Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

21 dic 2012

21.12.12

Ciao amici miei!! OGGI è UN GIORNO MERAVIGLIOSO! Non ti parlerò delle cose che già sai, e non ti parlerò neanche di cose negative..Oggi soltanto si può parlare di AMORE!

Oggi 21.12.12 è il giorno del cambiamento, dove tutte le cose tornano al suo perfetto posto, dove hanno dovuto stare sempre. Oggi è il giorno per ricominciare a amarti, a rispettarti.

Riconoscerti come un essere meraviglioso che sa già perché è venuto in questo mondo, un essere che si domanda, un essere che non si accontenta con le cose banale..un essere che vuole sempre di più ..nel senso che vuole vivere in un mondo migliore dove tutti siamo uguali, dove ci amiamo, ci rispettiamo, in un mondo di pace..

Sai tutti siamo UNO! Tutti siamo collegati, perciò ogni cambiamenti che fai è un cambiamento che fai nel nostro mondo..Se tutti cambiamo qualcosa, insieme potremmo cambiare il mondo in un mondo di completa felicità..il Mondo che sempre hai sognato..

E non solo.. se tu cambi, tutto il tuo intorno comincia a cambiare...le persone cambiano..le situazione cambiano..la tua vita cambia radicalmente.

Allora cosa aspetti!! Ringrazia alla vita...ringrazia tutto quello che hai...ringrazia quello che ti ha fatto soffrite perché ti ha fatto riconoscere il valore delle cose....e comincia a vivere oggi 21.12.12.

E' il giorno de la VITA..e' il giorno della RINASCITA!

OGGI è IL GIORNO DELLA Felicità.
OGGI è IL GIORNO PER DIRE TI AMO.
OGGI è IL GIORNO PER IL DIVERTIMENTO.
OGGI è IL GIORNO PER BALLARE.
OGGI è IL GIORNO PER COMINCIARE A VIVERE VERAMENTE!!

Che il eterno sole ti illumini in questo giorno e tutte le cose che vuoi siano manifestate!!
TI AMO!!
NAMASTè

TU SEI UN ESSERE SPIRITUALE - di Alan Anam. 

Pleiadian Ascension Meditation

MEDITAZIONE AMORE COSMICO