Ripara il tuo DNA con i mantra. Parte 3.
Ora parleremo del terzo gruppo: lo strato sette, otto e nove.
Abbiamo visto le caratteristiche d'ogni strato fino al sei e sicuramente hai ascoltato la musica meravigliosa di Fernanda Delgado del disco "DNA Healing Mantra".
Questi mantra non solo ti aiuterà a che il tuo DNA recuperi il suo disegno originale ma ti darà gioia e felicità.
Il terzo gruppo di strati del DNA contiene i codici che danno energia alla colonna che sostengono l'albero della vita(l'albero della vita è un emblema o mappa che descrive come è stato sviluppata la creazione della umanità cosi come dell'universo, la realtà del mondo, chi siamo, chi è il nostro creatore. Rappresenta l'immortalità
Lo strato 7 del DNA: Kadumah Elohim.
Questo strato, Kryon(è chi ha identificato i diversi strati della matrice interdimensionali dei 12 strati del DNA) lo ha denominato la divinità rivelata e li ha dato il nome lemuriano di Hoa Yawee Maru(Hoe awe Yawii Maru) che significa il linguaggio della casa del DNA.
Lemuria è il nome di un continente e lemuriani una razza scomparsa, questa fu la prima razza ancestrale.
Lo strato 7 è quello che attiva i portali della luce e il codice per l'esodo superiore tra i mondi.
E' la capa che collega i sette doni dello spirito santo e con l'apertura dei sette sigilli dentro del corpo.Questa è una dei tre strati lemuriani.
Integratore alimentare azione antiossidante
|
Questa capa riprogramma i meridiani biochimici delle soglie genetiche del corpo umano, apre le sfere multidimensionali della luce e dei cambiamenti a livello fisico.
Lo strato 9 del DNA: Shechinah-Esh. Questo è lo strato che sta associato con l'energia della fiamma viola di Saint Germain, è la fiamma della espansione e della guarigione miracolose.
E' l'antenna dell DNA, quella che si comunica con lo strato uno e provvede come risposta la guarigione.
Questo strato espande l'albero di fuoco, svegliando dentro di noi la divinità embrionica, riprogrammando l'intero corpo e Attivando la figliolanza divina.
Man mano ascolti questi mantra, sentirai come la tua vita all'improvviso è diversa, può essere che all'inizio non ti rendi conto dei cambiamenti, ma ricorda che questi succedono nel buio e nel silenzio, succedono quando non hai aspettative e a volte passano inosservati.
Ma un giorno scoprirai con certezza che nulla è come era prima e che la tua vita è piena d'abbondanza. Grazie per essere ed stare. Ti amo.Namastè. Hari Shabab Kaur. Google MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO