12 feb 2013

Sono felice della mia abbondanza!! Giorno 12. Programma 40 giorni.


OMAR TA SATT! Ti saluto con il cuore gonfio d'amore e rispetto per l'essere divino che è in te. Saluto la tua vera identità. 

Saluto quella luce meravigliosa e brillante che emani. Ti saluto come se fosse un saluto a me stesso perché so che io e te siamo uno! Namastè!

Fratello o sorella dell'anima, oggi come sempre è una splendida giornata, piena di magia, luce e colore. Oggi è un giorno di felicità, di gioia e di pace, di vitalità e di serenità. 

Una grande giornata per scoprire le cose che ci riempiono, le cose che ci rendono felici, quelle cose che siamo in grado di fare e quelle cose che ci fanno alzare la nostra energia vibrazionale.
Ricchezza Automatica - Libro
I 6 passi verso l’indipendenza finanziaria
Per poter assimilare la vita attraverso il nostro respiro, l'energia, questo alito della vita inviato dall'energia positiva dell'universo, dobbiamo avere molti momenti di felicità, di pace e di serenità. 

E' necessario sperimentare molti pensieri positivi ed tentare di essere felice. Solo così potremmo integrare queste energie che altrimenti andrebbe perduta.

Quindi caro fratello o sorella, prendi un momento di silenzio, per respirare e ascolta questa musica bellissima, entra con il pensiero, nel tuo cuore a trova le risposte. 

Scopri cosa ti piace ed che cosa vuoi? Le cose che ti fanno sentire pieno di energia?

Le cose che ti fanno sentire la pace e la felicità? Quelle cose che ti fanno sentire in calma, che ti fanno entrare in comunione con Dio

Per questo dopo la meditazione, prendi la tua agenda e scrivi i tuoi sentimenti, le risposte che hai ricevuto. Che cosa ti ha detto il tuo cuore?

Ascolta l'audio con le cuffie e con il suono basso. Il mantra è BABA NAM Kevalam. 

BABA è la prima parola che i bambini imparano. Ovunque guardi, tutto quello che senti, quello che hai assaporato, l'odore di tutto, ciò che percepisci, questa è l'espressione della Coscienza Cosmica che è in ogni cosa, che è "l'amore" e che è ovunque. 

BABA è la cosa più cara nell'universo, il padre cosmico. NAM: nome, vibrazioni e Kavalam: riconoscere come un'unica identità senza dualità. Si tratta di una magica parola di origine Pleiadiano. 

Questo mantra migliora significativamente i problemi della gola, dei polmoni e del cervello.

Le vocali di questo Mantra hanno un'influenza notevole sulla mente di quello che l'ascolta e lo canta.

I suoni di questo mantra: BABANAM KEVALAM sono B, M, N, A, E, ascoltando o cantando fanno risuonare tutto il corpo. M cervello, N cavità nasale, E gola A addome, K cervello, B, gola e addome.
Questo MANTRA ti darà felicità ed estasi.

L'obiettivo di questi minuti di meditazione, è che quando stai in estasi e felicità, tu possa sentire Dio nel tuo cuore, sentire la vita attraverso il tuo respiro e attraverso il battito del tuo cuore.

E in questo stato magico, scoprire le cose che ti fanno sentire felice- Cosa vuoi dalla vitae cosa tifa sentire soddisfatto. Così iniziamo! TI AMO!  Scarica mp3 AUDIO

Tesori miei qui lascio un'altra versione a pianoforte dello stesso mantra Baba Nam Kevalam, se vuoi ascoltarla in un secondo momento. Allora chiudete gli occhi, respirate sensazione profondamente con ogni nota del pianoforte, il battito del tuo cuore. E 'meraviglioso come ci si sente. Scrivi nel diario le tue sensazioni. Ti amo! Scarica mp3 AUDIO2

Ieri quando sono andata a letto, prima di addormentarmi, ho presso il mio mp4 come tutti i giorni (io sono abituata a sentire cose belle prima di dormire) e ho ascoltato questo mantra meraviglioso tante volte .. waoo! È stato meraviglioso. 

Il mio cuore era pieno di estasi .. di pace .. ero serena e mi sono immersa nel sogno più rilassante e lucido della mia vita. Indescrivibile!

Oggi sono estremamente felice. Oggi sono piena di vitalità, di energia e ho un sacco di pace.  

Oggi ringrazio Dio-Dea-Universe di tutti e ringrazio ciascuna delle cose che ho. 

Ringrazio per tutte le situazioni e per tutte le persone che in un modo o nell'altro, hanno toccato la mia vita e hanno contribuito alla mia crescita spirituale.

Oggi contemplo la bellezza della vita e il mio cuore è pieno di gioia e serenità. Oggi e ogni giorno mi conosco sempre di più e questo mi porta a auto-riconoscimento di ciò che sono. 

