Dimagrire non è facile! Ma non impossibile!

Dimagrire non è facile! Generalmente quelli che stanno in soprappeso quasi sempre non si trovano bene nel suo corpo. Sperimentano bassa autostima, non si amano lo sufficiente e quasi sempre si stano paragonando e criticando. Cercano di non mangiare, di fare dieta, cercano e cercano senza trovare una soluzione al suo problema.

Credi a tutte le bugie, anche bene intenzionate? Si a volte qualcuno ti dice: "con questa dieta, con questa pillola, con questo esercizio, questa crema ecc... vai a dimagrire. Sono soltanto bugie!!
Mi dispiace, ma dopo che si ingrassa è molto difficile tornare ad essere come si era prima. ma non è impossibile, soltanto basta che cambiare le tue percezioni , mettere della tua parte e avere fiducia in che puoi farlo. Se non metti volontà, disciplina, costanza, dedicazione e sopratutto si non rinunci a certi stile di vita. Mi dispiace dirtelo ma no otterrai quello che vuoi.

Si, è così.  E' difficile accettarlo ma è cosi.
Nessuno ti può far dimagrire, anzi nessuno ti può far dimagrire e far rimanere così per tutta la vita. Puoi lasciare di mangiare, fare dieta e tante altre cose, ma sempre tornerai ad essere come eri prima. 


Perché? perché se quello che vuoi è dimagrire per sempre e so che è quello che vuoi, non è vero? O soltanto vuoi essere magro(a) per due settimane, un messe ecc? No, vuoi esserlo per sempre, vuoi mangiare tutto quello che vuoi e non ingrassare mai, vuoi mantenere il tuo peso ideale, vuoi avere un corpo 10, poter indossare quelli abiti che sempre hai sognato, quel costume di bagno da sogno, insomma essere un schianto!!

Non voglio essere negativa quando dico dimagrire non è facile. Voglio dire dimagrire non è facile ma si può fare! Non in un mese, settimane, a volte neanche in un anno, ma se hai la voglia questo sogno potrà essere realtà tra qualche anno e di una maniera naturale. Non disperare, aspetta! Se ti impegni potrai vedere come il tuo corpo ricupera tutta la bellezza che c'era nascosta dentro di te, ma devi rispettare certe regole come ti ho fatto sapere sopra.

Da ora in poi non lasciare agli altri pensare per te. Prendi il commando della tua vita e definii cosa vuoi e cosa hai bisogno per questa guerra contra il sovrappeso. Scrive in un foglio di carta come ti vedi nel futuro? Quale abiti vuoi indossare, quale parte del tuo corpo vuoi dimagrire, mettere in forma, tonificare ecc.

Cominciamo la sfida? Quindi, le prime cose che devi fare sono:

1. Definì come ti vedi nel futuro? Quale immagine su di te puoi visualizzare?
2. Qual'e il tuo scopo? Perché vuoi dimagrire: per salute, per bellezza, perché? ne vale la pena? Saresti più felice con qualche chili di meno? Come saresti? Cosa faresti?
2. Come vuoi essere? Chiudi occhi e immaginati una scena di te con il tuo nuovo corpo. Cosa stai facendo in questa scena, con chi stai, dove stai? Lascia volare la tua immaginazione...e crea una nuova persona di te tal e come vorresti essere.
3. Quali abiti vuoi indossare? Pensi a quelli abiti sexy... Cerca su internet alcuni vestiti e colori che vanno bene con la nuova persona che sei è sarai. e immagina...

