Oggi Ringrazio la mia abbondanza. Giorno 3. Programma 40 giorni.

Sat Nam cari fratelli e sorelle della luce! 

Oggi è una bella giornata e ringrazio tutti e ciascuna delle situazioni che vengono e verranno.

Siamo essere divini e stiamo qui per ricevere tutto quello che vogliamo a braccia aperte. Ci lasciamo andare e così. 


Oggi mi riconosco come co-creatore e manifesto tutto ciò che penso e voglio, attiro in questo istante la mia abbondanza!!Oggi solo penso in positivo.


Oggi è una giornata bella e produttiva ed è anche il nostro terzo giorno di questo splendido percorso di abbondanza. 


Ma prima di iniziare voglio suggerire di fare questa meditazione di 20 minuti, se te la senti!. 


L'audio l ho estratto da una meditazione di spiritvoyage e ho pensato che era meraviglioso per rilassarsi, per immaginare, per ringraziare, per imparare a ricevere, ad accettare, a riconoscere. Quindi se sei d'accordo ti spiego come sarà:

Alchimia dell'Abbondanza - Libro
Allinearsi all'energia del desiderio per manifestare la propria visione più profonda e il proprio intento
Attraverso l'audio troverai quattro parti contrassegnati da campane.

Riproduci l'audio:

Durante la prima campana: inspira Sat e espira Nam  (vuol dire Io riconosco la mia vera identità).


In questa tappa chiedi tutto quello che vuoi all'universo, mentalmente, quello che è importante per te.


La seconda campana: inspira Sat e espira Nam. 
Utilizza questo momento per immaginare tutto quello che hai chiesto. E'come vedere con gli occhi della mente una fotografia delle cose che vuoi..uno scatto dei tuoi desideri.

La terza campana: qui, visualizza quello che hai chiesto all'universo, in questo caso è vedere proiettato dalla tua mente, come se fosse un video in tempo reale di quello che hai chiesto y sentirti li, vivendolo. 


Essendo il protagonista di questa visione reale. Vivilo con gioia!!è reale! Questo è il miracolo della manifestazione!! 


La quarta campana: Grazie. 

Utilizza questo tempo per ringraziare. Senti nel tuo cuore felicità per avere ricevuto tutto quello che hai chiesto. 


Sente la allegria in tutto il tuo corpo.Sei felici. Sorridi per questo!!! Dopodiché, ascolterai un mantra Sat Nam Wahe Guru. 


Questo mantra serve per svuotare la tua mente dei pensieri negativi. Al termine di questa parte, metti le mani sul cuore e ascolta le dichiarazioni che sono nell'audio ripeti ad alta voce. 

Il mio cuore, ti amo. Il mio corpo, io ti amo. La mia mente, io ti amo. 

Mi perdono per ogni parola o pensiero che avevo su me stesso che non era cordiale e rilascio ogni attaccamento emotivo alle parole poco gentili che gli altri mi hanno detto. 


Mi perdono per tutto ciò che ha bisogno di essere perdonato


Riconosco la mia bellezza. Creo in me stesso e nei miei sogni. Io sono buono, io sono bello, io sono felice, io sono. Sono in pace, io sono il tutto e mi è piaccio così come sono. Io sono. Io resto alla luce di questa verità. Sat Nam
In inglese:
My heart, I love you. My body, I love you. My mind, I love you. I forgive myself for any words or thoughts I have made about myself that were unkind, and I release any emotional attachment to the unkind words others have said to me. I forgive myself for anything that needs to be forgiven. I recognize my own beauty. I believe in myself and in my dreams. 

I am bountiful, I am beautiful, I am blissful, I am. I am at peace, I am whole, and I am loved. I rest in the light of this truth. Sat nam
Qui lascio un link al video da dove ho scaricato la musica per la meditazione, è anche una bellissima meditazione per trasformare i pensieri negativi
in puro amore. se ti piace, ti consiglio di farla! 
Grazie .. spero che ti sia piaciuto.
Ora si comincia! 

Terzo giorno: corso di abbondanza. John Randolph
Principio 3 dei 40 giorni.

Scrivi nel tuo diario e legge meditando ogni parola e l'approfondimento su ogni cosa.

Scrive anche nel tuo diario, quelle cose che senti, che provi durante questo percorso. Se vuoi scrivermi per raccontarmi la tua esperienza inscrivete alla mia rete e mandami un messaggio. 


Io sarò disponibile. Namastè! 

Sono consapevole che la mia presenza interiore è la mia splendida abbondanza. Sono consapevole della costante attività di questa Mente di infinita prosperità . 

Quindi, la mia coscienza è riempita con la Presenza divina di Dio-Dea in me e in tutto ciò che è. 


Allora, vediamo un testo del libro "Creando denaro di Sanaya e Duane". Continuazione.

Mi concentro su ciò che amo, attirandolo verso di me

I Pensieri positivi sono molto più potenti di quelli negativi.

Un pensiero positivo può cancellare centinaia di negativi. 

La tua anima fermerà i pensieri negativi e non permetterà che possano diventare la realtà, a meno che la sua manifestazione serva per insegnarti qualcosa che arricchisce la tua evoluzione. 


La tua anima e l'universo ti amano e ti proteggono.


Man mano che i tuoi pensieri si alzano e diventano positivi, la tua anima permetterà la manifestazione di una gran parte di loro


Più ti evolve, più aumenta ulteriormente il potere dei tuoi pensieri per creare la tua realtà, e più responsabilità avrai di pensare in positivo.
Ci sono molti meravigliosi strumenti possibile che puoi utilizzare per imparare a pensare in modo più positivo. 

Ad esempio, puoi mettere luce su una immagine nella tua mente. 


Puoi praticare svanendola o sciogliendo i pensieri negativi, trasformandoli in positivi. 


Pensa ora a qualcosa che vuoi veramente.

Scegli uno dei pensieri che ti dicono che "non" puoi avere qualcosa


Immagina che questo pensiero svanisce o che è scritto su una lavagna dove puoi cancellarlo o immagina che è dentro di in un pallone e che dopo lo lasci andare nell'aria, e dopo osserva come si allontana. 

Fai tutto quello che ti viene in mente per deviare questo pensiero dalla tua realtà.


Ora, crea un pensiero dove rispondi a te stesso il perché vuoi quella cosa? 

Visualizzalo scritto, circondalo con la luce bianca. 

Immagina che qualcuno lo legge con bella voce. 

Crea una immagine mentale di te ricevendolo o che già stai in possesso di ciò che hai desiderato


Fai che l'immagine sia così tanto reale in modo che puoi quasi toccarlo, odorarlo, vederlo e sentirlo. 


Ingrandiscila e sentiti dentro di essa e non solo come un osservatore. 

Dissipa i tuoi pensieri negativi, togli a loro il potere di creare la tua realtà. 


Rendi i tuoi pensieri positivi più vivi e reali, così aumenti la tua capacità di creare ciò che desideri.

La ripetizione, ancora e ancora di ciò che vuoi ha un grande potere. 


E' probabile che in passato, hai ottenuto quello che volevi, perché hai pensato spesso in esso

La ripetizione impianta nell'inconscio l'idea di ciò che desideri di creare e ti porta l'oggetto desiderato.

Il pensiero deve essere definito e senza dubbio. 

Le affermazioni sono pensieri positivi che si ripetono più e più volte. 

Mentre si ripetono, vanno direttamente all'inconscio dove cominciano a manifestarsi come realtà. 


Dichiara quello che vuoi nel tempo presente, per esempio "La mia ricchezza è illimitata", e ripete le affermazioni positive regolarmente.

I miei pensieri sono caldi e positivi.

In questo momento se ti va, guarda questo video e canta: I am beautiful ..I am bountiful. I am blisful, I am, I Am, Io sono bello,  sono gentile, Io sono beato, Io sono, Io sono.


Quando iniziamo ad amarci, a vederci belli, unici, meravigliosi, capaci i fare qualcosa e ben fatta, quando sapiamo che siamo gentili, spirituali, quando ci amiamo, quando ci vogliamo bene, quando ci rispettiamo e desideriamo tutto quello che vogliamo per noi anche per gli altri, in questo preciso istante cominciano ad arrivare a noi tutte le cose che da tanto tempo stiamo aspettando.

Perciò, non credi che è ora di amarti? E'ora di innamorarti di te stesso!!!
Mi dispiace, mi dispiace, Grazie, Ti amo, Sat Nam JI
Caro fratello, sorella lascia che la tua bellezza interiore esca verso la superficie. Se ti senti bene, stai creando un futuro che seguirà il percorso dei tuoi desideri. Se ti senti male, stai creando un futuro che ti svierà dal percorso dei tuoi desideri. La legge di attrazione funziona in ogni secondo.

L'autostima è la valutazione che fa l'individuo, è di solito mantiene questa  credenza su sé stesso

Questo esprime un'atteggiamento di approvazione o disapprovazione di ciò che ciascuno crede di essere, in grado significativo di successo e di valore. Namaste!

Che la  luce della madre Kuan Yin ti ti circondi con tanto amore e che tu possa riconoscere che sei un Co-creatore e che puoi Manifestare la tua realtà. 

Programma per l'abbondanza. 40 giorni. Parte 1.


Programma per l'abbondanza. 40 giorni. Parte 2.


Tutti noi abbiamo il potere di creare tutto ciò che vogliamo. Giusto. An'anasha!!Grazie bellissimo essere per essere presente nella mia vita e per leggere i miei post. Pioggia di benedizioni e abbondanza. Ti amo. Tu sei me e io sono te. Namastè. Google.

La Legge di Attrazione-Credi nei tuoi sogni e loro crederanno in te.

MEDITAZIONE Come attrarre benessere e abbondanza 

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.