Oggi mi amo di più e più profondamente, e quindi sempre ho più amore per tutti gli esseri del mondo. Sono un meraviglioso e abbondante essere divino di luce e così è'! Shabab Hari Kaur.

Fratelli, ora si comincia!
GIORNO 12 CORSO DI ABBONDANZA. PROGRAMMA 40 giorni.
Principio 12 dei 40 giorni di John Randolph.
Scrivi nel tuo diario la seguente affermazione, dopo leggila ad alta voce, meditando in ogni parola.. respirandola.. sentendola.

Alzo la mia mente e il cuore per essere cosciente, per capire e sapere che la Divina Presenza "Io sono" è la fonte e la sostanza di "Tutto ciò che è"Mi concentro su ciò che amo attirandolo verso di me. 

Secondo il libro Abbondanza da John Randolph. Capitolo 2. Realizzazione abbondante. Orin,Sanaya e Duane. Continua.


Tutto quello che faccio, mi porta vitalità e crescita. Se non sai quale attività ti fa sentire vivo, in pace o in stato che desideri, cerca di ricordare le volte che hai sperimentato queste sensazioni in passato. 

Che stavi facendo in quel momento? Se pensi che il tuo passato non ti offre esempi di vitalità, osserva la tua vita attuale e chiedetti quali situazioni o attività, anche le più banali, ti portano più vitalità.

Concentrati su quei momenti in cui ti sei sentito vivo, osserva quello che stavi facendo e cerca di farlo più spesso. 

Lavora su di esso, trova altri modi per sentirti più vivo. Inizia semplicemente facendo quello che fai ora. 

Non aspettare che le tue abilità siano più sviluppate per poter agire, perché la tua capacità di manifestare si evolve passo dopo passo. 

Non provare tutto in una volta. Procedi lentamente, un passo dopo l'altro e il tuo successo sarà cumulativo.
Ti senti vivo (o è quello che vuoi sentire) sempre più spesso, fino a quando questo sentimento fa parte di un nuovo modo di essere. 

Una donna ha deciso che voleva la qualità di vitalità e ha scoperto che otteneva questo, frequentando le lezioni in una scuola locale. 

Trascorreva un ora alla settimana nella lettura dei libri e prendeva bagni caldi frequenti e prolungate.

Un uomo voleva la pace della mente e si rese conto che ciò che le offriva questa sensazione era fare esercizio fisico, alcuni week-end di pesca e un piccolo laboratorio che aveva costruito per se stesso e dove teneva i suoi attrezzi e cominciò a costruire le cose.

Sperimentando più pace interiore, gioia, vitalità, o una qualsiasi delle qualità di cui sopra, ti avvicinerai al livello successivo della tua evoluzione personale. 

Ti senti più soddisfatto, felice con te stesso e in grado di creare una vita di espressioni creative, attività divertenti e significativi e sentimenti di autostima e di valore personale.

Esprimendo sempre più, le qualità superiori che pensi che il denaro può darti, diventerai un magnete non solo di denaro ma di abbondanza in tutti i settori della tua vita. 

Tu sei un essere magnifico e potente. 

Credi nel tuo merito di avere la vita migliore che tu possa immaginare! Orin, Sanaya e Duane.

Il processo che porta lì dove vuoi è la stessa che trovarti lì.
Grazie per stare con me in questo splendido percorso. Probabilmente lo hai iniziato con una motivazione di avere i soldi, ma con il passare dei giorni ti sei reso conto che questo non è l'unica cosa importante.

Hai scoperto che essendo felice e grato, che amando ciò che hai, (quando ti ami e senti amore per tutti),  non devi già preoccuparti per il domani, perché vivrai in un eterno presente dove tutto è come è.

Dove ogni cosa è nel suo posto e dove non c'è bisogno di fare nulla per ricevere e manifestare tutto quello che vuoi. 

Perché hai scoperto che sei stato e che sei abbondanti per natura, perché sei un essere divino di Luce. Ti amo.
VUOI ESSERE FELICE, ALLORA FATTI UNA RISSATA!! CON QUESTO VIDEO!!

Una foto del fiore di Lis, che ti dice: abbi fiducia, tutto sta bene.
SCUSA, perdonami, GRAZIE .. TI AMO ... Pioviggina! Pioviggina! Pioviggina!
RICORDATE D'ESSERE FELICE!
Ti amo. Namastè!
Hari Shabbad kaur.

Questo video ha una Canzone bellissima, se ti la senti, ascoltala con gli occhi chiusi y sente la felicità che c'è nel tuo cuore. SENTITI LIBERO, FELICE, BELLO, AMATO, ABBONDANTE. OGGI PUOI FARE TUTTO QUELLO CHE DESIDERI!! TI AMO!!Google

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO