Cura le ferite dell'amore e inizia a sperimentare relazioni autentiche.

Sat Nam!! Voglio condividere questo mantra che è bellissimo!

Mera Man Loche ti libererà delle tristezze, la malinconia e ti farà sentire totalmente in pace, fiducioso, positivo e con energia per ricominciare, per lasciare andare o cambiare quello che devi cambiare. Sentirai più amore per te, per tutti e vorrai donarlo.

Con questo mantra tutto ciò che ti fa soffrire sparisce, tutto si dimentica e solo rimane il puro amore dell'unità. 

Questo è il mantra per curare le ferite dell'amore, il dolore del passato e portare un cambiamento positivo alla tua attuale relazione in modo che sia una relazione autentica.


Incenso Nag Champa 10g - Confezione Due
Ascoltalo per 21 giorni. Permettiti alcuni minuti per ascoltare il mantra Mera Man Loche, anche se lo puoi ascoltare quando vuoi e dove vuoi.

Accende una candela, un incenso e siediti in posizione di fiori di lotto, rilassati e respira e mantieni il mudra (vedi la immagine sotto) mentre dura la meditazione.

Lascia che il pensiero si vada da solo, non resistere ad esso. Concentrati nel mantra e respira. Sente la gioia e la felicità del tuo essere. Ti amo. Namastè!! Scarica l'audio di questo mantraMera Man Loche.mp3
Questo mantra è una poesia.

La mia mente brama la visione di Guru Darshan. Grida, come il canto degli uccelli assetati per il nettare del tuo nome. La mia sete non si spegne  e non riesco a trovare la pace. Per ricevere il Darshan dell'amato santo.

Io do me stesso e la mia anima per il Darshan, il mio amato Guru! Il tuo viso è così bello e il suono delle tue parole (Shabd) è così pieno di saggezza interiore.

E 'passato troppo tempo da quando questo Rainbird (questa parola non so il significato, ma ha che vedere con l'irrigatore, non lo so) ha avuto anche un assaggio d'acqua.

Benedetta è la terra, in cui vive, il mio amato amico e il mio maestro divino.

Mi do al mio amato, al mio Divino Guru. Un istante lontano da te porta il buio. Quando potrò incontrare Te, mio amato Waheguru? Non posso sopportare questa notte, il sonno mi sfugge troppo. Quando vedrò la tua casa mio amato Guru!

Io e la mia anima ci doniamo alla tua vera casa mio amato Guru! Per fortuna, ho incontrato il mio San Guru e ho trovato al creatore immortale all'interno della casa mia e così potrò sempre servirti e non essere mai separato da te neppure per un istante.

Guru Nanak dice-io sono il tuo schiavo, il mio amato Signore. Io ti do la mia anima. il servo Nanak vive per servire te.

Dio ti benedica!!Namastè!! Ti amo!! Hari Shabab Kaur.Google. Qui sotto ti lascio alcuni versioni del mantra Mera Man Loche spero ti piaceranno. 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.