Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO

29 gen 2013

Kai, un essere della luce seconda parte.


Continuazione del post su di Kai...il bambino delfinoCosì è arrivato il 2008 e febbraio, e arrivata mia sorella viola. Mia cara sorella cetacei. Con il suo cuore viola e suo instancabile rispetto e senso etico. Attraverso i suoi bellissimi disegni ci riempiva di ispirazioni pieno di magia. La Maga cosmica, è venuta nella nostra vita e il suo amore radiante arte. 

Pochi giorni dopo, lei ci ha detto di aver ricevuto alcuni simboli tempo fa (lei le chiamava mandala), ma non sapeva cosa fossero e nessuna delle persone che li hanno mostrato, sapevano cosa che erano. 

E 'stato un mistero! Ha deciso di condividerli con me e ho capito subito: erano i codici di luce che venivano della la coscienza dei cetacei! Guardandoli, mi hanno trasportato attraverso un portale, in una libreria magica cosmica, piena di Codici di Luce! Infiniti, senza fine!

Fu nel mese di febbraio 2008 che sono arrivati al mio essere i seguenti codici di Luce, il che significherebbe la completa apertura della mia connessione canale per l'Oceano Cosmico di geometrie di luce. questo è stato durante una meditazione. Ancora una volta, mi trovavo su una spiaggia con un bel sole e l'oceano, i miei amati Cetacei Amato giocavano e cantavano.

In questa meditazione, mi sono visto creando una ruota di medicina, che era un semplice cerchio disegnato sulla sabbia, danzavo dentro del cerchio, cantando in una lingua di luce che proveniva dal mio cuore, poi, in uno di quei colpi di scena, contro la mia volontà ho aperto un portale attraverso il quale ancora una volta ho visto il cosmo infinito e quindi codice  LIBERTÀ' brillante con il suo colore arancione! 


Al ricevere questo codice la mia coscienza si stava allineando di nuovo e allo stesso tempo loro mi trasmettevano tutto il pacchetto d'informazioni che porta. E 'stato bello, un momento molto speciale di connessione.

Grazie amici, spero che questa storia è piaciuta. Kai è un essere meraviglioso, allegro, semplice, buono, bravo che merita di essere conosciuto da voi. Se volete sapere più su di Kai visitate le sue pagine:

http://www.quantumholoforms.com/kai.html
http://kaipekoppon.blogspot.it/

Traduzione Greysis castillo.Google
Testo de kai: http://www.quantumholoforms.com/kai.html
Onoro il luogo in te
in cui dimora l’interno universo.
Onoro il luogo in te
che e amore, verita’, luce e pace.
Quando tu sei in quel luogo
dentro di te
e io sono in quel luogo
dentro di me,
siamo una cosa sola.

Un video dove un delfino chiede aiuto.