Impara a vedere tuo fratello con dolcezza. Parte 1.

Sat Nam bello essere! La verità correggerà tutti gli errori nella tua mente che ti dice che puoi essere separato da tuo fratello. 

Parla con lui oggi e fai il compromesso a consentire che la sua funzione possa essere svolta attraverso di te.

Condividere la tua funzione è condividere la sua felicità. 

Adesso disponi dalla fiducia quando dici: La verità correggerà tutti gli errori nella mia mente e riposo in Quello che è il mio proprio Essere. 

Adesso mi lascio guidare dolcemente dalla verità, che avvolge me e che mi riempi da una profonda calma, pace e tranquillità che mi sarà difficile tornare al mondo che mi è familiare.
Love Inspiration Therapy Energy - CD
Musiche e meditazioni per le donne in gravidanza
Capitolo 26
La transizione.
IX-Perché Loro sono arrivati.
1. Quanto santo devi essere tu che da te la Voce di Dio chiama amorevolmente a tuo fratello, perché possa essere svegliata in lui la Voce che risponde la tua chiamata.

E quanto santo dev'essere tuo fratello quando in lui è la tua propria salvezza insieme alla sua libertà.

Nonostante che vuoi condannarlo, Dio dimora in lui.

Però mentre continui ad attaccare la Sua casa che ha scelto e lottare con il Suo ospite non potrai sapere che Dio dimora ugualmente in te.

Impara a vedere tuo fratello con dolcezza.

Contempla amorevolmente a quello che porta Cristo dentro se stesso, perché in questo modo tu possa vedere la sua gloria e rallegrati che il Cielo non è separato da te.
2. Sarebbe molto chiedere di avere un po' di fiducia in quello che ti porta a Cristo, in modo che tutti i tuoi peccati possano essere perdonati, senza escludere neanche uno solo di cui vuoi ancora avere in grande estima.

Non dimenticare che una sola ombra che si interponga tra tuo fratello e te appanna la faccia di Cristo e il ricordo di Dio.

E scambieresti Questi per un odio immemoriale?

Il pavimento che stai calpestando è terra santa per ragione di Quelli che nell'essere lì la hanno benedetta con la Loro innocenza e con la Loro pace.
3. Il sangue dell'odio sparisce permettendo in questo modo che l'erba possa tornare a crescere con vegetazione fresca e che la bianchezza di tutti i fiori possano brillare sotto la calda state.

Ciò che prima era un posto di morte è diventato adesso un tempio vivente in un mondo di luce.

E tutto grazie a  Loro.

È la Loro presenza quella che ha alzato nuovamente la santità perché possa occupare il suo luogo ancestrale in un trono ancestrale.

Ed è dovuto a Loro che i miracoli hanno germogliato in forma di erba e di fiori sul terreno deserto che l'odio aveva bruciato e lasciato sterile.

Ciò che l'odio ha generato in Loro è stato disfatto.

E adesso ti trovi nella terra santa tanto santa che il Cielo si inchina per unirsi a essa e farla somigliante a esso stesso.

L'ombra di un vecchio odio non esiste già e tutta la desolazione e aridità sono sparite per sempre dalla terra, dalla quale Loro sono venuti.
4. Cosa sono cento anni per Loro o mille e cento di mille?

Quando Loro arrivano, il proposito del tempo è stato già consumato.

Ciò che ha avuto luogo sparisce nel nulla quando Loro arrivano.

Ciò che l'odio rivendicava è consegnato adesso all'amore e la libertà illumina ogni cosa vivente e la alza fino al Cielo, dove le luci sono accese con un maggiore folgore man mano che ognuna ritorna alla sua casa.

Ciò che è incompleto diventa completo di nuovo e la gioia del Cielo aumenta, perché ciò che era suo è stato restituito.

La terra è rimasta limpida da ogni macchia di sangue e i dementi hanno lasciato i suoi vestiti della demenza per unirsi a Loro nel luogo dove ti trovi tu.

5. Il Cielo si sente grato per questo regalo che per tanto tempo era stato negato.

Perché Loro sono venuti a riunirsi con i Suoi.

Ciò che era stato chiuso adesso è aperto.

Ciò che è stato nascosto dalla luce è consegnato a essa perché possa illuminarlo senza lasciare nessun spazio o distanza tra il Cielo e il mondoUn corso di miracoli.

Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. GoogleTutti post del corso di miracoli.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.