Affermazioni per attrarre abbondanza.

Sat Nam! Le affermazioni sono parole di potere che si dicono a se stessi come se fosse un mantra. 

Le parole sia negative che positive hanno un effetto su di noi

Tutto quello che pensi o dici sarà attratto da te. Per cui è meglio pensare e dire sempre parole positive cosi il tuo mondo, la tua vita sarà esattamente come l'hai sognato piena di felicità, amore, pace, prosperità.. 


Io sono degno di tutta l'abbondanza che l'universo ha per me, e io sono aperto a riceverla in armonia perfetta  Sta bene essere ricco e felice

La mia gioia attira risorse finanziarie tutto il tempo. L'Universo è conforme a tutti i miei desideri.  

Sono costantemente aggiungendo al mio reddito. tutto quello che tocco restituisci ricchezze per me. 


L'Universo supporta tutto quello che faccio.  Io prospero e tutti intorno a me prosperano tutto il tempo.
Affermazioni per l'Autoguarigione - Successo + CD
Pensa e parla a te stesso in positivo. Ogni giorno puoi creare un miracolo nella tua vita!! Io sono una persona meraviglioso. Io sono attraente.Io sono perfetto.

Io sono luce, Io sono amore, Io sono divino. Cambia la tua maniera di vederti e di vedere agli altri. E sopratutto ringrazia per quello che hai. La gratitudine attira l'abbondanza!!Ti amo.Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.