Quello che vedi davanti allo specchio sei tu!!

Sat Nam! Oggi voglio parlarti dello specchio. Cosa  rifletta il tuo specchio. Mi riferisco che cosa vedi attraverso gli altri? Cosa ti trasmette una persona che non ti va bene? 

O una persona che NON vuoi bene?  Belle o brutte emozioni? Ti senti attaccato? Non amato? 


Senti che ti rubano qualcosa? Ti senti a disaggio insieme a qualcuno? Senti odio, gelosia, rabbia?


Sapevi che tutti siamo uno specchio e quando non ci piacciono le cose degli altri e perché semplicemente ci vediamo riflessi in loro. 
Tu Sei la Dea - Agenda Lunare 2015
Prendi coscienza dell'energia che hai a disposizione durante l'anno!
Quando vedi alcune cose che non ti piacciono di talune persona è il momento di fermarti, respira, entra nel tuo interiore.  

Se non accetti o tolleri le cose che ti trasmettono gli altri, significa che stai negando quello che c'è in te e che ti appartiene. Significa che non ti stai amando ne accettando. 


Dentro di te(dentro di tutti noi) ci sono un cumulo di emozioni negative, pensieri negativi, di sofferenze, di memorie, di blocchi, di paure, timori, pensieri dal passato, dal futuro, preoccupazioni  che generano energie che si trasmettono a tutti creando la tua vita, il tuo presente, il tuo futuro e anche contaminando la mente di tutti. 


Tu trasmetti tutte le tue paure e gli altri rispondono di accordo a quello che c'è nel tuo interiore. 


Se dai pace e perché la pace è in te e riceverai la pace. Tutto quello che dai e quello che riceverai, perché è come un boomerang il quale tu lo lanci ed esso poi ritorna.

Quello che ti fa soffrire, quelle cose che vedi nell'altro, che ti fanno impazzire, ciò che ti disturba o non sopporti nell'altro, tutto è dentro di te e semplicemente li vedi nell'altro perché ti fa di specchio.

Quelle cose belle e meravigliose che vedi in una persona, che ti piacciono, che ti fanno felice è perché sono dentro di te. Sono le cose belle e meravigliose che hai dentro di te.


Ogni volta che trovi una persona che ti fa arrabbiare o ti fa soffrire non devi giudicarla, né lamentarti perché soltanto staresti giudicando te stesso. 


Nel momento che senti qualche emozione di questo tipo respira, cerca dentro di te e riconosci che sei l'unico responsabile di ciò che accade. Accetta, senza senso di colpa e senza critica, perdonati e amati.


Invia luce di amore per illuminare l'oscurità dentro di te e vedrai che così si aprirà un mondo totalmente nuovo dove guarderai con gli occhi dell'amore y vedrai tutti come i tuoi fratelli, perché tutti siamo figli di Dio-Dea

E vedrai ogni situazione come una opportunità per poter liberarti!!

Quello che nell'altra persona ti fa sentire bene, quando senti ammirazione per qualcuno, queste sono le cose che in realtà si trovano nel tuo interiore e tu lo vedi nello specchio, così come le cose brutte che ti danno fastidio, che difficilmente perdoni, che non tolleri. 


Anche se non lo vuoi vedere e credere sono totalmente tue. Abitano dentro di te.. non c'è dubbio. Sono le cose che devi lavorare se vuoi essere una persona migliore e vivere una vita di pace, amore e abbondanza.
Conosce te così saprai quale sono le emozioni che ti fanno soffrire. Osservale senza esprimere giudizio alcuno, permettetti di sentire queste emozioni.

Accettale e riconosce te come l'unico responsabile, perdonati e perdona.

Quando perdoni è a te a chi stai perdonando. Questo è il vero atto di amore. 

Nessuno ti fa soffrire se tu non lo permetti, tutto ciò che vedi come un attacco e solo la tua paura che è una cosa da lavorare. 


Se riconosci questo vedrai che sarai più felice di quando mai hai sognato. 


Se liberi il tuo interiore, saprai cosa è il vero amore iniziando da te e questo ti darà il dono di poter amare tutti nella stessa maniera, perché tutti siamo Uno!


Tu sei il padrone della tua vita e già è ora che finisca la tua sofferenza, questo significa che tutto ciò che vedi fuori di te non è reale e tu e solo tu hai il potere d'iniziare a vedere la realtà e di permetterti di vivere la vita che tu meriti di vivere, piena di felicità. 


Sei un essere meraviglioso e meriti tutta la felicita e l'amore del mondo! Grazie e ti amo!! Benedizioni infinite!!! Namastè!Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.