Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

14 dic 2013

Riconosce il divino che è in te ascoltando il mantra Aarti.

Sat Nam miei cari fratelli! Tante benedizioni. Voglio condividere un mantra molto bello che puoi ascoltare quando ti senti scollegato dall'amore, quando ti senti nel buio e solo vedi l'oscurità, rilassati e connettiti con la tua divinità.

Ascoltare e cantare il mantra Aarti, ti aiuterà ad essere più consapevoli e aperto al divino che è dentro di te e stabilire la comunicazione con gli altri aspetti del tuo essere.

Riempiti di gioia, di pace, apri il tuo cuore e sperimenta l'estasi nel tuo interiore, nel silenzio del tuo cuore e attraverso questo mantra collegati e ascoltare al tuo essere.
Hot Stone Massage - Set Deluxe con 68 Pietre Laviche
Se vuoi guarire la mente e riempire il tuo cuore d'amore incondizionato, avere comunione con il tuo vero sé, conoscerti, sentire la tua  divinità ascolta tutti i giorni questo meraviglioso mantra. Sperimenterai la gioia spontanea, o sentirai il cuore più aperto, avrai più spazi di silenzio, una maggiore armonia entrando in un profondo stato di meditazione con il tuo Sé.

Questo mantra sveglierà anche la tua creatività, vedrai che man mano lo ascolti la tua mente guarirà e la tua comprensione sarà più ampia con rispetto a quello che sei, a quello che è reale e quale è la tua missione. Utilizzerai la tua creatività per liberarti delle catene del dolore e rinascere alla vita che ti meriti. Mantra Aarti.mp3

Ti amo. Namastè. Hari Shabab Kaur. Google