L'amore e sempre un San Valentino!


SAT NAM cari essere della luce in questo giorno e in tutti i giorni ti auguro tante cose belle! 

Tante benedizioni in AMORE. Che l'energia dell'amore ti riempia di amore sempre di più.

Come avere una vita felice, come trovare un partner, e come mantener una vita di coppia:


In primo luogo, prova amore per te, un amore profondo e sincero. Innamorarti di te stesso, così come sei, ama il tuo corpo così come è, dite cose belle, parole belle, trattati con compassione e ogni volta che ti guardi allo specchio vede il vero sé che tu sei un essere divino di luce e dite TI AMO TALE COME SEI.


SEI un meraviglioso essere di luce che irradi amore ovunque tu vada e a tutti quelli che ti trovi. Dimostra, sempre amore al tuo corpo, rispettalo, ascoltalo. Vedrai come esso ti retribuirà in amore. 

Dire Sì all'Amore insieme agli Angeli - Libro
Crea la vita che sogni con i Sette doni angelici
In secondo luogo, se sei single, immagino che sei in attesa di trovare la tua anima gemella, è la cosa è più bella nella vita, conoscere e amare la persona dei tuoi sogni. Ma, l'anima gemella non è uno che è pari a te, non è un essere uguale te in comportamenti.  L'anima gemella è quella che ti tocca, devi imparare ad amare e rispettarla così com'è.

Quindi, per attrarre l'anima gemella  devi avere pensieri positivi, visualizzare quella persona reale come se fosse un film, avere sentimenti di gratitudine e di felicità e, soprattutto, fare spazio nella tua vita per quella persona, pensare per due .. Se continui a pensare che stai da sola o solo quella persona non arriverà mai.




Riserva spazio per lui o lei, non solo nel tuo cuore, se non nella tua vita, nelle cose che fai, e nella tua casa. La tua anima gemella ti sta cercando, sta da qualche parte nel mondo, solo sta aspettando che tu come il creatore che sei, la possa manifestare!! Cosa aspetti?

In terzo luogo, se sei in coppia, allora già sai cosa vuol dire vivere con qualcuno che ami veramente, ma  per mantenere l'energia dell'amore devi alimentarlo ogni giorno, con i dettagli, cose semplice ma che trasmettono l'amore che senti per essa persona, mantenere il  rispetto alla persona che ami , in modo da non invadere il suo spazio, devi lasciarlo LIBERO DI ESSERE.


Quella persona farà le cose che non ti piacciono, ma le cose sono un riflesso di quello che hai da ricordare e trasmutare, quindi il tuo partner non è colpevole di nulla, è anche è l'adulto e non deve essere criticato per qualsiasi cosa, lui o lei possiede la sua vita, Quindi, per mantenere l'amore si deve RISPETTARE LO SPAZIO DE OGNUNO PERCHÉ POSSA ESSERE LIBERO..PER CHE POSSA VIVERE.



Non desideri che l'altro sia o si comporti in modo in cui desideri TU, questo è impossibile tutti siamo diversi. 

Quando si tenta di modificare all'altra persona tu stai rubando loro la libertà e la possibilità di vivere quello che ha scelto di vivere. Spero questo post ti aiuti a vivere una vita migliore! Namastè!

Ti desidero una splendida giornata, cogliere l'occasione per dire ti amo a tutti coloro che si incrociano nella tua strada, fai un esplosione d'amore, che la gente sappia che nel tuo cuore c'è una fiamma infinita che guarisce e rivitalizza tutti quelli che si trova! Ti amo con tutto il cuore!


Felice giorno di San Valentino!! 
Perdonami, mi dispiace, TI  AMO. I LOVE YOU!Google
Namaste! Hari Kaur Shabbad

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.