Divertiti e perde un po' di peso con lo yoga.

Sat Nam caro fratello!! Se senti il bisogno di perdere ancora un po' di peso, ma non senti la voglia di uscire per andare alla palestra o di andare a camminare o correre, ho per te la soluzione. Puoi approfittare per perdere peso rapidamente praticando lo yoga a casa. Lo yoga e una disciplina che ti permetterà di silenziare la tua mente per trovare li, nel silenzio tutte le risposte che un giorno ti hai fatto, come per esempio:  chi sei. 

Scoprire la tua verità, ti aiuta a vivere nel presente, nel qui e nel ora senza divagare nel passato che già non esiste neanche nel futuro che ancora non conosci e trovare la pace interiore. Ti aiuta a guarire la mente mantenendola centrata nelle cose che appartengono alla realtà. Ma mano guarisce la mente, si beneficia l'intero corpo, si equilibrano le tue emozioni e avrai una vita piena di felicità e d'abbondanza.

Quando lo yoga è abbinato alla corretta respirazione e alla auto-osservazione interiore incide notevolmente sulla mente, aiutandola a correggersi, perché ti metti in contatto con la tua versa essenza, il tuo vero io. Creando spazi di contatto con quello che sei, riconoscendoti come un'essere divino di luce.
Perdere Peso Con Lo Yoga
in 30 giorni
Lo yoga ti rilassa, serena, calma e con la pratica la mente torna ad essere sana e como conseguenza di questo, tutto il tuo corpo guarisce.

Avrai più sicurezza in te stesso, salute perfetta, il peso giusto, ogni giorno vivendo d'istante in istante. Però se il tuo scopo non è trovare te stesso, ma stare in forma, perdere peso rapidamente, avere un corpo sano ed equilibrato di una maniera facile e divertente, lo yoga è anche per te.

Lo yoga ha tanti benefici come: elimina lo stress, rilassando, calmando la mente e aiutando alla concentrazione, attiva la voglia di vivere e l'amore per te stesso, inizierai a piacerti di più, a rispettarti, sarai più giovane, più flessibile, avrai una bella figura, una bella postura e sopratutto al attivare l'amore per te stesso, gli altri inizieranno ad amarti e una cosa bella il sesso sarà più piacevole. Se sei donna potrai eliminare quelli fastidiosi sintomi del ciclo e regolare gli ormoni.


Non solo questi benefici, lo yoga aiuta al cuore, alla pressione sanguigna, aiuta a respirare bene, combatte la stitichezza, migliora l'apparato digestivo ecc...Lo yoga ti aiuterà anche ad avere una bella relazione con quello che esperimenta il tuo corpo essendo consapevole, che tu non sei un corpo ma che il il tuo corpo è un mezzo attraverso il quale il tuo essere si manifesta, e con questa coscienza, mantenerlo in ottima condizione grazie a che la tua mente libererà tutti i pensieri negativi, trasformandoti  in un'essere armonioso tal e come sei creato ma che un giorno abbiamo dimenticato.

Lo yoga è una maniera divertita di perdere peso perché man mano lo fai, si manifesta in te il vero bambino che sei, sarai molto felice perché si attiverà la endorfina che è l'ormone della felicità. Questa ormone è la responsabile dello stato di calma, del benessere, del buon funzionamento del sistema immunitario, inverte l'invecchiamento, promuove il buon umore, la allegria, insomma guarisce la mente e sappiamo che tutto è mente, la mente controlla tutto, allora potrai creare positivamente, con una mente guarita, potrai manifestare tutto ciò che sempre hai desiderato. Sarai il vero padrone della tua vita, libero,prospero, bello, pieno, ricco e abbondante!!!


Sorridi e divertiti perdendo peso con lo yoga!!! Ti amo. Namastè!! Hari Shabab Kaur. Google
MI DISPIACE PERDONAMI GRAZIE TI AMO

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.