Sono cosciente della mia abbondanza. Giorno 2. Programma 40 giorni.


Shri Ram Caro fratello, cara sorella della luce! 

Benedizioni in questa bella giornata piena di sole e se per caso non vedi il sole devi ricordare che il sole è sempre nel tuo cuore. 

Ognuno di noi è un sole radioso.

Oggi è il secondo giorno del corso di abbondanza. 

Oggi diamo il benvenuto a tutta l'abbondanza che ci meritiamo. 

Oggi siamo l'abbondanza e oggi ci permettiamo di vederla, toccarla, sperimentarla, riconoscerla, accettarla e lasciarla venire a noi.

Perché a volte diciamo a noi stessi di essere ricchi, ma non ci permettiamo che questa abbondanza possa arrivare a noi, perché quasi sempre abbiamo dubbi.

Oggi la fiducia sostituisce il dubbio. 

Oggi mi fido, mi fido, mi fido! 

Prima di iniziare ti invito a fare questa meditazione, che ha una durata di 14 minuti, e ti aiuterà a rilassarti e a collegarti con l'energia dell'abbondanza.

Ora che hai finito la meditazione, stai rilassato, vero?

sei nuovo e pronto per assimilare tutta questa nuova energia della ricchezza.

"Credere in te stesso, farà di te una persona che avrà fiducia nel proprio valore e tutto questo coraggio che hai guadagnato attraverso le tue convinzioni interne sarà riflesso chiaramente attraverso le tue azioni.

E' molto più realistico credere in te stesso a credere a qualcosa che probabilmente non esiste, come fanno molte persone. 

Invece di credere a ciò che probabilmente non esiste, concentrarsi su ciò che sai che c'è. 

Poi puoi fare grandi cose per migliorare la tua situazione e quella degli altri.

Credere in te stesso è sfidarti e cercare di migliorare sempre di più

Sembra irreale ma le persone di successo una volta che hanno vinto fanno il possibile per portare ad altri allo stesso livello.

L'unica cosa che gli rimane da migliorare è quello di sfidare se stessi e vedere il proprio potenziale, perché sanno che se non si muovono costantemente rischiano di tornare indietro. 

E questa è la realtà di coloro che non credono in se stessi, semplicemente tornano dove erano prima. "ANGEL Zaquiel.
Capitolo 1. Iniziamo il giorno 2. 
Tu sei la fonte. Sanaya e Duane.
Io sono la fonte della mia abbondanza

Tu sei la fonte della tua ricchezza e del tuo denaro

Sviluppando i tuoi propri sentimenti, i pensieri e le tue intenzioni, potrai diventare un maestro nella creazione di ciò che desideri.

Tu sei la fonte della tua ricchezza, non del tuo lavoro, no dei tuoi investimenti, non del tuo partner, non dei tuoi genitori. 

Collegandoti con l'abbondanza illimitata della tua anima o sé superiore, permettendo il collegamento con le forze superiori (a volte chiamato Dio, Tutto Ciò Che è, la Mente Universale, Cristo o Buddha), esprimendo e irradiando le tue qualità superiori e la tua pace interiore, la gioia, l'amore, il benessere e la vitalità, diventerai la fonte della tua abbondanza.

Il fatto di avere denaro e beni, non è così importante come padroneggiare il processo della creazione

Una volta che hai imparato questo processo, la tua capacità di avere successo non sarà determinata dall'economia e dalle condizioni esterne e potrai creare tutto quello che vuoi in qualsiasi momento.

Imparare a creare ricchezza è un processo di sviluppo che può richiedere di un cambiamento nella tua maniera di pensare e di espandere la tua fede in ciò che ti meriti di avere.

Il processo per ottenere ogni cosa nuova, sia una macchina, una casa o un salario più alto ti porterà verso la tua evoluzione spirituale e verso l'apprendimento di nuove competenze.

Padroneggiando tutto il processo sarai in grado di utilizzare il denaro e le altre cose create come strumenti per espandere la tua consapevolezza, di espandere l'espressione del tuo essere.

E' importante che tu pensi in positivo. 

Le emozioni e pensieri positivi attireranno a te quello che vuoi. 

Le emozioni negative non ti porteranno quello che desideri anzi ti porteranno ciò che non desideri. 

Prendi del tempo con calma per riflettere, per pensare positivo su ciò che desideri. 

Quando non pensi in una forma superiore ti lasci andare verso i problemi e l'abbondanza viene respinta. Tratto dal LIBRO di SANYA E DUANE. Tu sei la fonte.

"Se ciò che vuoi o desideri veramente è quello che ha di servire al tuo scopo più alto, lo otterrai" 

Non soffrire pensando che non fai abbastanza o che la tua capacità di manifestazione soffre una carenza intrinseca. 

Invece, devi pensare che questo è un universo di amore e che le uniche cose che non appaiono, dopo che le hai desiderato, sono quelle che non servono al tuo bene più alto oche non hanno le forme appropriate per questo tempo della tua vita "Sanaya e Duane.


Principio 2 dei 40 giorni di John Randolph.
Scrivi nel tuo diario e legge, meditando in ogni parola con approfondimento.
Smetti di Lavorare - Giovane e Ricco - Libro
Come diventare subito ricchi e rimanerlo per sempre
Principio 2:

Alzo la mia mente e il mio cuore per essere cosciente, per capire e riconoscere che la Divina Presenza "Io sono" è la fonte e la sostanza di "Tutto ciò che è" 

Mi concentro su ciò che amo attirandolo verso di me.

Mantieni questi pensieri durante tutta la giornata e vedrai che pian piano la tua mente sara trasformata e solo avrai pensieri positivi su di te. 

Si vogliono 21 giorni per vedere i cambiamenti, per fissare i nuovi pensieri, perciò devi continuare a vivere queste cose se in realtà vuoi essere abbondante e ricco.

Utilizza costantemente le parole che guariscono di ho'oponopono:  Mi dispiace, grazie, ti amo e vedrai che tutte le cose brutte della tua vita pian piano spariranno per sempre.

Abbondanza non è altro che la manifestazione dell'energia creativa di Dio. Dio è  la ricchezza infinita  e onnipresente dell'universo.

La meravigliosa abbondanza della creazione. Se ti chiudi alla prosperità illimitata di Dio, starai negando a Dio e a te stesso, perché tu sei il volto dell'abbondanza onnipresente

Sei tu l'espressione della ricchezza del mondo, la tua vera natura è l'abbondanza. (LIBRO DI ABBONDANZA) Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. Google
FILM (THRIVE Italiano) PROSPERA: Che Cosa Ci Vorrà 
GURU RAM DAS, MANTRA PER DARTI UN PO' DI PACE Y PENSIERI POSITIVI
QUESTO è UN MANTRA PER MANIFESTARE MIRACOLI, LI DOVE NON CI SONO SPERANZE.
Ascolta questo mantra mentre stai guidando, in tutto momento, situazioni, anche puoi metterlo nel cellulare e vedrai come le cose che pensavi erano impossibile se avvereranno!!
QUESTA è UN'ALTRA VERSIONE DE GURU RAM DAS, MOLTO BELLA, E' QUELLA CHE HO MESSO COME SUONERIA.

Programma per l'abbondanza. 40 giorni. Parte 1.

Programma per l'abbondanza. 40 giorni. Parte 2.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.