L'ESSERE UNO I – gli arcani della THOTH.

Sat Nam! Abbiamo sempre avuto un sacco di domande. Da dove veniamo? Chi siamo? Dove stiamo andando? 

Nessuno è stato in grado di rispondere. Abbiamo perseguito religioni, scuole esoteriche, e gruppi di studio.

Abbiamo viaggiato in India, abbiamo visto le piramidi d'Egitto, siamo arrivati fino ai deserti del Gobi e di Atacama. 


Abbiamo letto ai Maestri Ascesi. Siamo diventati interessati ai fenomeni paranormali e soprattutto nei contatti col terzo tipo. 

Tuttavia, le risposte che abbiamo sempre cercato nel profondo delle nostre anime e dei cuori, non l'abbiamo mai trovate.

L'ESSERE  UNO I - Gli Arcani di THOTH  hanno venuto a noi per darci tutte le risposte e ci dicono in modo chiaro e preciso da dove veniamo, chi siamo e dove stiamo andando. 


Spiegano come si ha creato l'Universo. Ci hanno detto di quello che siamo stati creati e come funziona il nostro essere. Il libro spiega in dettaglio l'origine del Pianeta Terra e le nostre origini come specie umana.

Questo libro ci colloca in quella realtà e ci racconta che ci sono altre realtà parallela e ci parlano del loro rapporto con noi. Si rivelano come l'Universo si è formato e che cosa comprende. 


Loro appartengono alla Confederazione Interstellare Cosmica, che ha la sua base in Orione. Durante la lettura di queste pagine piene di conoscenza, inizierà a percepire i cambiamenti in te stesso.

Quando troverai le risposte e queste toccano i tuoi ricordi più nascosti è ancestrali, inizierai a sentirti parte del tutto. 

Non sarai più orfano e riconoscerai che hai un padre-madre e che sei il figlio prediletto dell'Universo.

Questo primo libro è l'introduzione alla conoscenza, alla comprensione e all'amore universale per gli esseri umani del pianeta Terra. 


E 'importante usare il tuo discernimento, mentre lo leggi. L'essere uno ti aiuterà a prepararti con energia per entrare a far parte del allineamento cosmico che inizierà nel 2014. 

Quattro importanti dimensioni entreranno in allineamento determinando incredibili progressi ed scoperte che ti guiderà per tornare alle origini ...L'Universo.

TUTTI SIAMO UNO. Google

http://www.elseruno.com/site/audiolibro-los-arcanos-de-thoth

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.