Oggi ricevo l'abbondanza di Dio. Giorno 7. Programma 40 giorni abbondanza.


OM Namo Guru Dev Namo. Con questo mantra bellissimo ti saluto caro fratello o sorella! 

Oggi invito al nostro Sé Superiore, all'essere di ciascuno di noi a prendere il controllo della nostra vita, regalandoci la sua benedizione, permettendo che ci possiamo collegare alla catena divina, alla stessa madre kundalini in modo che possiamo essere in armonia, avere un sacco di energia, essendo consapevoli e concentrati sul nostro Creatore.


Con questo mantra chiediamo al nostro maestro interiore, riconoscendo noi come l'espressione più pura di Dio e chiediamo di riempire noi con la saggezza, la guarigione e trasformazione, di luce e comprensione. 


Siamo perfettamente in grado di dissipare le nostre tenebre e l'ignoranza trasformandole in puro amore.
Be Rich - Abbondanza, ­prosperità, ­ricchezza - 4 DVD
Oggi riconosco la coscienza infinita che c'è dentro di me. Ora, mi riconosco come energia Divina e faccio riverenza e onoro questa energia che rappresenta il maestro interiore dentro di me.

Oggi mi rendo conto che io sono un grande essere divino di luce! Riconosco in questo istante la mia capacità di creare e di manifestare tutto quello che voglio.  OM Namo Guru Dev Namo. Hari Shabab kaur(Greysis)

In questo giorno meraviglioso, attiro tutta l'abbondanza che voglio per me stesso e per gli altri.

Sono attento ad esprimere soltanto parole e pensieri positivi di amore e di pace.


Oggi  penso solo in grande, penso positivo. So che tutto quello che vedo è il prodotto di tutto ciò che vive dentro di me. 


Se vivo solo l'amore, solanto vedrò amore e bellezza. E così è! Hari Shabab Kaur.

Voglio condividere con te cari fratello o sorella questo testo dal libro "Il gioco della vita e come giocare" Scovle Firenze.

IL POTERE DELLA PAROLA
"Con le tue parole sarai giustificato, e in base alle tue parole sarai condannato".

Colui che conosce il potere della parola presta molta attenzione alla loro conversazione. 

Guarda le reazioni causata dalle sue parole, sapendo che "non tornerà nello stesso punto senza provocare il suo effetto." 


Con la sua parola, l'uomo stesso ha creato leggi per se stesso.

Una volta ho incontrato una persona che ha detto, "Perdo l'autobus tutti i giorni. Invariabilmente, passa nel momento che sto arrivando. 


"Sua figlia ha detto: "arrivo in tempo ogni giorno sull'autobus. E infatti, arrivava sempre in tempo'.

E questo è andato nello stesso modo per anni. 

Ognuno aveva stabilito una legge per se stessi, un fallimento o un successo.


Qui troviamo una spiegazione psicologica di superstizioni. Il ferro di cavallo e i capelli di elefante da soli non hanno alcun potere, ma la parola e la fede che ti dicono che ti portano buona fortuna, ti creano uno stato di ottimismo all'interno del tuo subconscio che attira l'opportunità" per te.

Bene fratello, sorella, oggi ti suggerisco una meditazione per collegarti con la creazione, con la prima parola creativa, con la Madre Divina, con la Madre Terra, con tutte le madri spirituali.


Per ricevere la sua benedizione di Creatività, la sua energia e la sua luce e per venerare questo potere creativo, meraviglioso e altruista.


Allora, ho un mantra meraviglioso che si chiama "MA"

L'unica cosa che dobbiamo fare è respirare, osservare il nostro respiro e ascoltare il battito del nostro cuore, sentire l'amore e la sensazione che provoca il fatto di sentire l'energia della creazione.

La sensazione che noi siamo parte di questa energia, che siamo la stessa energia. Il nostro corpo è energia e vediamo come esce la luce, che copre tutti gli uomini e tutto il mondo e che li rendi sempre più creativi e abbondanti.


Ora riproduci il mantra e concediamoci questi minuti come una dimostrazione di amore al essere divino dentro di noi, alla nostra vera identità .. SAT NAM! scarica l'audio mp3.
Mantra MA di Guru Ganesha Singh.

E stato bello, vero? Stiamo bene e rilassati. Siamo pronti per iniziare a riempirci di questi meravigliose idee creative dell'abbondanza.
Ora si comincia!
GIORNO 7 CORSO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni. Principio 7 dei 40 giorni di John Randolph.

Scrivi nel tuo diario e leggi meditando su ogni parola e approfondendo su ogni cosa. Meditando su questo principio e facendolo parte di te.

La Coscienza Divina che io sono esprime la sua vera natura d'abbondanza. Questa è la sua responsabilità, non la mia. 

