La mia abbondanza è una realtà. Giorno 13. Programma 40 giorni.

OM NAMAH SHIVAYA! Sat Nam bellissimo essere della luce! 

Oggi c'è un bel sole attraverso la mia finestra, non ha aspettato che andasse io a cercarlo, aveva fretta di trovare me e dirmi quanto mi ama, dandomi il suo calore e la sua energia per iniziare un nuovo giorno pieno di speranza e di fede.

Lo stesso sole che mi ha svegliato è lo stesso sole che ti sveglia ogni mattina e ti accompagna per tutta la giornata, che non ti lascia mai e sempre ti dice ehi sono qui, guardami, salutami. 

Ora bello essere della luce, fermati per un attimo, respira, apri le braccia, chiudi gli occhi e continua ad respirare per ricevere attraverso essa, il soffio di vita e l'energia che ringiovanisce, che ti rende sempre più allegro e fa che la tua vita sia puro divertimento.
7 Strategie per la Ricchezza e la Felicità
I preziosi consigli del più grande philosofer d'America
Ripete queste parole: 
Oggi sono libero. Oggi ricordo. Oggi esprimo quello che sono in verità, oggi prendo la mano del mio essere e mi abbandono alla sua volontà. 

Respiro, sogno, respiro, ballo con la vita e manifesto ora, in questo momento tutto quello che voglio e merito perché sono un essere che crea e Co-crea l'abbondanza dal cuore. E così è!

OM NAMA SHIVAYA. El mantra della pace. Aiuta a focalizzare la mente in Dio, per arrendersi alla volontà di Dio. 

Con questo mantra già non avrai paura a  nulla. Oh signore prendo rifugio in te!! 

Ho fiducia in te! So che tu porterai a me tutto quello di cui ho bisogno, perché con te sono abbondante.

Ora ti invito ad ascoltare questo bellissimo mantra. WAHE GURU. Se canti questo mantra con tutta la tua anima sperimenterai l'estasi che ti produce la tua presenza divina, Vedrai come tutte le situazioni della tua vita ogni giorno saranno perfette, ogni cosa starà nel suo posto, tale come deve essere.


Io sono tuo e mio, sono io stessa, io sono per me, io sono tu,
il maestro divino interiore.
I am thine 
in mine 
myself 
Wahe Guru
and me am, 
to me to
myself 
Wahe Guru, Wahe Guru, Wahe Guru, Wahe Jio
Ti invito a fare questa meditazione, è un po'lunga, ma è meravigliosa. 

Questa meditazione ti motiverà a ricordare che sei un essere di luce, una creatura di amore, che non devi avere paura, invece devi avere fiducia perché sei sempre protetto.

Questo momento è per prendere contatto con la nostra Madre Gaia, ricevere la tua luce di guarigione e amore incondizionato. 

Visiteremo il chakra del cuore del nostro corpo per cosi poter ricordare che siamo una cosa sola con la terra, siamo creativi e siamo in grado di creare qualsiasi cosa che vi proponiamo, che ci amiamo e amiamo incondizionatamente ed è così!

La meditazione ha tre fasi:
Prima fase: mentre ascolti la musica concentrati nel chakra del cuore, si trova nel tuo petto.

Seconda fase: Senti la gratitudine alla madre terra, concentrati sulla ghiandola pineale al centro de la testa.

Terza fase: concentrati sul punto "ba",che si trova sopra la testa, come a 50 cm ed è un punto immaginario, puoi immaginare un sole brillante e lascia la tua mente li sentendo gratitudine e amore, che esce dal tuo cuore.


Tuffati in questo estasi!! Dopo scrivi le tue impressioni nel tuo diario.Ti amo! Per capire bene come devi realizzare la meditazione ti suggerisco di visitare la web di Tom Kenyon. The Hathors, li troverai la spiegazione e sotto sotto troverai anche l'audio da scaricare.
Preparati a mostrare la tua vera luce!

CORSO DI 40 GIORNI John Randolph. Principio 13 dei 40 giorni di John Randolph.

Scrivi nel tuo diario e leggi e medita su ogni parola nel tuo diario.Scrivi tutti i tuoi sentimenti e l'emozioni che sorgono in te, quando dici questi affermazioni.

Sono consapevole della presenza interiore è della mia splendida abbondanza. Sono consapevole della costante attività della mia Mente di prosperità infinita. 

Quindi, la mia coscienza è riempita con Divina Presenza di Dio-Dea in me, di  "Tutto ciò che è"

CAPITOLO 2. Realizzazione abbondante.
Come esprimere le qualità del nostro essere?

