Reiki, curarsi con l'energia che fluisce attraverso le mani.

Reiki è l'arte di curare attraverso le mani. E semplice e naturale. La persona che applica il reiki canalizza l'energia e questa energia fluisce attraverso le sue mani. 

Dopo si appoggia le mani a la parte del corpo a trattare, generalmente si appoggiano sul chakra. 

Questa tecnica si usa per sbloccare l'energia intrappolata che è quella che produce la malattia, equilibrando, rigenerando, vitalizzando, guarendo a la persona. 

Questa energia va naturalmente dove deve andare guarendo ogni parte del corpo che ha bisogno. Tutti siamo energia. La energia di una persona sana scorre naturalmente e liberamente.
Reiki
Una pratica spirituale e una via di guarigione alla portata di tutti
Questo processo può farlo qualsiasi persona senza avere complicazione. Puoi applicarti l'auto trattamento reiki da solo. 

Questo ti aiuterà ad alleviare i dolori, a rilassarti, a dormire bene, la paura, l'ansia, la depressione, mal di testa ecc. ma il reiki lavora tutto il corpo non un sintomo, e essa energia guarisce quello che devi guarire, lo importante è che ti sentirai molto bene dopo questo.

Prima di applicarti reiki è meglio fare un bagno tiepido e iniziare con le mani pulite. Dopo collegati con tu divinità, collegati con la terra, il sole sopra la tua testa e riceve l'energia. Mai usare la tua propria energia, l'energia è sempre canalizzata.
The China Study - Libro

Puoi sentire freddo, caldo, sensazione di rilassamento, dipende...ogni persona è differente. io non sono esperta ma è cosi che l'ho fatto sempre su di me. 

Comunque sotto ti lascio un video per approfondire e anche ti lascio altri video con musica reiki che puoi usare quando ti senti un po' stressato per rilassarti. 

Solo respira e ascolta. Grazie e ti amo! Namastè!!Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.