Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 2.

Sat Nam miei cari fratelli!! Pioggia di benedizioni. Oggi continuiamo con la seconda parte del video del quinto piano della metodologia dello sdoppiamento del tempo di Alejandra Casado. 

Ciò che leggerai a continuazione è una trascrizione del video del piano 5, di Alejandra Casado. 

Qual'è il proposito dell'esistenza? Quando mi concentro nel proposito, l'energia cambia e fa una torsione e inizia a sostenere quel proposito. Viene da sola come un fulmine.

Mi concentro nel proposito e l'energia viene. Allora quando mi metto nell'umano nel punto zero sto nel ritorno. Ora sono giustamente dentro alla torsione. 

Il Segreto della Vita Quantica - Libro
Una potente tecnica per migliorare te stesso eliminando problemi, dolori e preoccupazioni
Perciò la distorsione è quella che mi mantiene intrappolato nelle esperienze circolari, proiettano e proiettando sempre verso il basso.

Quando io esco da quelle distorsioni e inizio ad applicare le torsioni ottengo il potenziale di coscienza e l'energia viene, scivola per sostenere ciò che è il proposito.

Nell'universo originale è la legge più importante, e il proposito è anteriore all'esistenza, è totalmente coerente, totalmente coesivo ed è universale.
Quando inizio a dare priorità al proposito l'energia viene, perché non sto ostacolando l'energia. L'energia semplicemente viene ed è una servitore del proposito.

Io devo andare a lavorare per ottenere l'energia quando non sto nel proposito. Invece se sto nel proposito l'energia viene da sola. No devo andare a cercarla.

Questo è il fenomeno che dobbiamo scegliere da sperimentare. Perciò nessuno può dire ad altro di fare questo processo, perché solo quando questo fattore comincia a stare dentro ad un essere umano è quando questa informazione inizia a risonare dentro lui, quando lo sente nominare.
Perciò quando una persona vede i video risuona perché già c'è qualcosa dentro lui che si è attivato e inizia a risuonare.

La maggior parte non capiscono perché la loro identità è all'interno dei programmi umani, c'è qualcosa di non umano che si inizia ad attivare. Questo è molto importante capirlo bene perché sennò si avrà un conflitto molto grande.

Da una parte mi sento un essere umano e voglio migliorare la mia esperienza di vita e da un'altra parte ho un fattore non umano dentro che sta fluttuando dentro di me e non rientra una cosa con l'altra.

Perciò questo processo sebbene ascolteremo da alcune persone che la passano bene e la sua vita è cambiata e tante altre cose, così alla velocità dell'evoluzione.

Però ci sono momenti di crisi, momenti dove ti senti tanto stupido e dici: cosa sto facendo?Mi sento ogni giorno più idiota.


Questo è parte del processo e quei momenti di crisi sono importantissimi perché significa che si sta rompendo la struttura umana.

Questo succede e accade nel tuo interiore, perché quella identità che è associata al piano umano sente che muore e l'effetto chimico è :  nel piano 2: è tristezza, malinconia, Nel piano 3: non capisco nulla, all'improvviso viene qualcosa che ti risuona ma nella mente non capisci nulla.
C'è una crisi nelle emozioni, nei pensieri perché iniziano a cadere, non c'è niente nel piano 4 che sostenga questo che stai sperimentando, perché stai mandando tutto al punto zero.

Allora trascendere questo è attraversare una crisi letteralmente a livello emozionale e mentale perché mi sento triste e da un'altra parte non capisco nulla.

E siccome non capisco nulla, io che credevo che sapevo tutto, perché ho fatto tante cose nel passato, perché ho imparato, ho investigato, ecc. vedi che tutto inizia ad essere instabile e ti rendi conto che non c'è un punto si appoggio.

Allora entri in panico e questo è normale. Entri in panico ma questa verità ti risuona tantissimo ed è l'unico punto che ti va a sostenere, ed è questa la risonanza. Se questa risonanza non fosse stata attiva, non avresti mai potuto applicare la legge.

Perciò questo non ha pubblicità, perché nessuno può sostenere questo processo che stiamo imparando se non è perché si è svegliato dentro di se quel fattore non umano dentro dell'umano.

Significa che può sostenere il punto zero del piano 4 e passare al piano 5. Se non è così non può passare di piano, non può dare il salto. Se la persona guarda il video e non sente nessuna risonanza non può passare oltre l'umano.

Ed esso sta molto bene, perché significa che questo viaggiatore ancora non è pronto e che comunque sta facendo quello che deve fare. Non è ancora motivato ad attraversare questo ponte.

Ci sono entità che hanno un ruolo in questo sdoppiamento, per esempio una guida turistica: siamo in un universo originale e la guida ti offre di sperimentare ciò che sarebbe un universo totalmente differente e allora tu dici oh che bello, vado!
Ma questo è perché hai una guida turistica che ti porterà lì e anche che ti porterà indietro, allora vai con fiducia, tranquillo, vai soltanto a goderti il viaggio e nient'altro.

Non vai a creare la guida del viaggio, allora quelli che hanno questo osservatore che parte da sopra come una guida turistica devono costruire il ponte di ritorno, devono fare la torsione.

Allora arriva il tempo, il Wifi, che attiva quella guida turistica e riconosce che questo risuona e costruisce il ponte.

Perciò questo processo non ha pubblicità, perché non è possibile offrire a una persona qualcosa che non potrà portare a termine. 

Perché questo non si può portare a termine se non esiste una risonanza che ti motiva a fare il punto di ritorno.

Non si può. Si arriva soltanto al piano 4 e solo lì. Se vive solo in questo circolo, fino a che questo fattore che trascende questo punto si attiva.

Ci sono alcuni che stanno costruendo il ponte e altri che semplicemente passeranno quando sarà costruito e passeranno da una realtà distorta a una realtà originale semplicemente per il fatto che stanno più comodi lì che dove erano prima.

E nient'altro.

È diranno che bello è stato il viaggio! Sono tornato già, perché c'è qualcuno che mi porta lì e che mi porta indietro, sono un turista in questo.

Dobbiamo avere in chiaro di non essere insistente con le persone che non hanno una risonanza con questa metodologia, giacché non avranno un punto di referenza.

Perché l'unico punto di autoreferenza è questa risonanza. Non c'è altro. Non si deve cercare un altro. Soltanto questo punto che ti fa trovare il ritorno.
Grazie amato essere, ci vediamo al prossimo post!! Ti amo! Namaste.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 8.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 7.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 7.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Piano 6. Parte 1

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quinto piano. Parte 1.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 6.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 5.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 4.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 3.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 2.

Prospettiva dello Sdoppiamento del tempo. Quarto piano. Parte 1.

Lo sdoppiamento del tempo attraverso la metodologia di Alejandra Casado. Parte 1

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Seconda Parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Terza parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quarta parte.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo. Quinta parte-A.

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte.B

Mettendo in pratica la metodologia dello sdoppiamento del tempo.Quinta parte-C

Sogni e l'aperture temporali. Lo sdoppiamento del tempo. Parte 4

Tilia Tomentosa Floripotenziato - 50 ml

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.