Le qualità autentiche del nostro essere sono: integrità, la gioia, la gentilezza, l'amore, il coraggio, l'autenticità, la saggezza, la compassione, l'accettazione, il perdono, l'unità.

Quando incontriamo persone che sono genuina, sagge, allegre, gentile, amorevole, ecc, sempre ci sentiamo attratti magneticamente verso di loro

In realtà, queste sono le qualità più magnetiche dell'universo!

Non ci costa nulla lasciare che queste qualità escano dal nostro interiore, invece di continuare i nostri sforzi per fingere o rappresentare qualcosa che non ci siamo. 

Inoltre, in quanto gli esseri umani siamo pieni di difetti, ma questi difetti non possono essere nascosti sotto una maschera di perfezione o di fingere qualcosa che non ci siamo, perché la verità verrà fuori prima o poi e la gente percepisce ciò che ci nasconde nel nostri atti e parole.
Le guide spirituali ci dicono che l'obiettivo reale e più importante che abbiamo nella vita è tornare ad amare, tornare ad essere noi stessi, scoprire la nostra vera natura interiore

Per esprimere il nostro essere interiore - il nostro autentico sé dobbiamo renderci consapevoli delle nostre forze e lasciare che loro possano risplendere nel mondo esterno, piuttosto che continuare a vivere nella apparenze.

Se vuoi ritrovare la tua fiducia recupera il vero te!- Portato fuori di lì!
Per esprimere le qualità del vero te, prova ad analizzarti un po', forse le seguenti domande ti saranno utili. 

Se vuoi scrivi queste domante nel tuo diario e tratta di risponderle per tu possa conoscerti un po di più.


1 -. Dietro i ruoli che ho interpretato, quale sto sostenendo?
2 -. Chi sarebbe se non avessi paura di farmi male?
3 -. Come potrei amare agli altri se non avessi paura?
4 -. Come posso esprimere più spesso le mie qualità interiori nel lavoro quotidiano, a casa, con gli amici, la famiglia e la mia società?
5 -. Come posso essere più compassionevole?
6 -. Come posso essere più saggio?
7 -. Cosa posso fare ogni giorno per essere più felice?
8 -. Quali sono i miei talenti naturali e come posso applicare più spesso questi talenti per arricchire la mia vita e quella degli altri?
9 -. Quale decisioni posso prendere per sentirmi vivo e pieno di energia?
10 -.Cosa posso fare oggi per cominciare a realizzare i miei sogni?
11 -.Qual è il mio prossimo passo sulla strada per essere più felice, più prospero, più amorevole, più gentile, più utile per l'umanità?

Hai tanti regali unici da offrire, entra al tuo sé autentico, non hai bisogno di avere qualcosa in più per trionfare in questo mondo, perché tutto quello di cui hai bisogno ce l'hai dentro di te. Onora te e amati! Olivia Reyes

Oggi ho lascio che la mia luce risplenda e attraggo tutto ciò che è necessario per esprimere la bellezza della mia anima. Hari. Dobbiamo sapere che non stiamo imparando ... stiamo ricordando!


Ti ringrazio,caro essere divino, mi auguro che tutti questi giorni siano stati ben spesi per te, che ti svegli ogni giorno con entusiasmo, sempre di più, più stupito e disposto a ricevere questa energia meravigliosa dell'abbondanza. 

Con la mente sempre più aperta, prendendo ciò che risuona con la tua anima e buttando via ciò che non va con le tue energie, ma sempre dandoti la opportunità di aprire la tua mente, sapendo che tutto è come è, e tutto ciò che viene a te per più insignificante lo veda , ha un perché!

Quindi cerca di non perdere l'opportunità che trovi davanti a te, lasciati portare via dal tuo cuore e dal tuo amore e accogli tutte le situazioni, eventi, persone che toccano la tua vita, e chiedetti cosa devi ricordare e dopo segue le indicazioni del tuo essere. 

Cerca di essere felice, felice, come i bambini, aperto, ricettivo, curioso, amichevole, gentile, dolce, riempi d'amore il tuo mondo. Ti amo!.

Grazie caro fratello, sorella per essere e per stare! Ci vediamo domani al prossimo post. intanto continua a mantenere i pensieri positivi nella tua mente, a ringraziare per tutto e ad AMARE TE E GLI ALTRI. TI AMO. 

Continua a dire in ogni momento, mentalmente le parole che guariscono: MI DISPIACE ..TI AMO, E vedrai come qualsiasi errore nella tua vita se corregge definitamente. Hari Kaur Shabab. Namastè!!

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.