La mia unica responsabilità è quella di essere a conoscenza di questa Verità. Quindi, io sono totalmente sicuro in lasciarmi andare e lasciare che l'abbondanza di Dio si possa manifestare in tutta la sufficienza nella mia vita e degli affari.

Fratello o sorella ti esorto ad ascoltare questo video, dura solo 5 minuti ed è molto interessante perché ci aiuterà a capire i pensieri negativi e staccare da queste idee che riteniamo giuste, di lasciarsi andare con il flusso della vita, come esseri abbondante che stiamo attirando la vita che vogliamo. Essere felici e pensare in positivo!!. Ti amo!


CAPITOLO 1 .. Tu sei la fonte. Sanaya e Duane. Continua. Immagino molto per me e per gli altri. 

Per manifestare ciò che si vuoi, devi avere l'intenzione di crearlo. 



In altre parole, decidi che avere ciò che è importante per te e dedica il tuo tempo a creare pensieri e l'energia per completarlo. 



La tua intenzione di avere qualcosa dirige tutta la tua concentrazione sul tuo obiettivo. 



Creerai quello che hai immaginato concentrando la tua attenzione e la tua consapevolezza ad esso che vuoi tenendoti nella tua mente, anche si stai impegnato in altre attività.



Quando l'oggetto desiderato è sempre nel tua mente, è la tua intenzione è chiara e forte, la tua creazione sarà più veloce. 



Tu devi stare vigile e essere in grado di cogliere le opportunità quando arrivano. Si attraggono le cose a te con facilità e gioia.



Pensa a qualcosa che desideri, ora. Hai intenzione di ottenerlo? Pensi a questo anche quando sei occupato con altre cose?



Ci possono essere momenti in cui vuoi davvero avere qualcosa e che hai fatto tutto il possibile per i tuoi valori e l'integrità per farlo. 



Hai superato gli ostacoli. Sapevi che ce l'avresti fatta in anticipo, pensavi positivamente su di esso e non vedevi il momento di averlo.



D'altra parte, quando sei tentato di creare qualcosa di cui non eri sicuro del suo possesso, probabilmente lo hai abbandonato non appena è apparso il primo ostacolo



Se pensi che ciò che si vuoi è lontano o difficile da ottenere, la tua intenzione non è chiara.



Se la tua intenzione è quella d'avere qualcosa di chiaro, l'energia generata va come un raggio laser per l'oggetto desiderato. Se vuoi veramente qualcosa, lo avrai. 


I miei sogni di abbondanza sono realtà

Fratelli ricordate che siamo abbondanti e questo significa che abbiamo un sacco di tutto quello che serve, niente di più, niente di meno. 



La nostra ricchezza viene dal cuore è innata. Ma spesso il nostro ego ci fa dubitare di questo è dovuto al fatto di fare le cose con le condizioni, che, se si va bene siamo felici e si va male ci sentiamo tristi, sempre facciamo le cose con un secondo fine per ottenere qualcosa e con questo stiamo negando la nostra prosperità. quando vogliamo ottenere qualcosa significa che ci manca qual cosa, che siamo poveri. MI DISPIACE, PERDONAMI, GRAZIE, TI AMO. LE PAROLE CHE CURANO.HO OPONOPONO.

Per manifestare l'abbondanza nella nostra vita dobbiamo ringraziare di cuore tutto ciò che abbiamo, non ringraziare è un rifiuto a tutte quelle cose che desideriamo, a tutto quello che chiediamo, perché significa che non siamo felici con ciò che la vita ci offre.


Dobbiamo mantenere la calma, vivere nel presente e sentire la felicità di cuore per ognuna delle cose che abbiamo



Abbondanza è essere sano, è respirare, parlare, toccare, vedere, odorare e di avere il tempo di fare le cose che vogliamo, è quello di godersi la natura ed essere felici con le piccole cose. 

Abbondanza è avere il privilegio di avere pensieri positivi e creativi pese alle circostanze.

Abbondanza è amare ed essere amato è avere noi per noi, è avere al nostro essere, è di avere fede, fiducia.

Se inizi a fare un elenco delle cose che hai, vedrai che sei immensamente ricco e se ti rendersi conto che il modo migliore per essere felici è quello di vivere con poco, dove le cose arrivano a te per il fatto che tu sai che le meriti , non perché pensi che non hai o non avrai.
Un film: Oltre la vita.


Grazie miei cari amici, spero che ti è piaciuto questo post! ci vedremo domani! Grazie..ti amo. Namastè!! Hari Shabab Kaur.Google 


"Abbiamo cantato 'Ong Namo Guru Dev Namo', il mantra di tutti i mantra.
Lasciate che vi dica un segreto: è necessario padroneggiare il suono Ong.
Dopo aver dominato il suono Ong, quando si canta 'Ong Namo Guru Dev Namo',
l'universo si aprirà per voi. Yogi Bhajan

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.