improvvisamente cominciamo a fare delle cose nuove, tutto esce bene, cominciamo a scrivere, abbiamo le nostre proprie idee, senza alcun sforzo.

Tutti questi cambiamenti sono reale, sei un'essere divino e lo meriti!!


Tutto quello che desideri si manifesta sia attraverso la nostra voce, il nostro pensiero o tramite la scrittura. Sei abbondante!Hai il potere di manifestare!

Ci dice che le più grande cose sono create e si manifestano in silenzio. Quindi non parlare delle tue idee o dei tuoi progetti. Tienilo solo per te.

Nel silenzio riceverai un giorno, tutte le sorprese che ti aspettavi. Hari Shabab Kaur(Greysis). Proprio così! Namastè

MI DISPIACE ..TI AMO..SONO LE PAROLE CHE CURANO DI HO OPONOPONO E ATTIRANO ABBONDANZA ALLA TUA VITA. Grazie e ci vediamo domani! baci!  Hari Shabab Kaur. Google