L'amore attraverso ho'oponopono.

Sat Nam!! Ho'oponopono è una tecnica hawaiana che significa causaperfezione attraverso l'amore. 

Questa tecnica consiste in essere 100% consapevoli e responsabili dei nostri errori. 

Cambiando i nostri pensieri e pulendo possiamo cancellare il nostro karma

Trasformando il rancore in perdono possiamo guarire il mondo e noi stessi. 

Per fare questo dobbiamo chiedere alla nostra divinità, che c'è dentro di noi di pulire i nostri pensieri, così come tutto quello che c'è di negativo in noi e che ci provoca sofferenza.

La tecnica consiste nel ripetere le quattro parole che guariscono, le parole di grande potere: 

Perdonami, Mi dispiace, Grazie, Ti amo.
Grazie Ti Amo - Thank You I Love You - CD Audio
Pulizia e ispirazione con Ho’oponopono - Cleaning and inspiration with Ho’oponopono
MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO 

Divino Creatore, padre, madre, figlio, tutt'uno. Se io, la mia famiglia, i miei parenti e antenati hanno offeso la tua famiglia, parenti e antenati con i pensieri, le parole, opere e azioni dall'inizio dalla nostra creazione ad oggi, chiediamo il tuo perdono. 

Lascia che questo si pulisca, si possa purificare, rilasciare e liberare da tutti i ricordi, dai blocchi, dalle energie e dalle vibrazioni negative e che queste energie indesiderate possano essere trasformate in pura luce. E così è.


Cancello del mio subconscio tutte le cariche emozionali che sono bloccate e dico più e più volte durante la mia giornata le parole chiave del Ho oponopono: Scusami, Perdonami, Mi dispiace, ti ringrazio e ti voglio bene. 

Mi dichiaro di pace con tutti i popoli della terra e con quelli con cui ho debiti in sospeso. 


Scusami, perdonami, ti ringrazio e ti voglio bene. 

Lascio andare tutti coloro che una volta avevo pensato che mi hanno occasionato danni e abusi, perché semplicemente mi hanno ridato quello che ho dato prima a loro in un'altra vita, in un altro tempo. MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO. Google

Saggezza indigena
Dio è mio Padre.
La natura è la mia mamma.
La Terra è la mia casa.
L'Universo è la mia dimora.
Il mondo è il mio paese.
La Selva è il mio tempio.
Il vicino di casa è mio fratello.
Il nemico è il mio Maestro.
Il silenzio è la mia guida.
La disciplina è il mio imparare a vivere.
L'esperienza è la mia scuola.
L'ostacolo è la mia lezione.
Il Sentiero è la mia passeggiata.
La perfezione è il mio destino.
La lotta è il mio risveglio.
La difficoltà è il mio Incentivo.
Il dolore è il mio avvertimento.
L'equilibrio è il mio atteggiamento.
La pace è il mio rifugio.
La felicità è il mio inno.
La verità è la mia sfida.

 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.