Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

10 dic 2010

Le mie ghiandole sono perfetti. Fase III. Giorno 9

Sat Nam!! Oggi cammino all'interno del mio corpo  e mi fermo nelle mie ghiandole per portarli alla armonia e alla perfezioni. 

Tranquillizzo la mia mente e rilasso il mio spirito. Lascio che il mio corpo si apra  così posso andare verso le mie ghiandole e illuminarli con la luce infinita di vitalità. So che le ghiandole sono importanti. 

So che sono sensibili, fanno gli ormoni, le secrezioni, e prodotti che sono destinati al funzionamento equilibrato  e sano del mio corpo. 

Mi scuso con le mie ghiandole per tutte le volte che li ho portato a produrre sostanze indesiderabili in momenti indesiderati. 

La mia mente negativa ha perturbato  il corretto funzionamento delle mie ghiandole. 
Olio per Massaggi Distensivi e Rilassanti

Ma adesso la luce divina illumina le ghiandole salivari, le ghiandole lacrimali, le ghiandole sebacee, le ghiandole sudoripare  e le ghiandole delle pareti interne dello stomaco. 

Continuo attraverso il mio corpo irradiando salute e vitalità alla ghiandola pituitaria nel centro del mio cranio. 

Visualizzo questa ghiandola della dimensione di una lenticchie e vedo tutto illuminato.

I raggi dell'energia divina passano dalla ghiandola pituitaria diffondendosi  attraverso il mio corpo. 

Spargo l'energia infinita sul collo, sulla tiroide e la tiroxina che produce la mia tiroide ripristina la mia salute perfetta nelle giuste dosi.

Le paratiroidi sono accese all'interno della tiroide  e queste ghiandole lavorano correttamente sul mio conto. 

L'energia divina sta visualizzando le ghiandole surrenali  che si trovano sopra i reni  e vedo che la produzione di adrenalina è perfetta e sta regolando divinamente il mio sistema nervoso simpatico. 

La luce Infinita si sparse ora sui miei testicoli o sui miei ovaie, la perfezione è evidente in questi centri vitali. 

Passo ora alle ghiandole miste e benedico il mio pancreas. Dio benedica questo laboratorio divino  che sta producendo l'insulina in modo appropriato. 

Lo zucchero nel mio sangue è equilibrato  e mi sento meglio ogni giorno. Anche benedico il mio fegato. 

Adesso il mio fegato è pieno di energia e lavora nell'ordine divino, retto e giusto. 

Ora vedo tutte le ghiandole in perfette condizioni  controllando la mia salute, bilanciando il funzionamento complessivo del mio corpo  e impostando l'ordine in tutti gli organi. 

Meravigliose ghiandole, opere divine di Dio, li vedo rivitalizzandosi attraverso la Luce Infinita! Da ora in poi lavoreremo insieme in pace, in salute e in armonia. 

La nostra azione è positiva. So che voi siete i miei amici, leali e buoni.  Che Dio vi benedica ogni giorno con tutto il cuore.
"Il potere interiore del padreLauro Trevisan
Traduzione: Greisys Castillo