40 giorni per liberarti di tutti i tuoi problemi.Fase II.

Ciao amici, nella prima fase di questi 40 giorni, già hai trascorso 10 giorni e hai aperto la tua mente, liberandola e bagnandoti dalla Luce Divina. Adesso ti invito a percorrere altri dieci giorni attraverso il cammino della liberazione del  cuore.  In questa seconda fase, finirai con il vuoto insostenibile del tuo cuore, la tua solitudine, l'odio, il  fallimento in amore,  l'indifferenza, i problemi sessuali, la paura di perdere l'amore, i complessi del cuore, l'incapacità di perdonare e per ultimo il cuore duro e freddo.
Il Momento è Adesso - Libro
Il potere della mindfulness per una vita senza problemi

Tappe della liberazione del cuore.


Giorno 2: Mi libero del odio.
Giorno 3: Mi libero della solitudine.
Giorno 4: Mi libero del mio fallimento dell'amore.

Giorno 5.Mi libero dell'indifferenza dell'amore.
Giorno 6: Mi libero dei problemi sessuale.
Giorno 7: Mi libero della paura di perdere l'amore.
giorno 8: Mi libero dei complessi d'amore.
giorno 9: Mi libero della'incapacità di perdonare
Giorno 10: Mi libero del cuore freddo.



Consiglio: Prendi un quaderno e scrivi il tema di ogni giorno. Così puoi leggerlo tutte le volte che vuoi. Leggi se ti è possibile il tema del giorno, mattina presto e procura stare rilassato(a).
Sono libero, sono libero.
 La conoscenza e la consapevolezza sono state raggiunte.
Adesso posso dire di essere una persona veramente libera!

Un video per rilassare il tuo cuore e prepararlo per il suo viaggio attraverso la sua guarigione.
Grazie
namastè

Puoi leggere anche:
Prima tappa: La liberazione mentale.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.