E' ora di cambiare. Il momento è ora nel 2013.

Oggi guardo indietro per vedere le cose che ho vissuto in questo anno 2012...è vedo un anno meraviglioso.

So che ho avuto momenti difficili, ho pianto, ho sentito la tristezza e tante cose ma sento che non tutto è stato brutto.


Ci sono stati momenti di luce e felicità, ma questi momenti brutti mi hanno aperto gli occhi motivandomi a conoscermi, accettarmi e amarmi


Non sono la stessa, tutto è cambiato in me, vedo la vita, il mondo, le persone con colori diversi, più brillante, più radioso. Ringrazio per la vita, per la famiglia, per tutto quello che ho e che non ho!


Il mondo che vediamo non è reale! Il mondo è buono o cattivo secondo gli occhi con cui lo vediamo. Se vuoi vedere tutto colore rosa cosi sarà.


Fai una prova... tenta di guardare con gli occhi dell'amore e vedrai che tutto sarà amore. Guarda il mondo e le persone con gli occhi che tutto sta male e vedrai che tutto quello che vedrai saranno solo cose brutte.



Ora che finisce il 2012, quale cose puoi ringraziare? 

Quali cose sono cambiate in te? Quali cose ti hanno fatto felice e quali ti hanno fatto soffrire?  


Tutte le cose che non sono andate bene sono state li per farti capire qualcosa, per farti imparare ad essere una migliore persona. 


Hai dato la colpa di tuoi problemi agli altri?


Hai lasciato di fare quello che vuoi perché pensi che non hai i mezzi o non hai la capacità o non hai soldi?


Bene, lasciami dirti che se in realtà vuoi qualcosa nessuno  potrà impedirtelo e che nessuno ha la colpa dei tuoi problemi perché solo tu sei responsabili della tua vita e non devi permettere che qualcuno possa farti del male.


Voglio dirti che è ora di CAMBIARE!! é ora di smettere di soffrire, basta!! Tu sei capace di Creare il mondo in cui vuoi vivere, soltanto tu puoi cambiare la tua vita e scegliere tutto il meglio per te!! 


Inizia questo 2013 con mente positiva, guarda il mondo come lo vuoi, la tua vita come la vuoi e vedrai che tutto sarà perfetto come lo hai sognato


Tu sei l'architetto, sei il regista, puoi cambiare tutto quello che non ti piace. Non devi avere paura. Affronta la vita con coraggio, forza, volontà, compassione e amore.


So che tutte queste parole sono difficili di accettare.


Ma, vuoi vivere la vita senza un senso, ripetendo sempre gli stessi errori, passando per le stesse cose, cambiando di umore secondo le cose che ti dicono gli altri? 


Fino a quando lascerai che gli altri prendano le decisioni per te, fino a quando ti lascerai manipolare? 


Non credi che è ora di essere il capo della tua vita? Inizia da zero, inizia oggi 31 dicembre 2012.


Fai una lista delle cose che vuoi cambiare in te. Inizia già e vedrai che man mano che cambierai, il mondo tornerà ad essere bellissimo come tu lo vuoi.


SE TU CREDI CHE LO PUOI FARE, LO FARAI!! Devi credere in te, nel tuo potere, nella tua forza, credi che sei unico, perfetto, bellissimo, meraviglioso, che tutto lo puoi fare bene, che sei prospero, ricco, che abiti nella casa dei tuoi sogni  con le persone dei tuoi sogni, che sei completamente sano, che hai la tua anima gemella, che hai il lavoro perfetto che solo tu sai fare, che hai tutto quello che hai bisogno per vivere, credi, crea, manifesta!!!



Ti auguro che tutti i tuoi sogni si avverino. Ti auguro tanta felicità e amore!! Namastè!!Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.