Ripara il tuo DNA con i mantra. Parte 3.

Sat Nam caro fratello, sorella! Oggi continuiamo con questo tema meraviglioso sulla musica che ripara il DNA. Già abbiamo visto due gruppi di strati del DNA. 

Ora parleremo del terzo gruppo: lo strato sette, otto e nove. 

Abbiamo visto le caratteristiche d'ogni strato fino al sei e sicuramente hai ascoltato la musica meravigliosa di Fernanda Delgado del disco "DNA Healing Mantra". 

Questi mantra non solo ti aiuterà a che il tuo DNA recuperi il suo disegno originale ma ti darà gioia e felicità.

Il terzo gruppo di strati del DNA contiene i codici che danno energia alla colonna che sostengono l'albero della vita(l'albero della vita è un emblema o mappa che descrive come è stato sviluppata la creazione della umanità cosi come dell'universo, la realtà del mondo, chi siamo, chi è il nostro creatore. Rappresenta l'immortalità
Lo strato 7 del DNA: Kadumah Elohim. 

Questo strato, Kryon(è chi ha identificato i diversi strati della matrice interdimensionali dei 12 strati del DNA) lo ha denominato la divinità rivelata e li ha dato il nome lemuriano di Hoa Yawee Maru(Hoe awe Yawii Maru) che significa il linguaggio della casa del DNA. 

Lemuria è il nome di un continente e lemuriani una razza scomparsa, questa fu la prima razza ancestrale. 

Lo strato 7 è quello che attiva i portali della luce e il codice per l'esodo superiore tra i mondi. 

E' la capa che collega i sette doni dello spirito santo e con l'apertura dei sette sigilli dentro del corpo.Questa è una dei tre strati lemuriani. 
Oxistress DNA - 30 Compresse
Integratore alimentare azione antiossidante
Lo strato 8 del DNA: Rochev Baaravot che significa cavalieri della luce. Il nome dato da Kryon è Akee Yawee Fractua(Aue kii Yauii Fra-tu-au che significa registro maestro e contiene la'energia della saggezza e della responsabilità. 

Questa capa riprogramma i meridiani biochimici delle soglie genetiche del corpo umano, apre le sfere multidimensionali della luce e dei cambiamenti a livello fisico. 
Lo strato 9 del DNA: Shechinah-Esh. Questo è lo strato che sta associato con l'energia della fiamma viola di Saint Germain, è la fiamma della espansione e della guarigione miracolose. 

E' l'antenna dell DNA, quella che si comunica con lo strato uno e provvede come risposta la guarigione. 

Questo strato espande l'albero di fuoco, svegliando dentro di noi la divinità embrionica, riprogrammando l'intero corpo e Attivando la figliolanza divina. 

Man mano ascolti questi mantra, sentirai come la tua vita all'improvviso è diversa, può essere che all'inizio non ti rendi conto dei cambiamenti, ma ricorda che questi succedono nel buio e nel silenzio, succedono quando non hai aspettative e a volte passano inosservati.

Ma un giorno scoprirai con certezza che nulla è come era prima e che la tua vita è piena d'abbondanza. Grazie per essere ed stare. Ti amo.Namastè. Hari Shabab Kaur. Google MI DISPIACE  PERDONAMI  GRAZIE  TI AMO

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.