Prima ti ho detto che ce la puoi fare ma soltanto si hai questi ingredienti:


1. Credi in te stesso e ami te stesso
2. Hai volontà.
3. Hai coraggio.
4. Sai quello che vuoi.
5. Ti impegni.
6. Ti comprometti con te stesso.
7. Sei disposto a cambiare il tuo stile di vita e dimenticare quel posticino comodo che ti fa accontentare con quello che sei, ma che in fondo sapiamo che ciò che vorresti è molto differente, vero?
8. Sei disposto ad imparare ad essere disciplinato per amore a te stesso. Per  esempio facendo 5 minuti di esercizio tutti i giorni invece di 30 ogni due settimane o quando hai voglia.
9. Costanza
10. Dedicazione.
Consiglio: prima di cominciare qualsiasi programma per dimagrire parlane col tuo medico.
Lo importante è dimagrire mangiando. Dimagrire naturalmente e con divertimento. Dimagrire è divertente. Dieta senza sforzo
Dimagrisci Subito Mangiando - Libro
Perdi peso senza contare calorie, sena esercizi faticosi e senza soffrire di fame


Guarda questo video per farti una idea di quello che ti sto parlando in questo post
Guarisci la tua mente e trasforma i tuoi pensieri negativi in positivi. Cambia la tua forma di pensare con l'affermazioneE' necessario lo sforzo, la saggezza e la tecnica.  Lo sforzo perché le cose durevole nel tempo hanno bisogno di costanza e disciplina per ottenerle. Ci vuole coraggio e Intelligenza e sopratutto imparare le tecniche necessarie per curare il tuo corpo e tornare ad essere magro con perfetta salute.

Cosa ci vuole?
Già che hai una idea chiara di quello che vuoi e di come ti vedi nel futuro puoi iniziare con questo piano d'azione: Prima cominciamo a guarire e dopo vedrai i risultati aspettato..


Amati !
1. Comincia amandoti. Amarti significa rispettare e accettare quello che sei. Da oggi in poi non criticarti e ogni volta perdonati per gli errori commessi. Amati è scopri la tua bellezza interiore e aiutarla a uscire fuori, cosi piano piano imparerai a vederti come in realtà sei, bello dentro e bello fuori. Così come ti ami ti ameranno gli altri, così come ti vedi ti vedranno gli altri. Tu decidi quello che vuoi vedere e quello che vuoi che gli altri vedano.

Amati è decidi quello che è meglio per te, è imparare a dire no quando non vuoi e SI quando in realtà hai bisogno. Amarti e cercare di essere felice,  è respirare, è amare la natura. Amarti e fare le cose che ti piacciono e riservare del tempo per rilassarti e trovare  te stesso.

Amarti è scegliere il miglior cibo che fa per te, la quantità giusta, la bevanda più naturale e più sano. Amarti è bere l'acqua di cui hai bisogno. Amati è riserva qualche minuti per esercitarti.

Amati è goditi la vita, sorridere, cantare, sogna ed sei libero di fare qualche cosa che vuoi. Quello che pensi e quello che sei. Amandoti, sarai amato e  questo amore ti farà bello  perché sarai completamente felice e si sei felice non c'è nulla di brutto in te e il tuo corpo esprimerà fisicamente tutta la perfezione che avevi nascosto.

2. Cambia i tuoi pensieri:
Sono disposto a liberarmi dei problemi di peso.
Mi libero della paura e i timori. 
Sono sicuro di quello che voglio e voglio avere il peso giusto.
Mi amo e rispetto. sono responsabili del mio corpo. 
Godo di molta salute. sono in equilibrio e allineato. 
Ogni cellula del mio corpo è completamente sana. 
Ogni giorno sono più giovane e forte. Sono fisicamente perfetto. 
Sono sempre giovare e senza limiti. 
Mantengo il mio peso ideale con facilità. 
Ogni giorno sono motivato. 
Mi piace fare esercizio tutti i giorni. 
Mangio soltanto cibi sani e nutrienti. 
Sorrido senza sforzo. 
Sorrido facile e frequentemente. Scelgo essere sano e libero. 
Sono nella migliore forma. Mantengo il mio peso mangiando e sono felice. 
Mangio tutto quello che voglio in piccoli porzioni e mantengo il peso che desidero.

Spero che ti è piaciuto e che questo articolo ti darà l'impulso di cui hai bisogno per essere la persona che sempre hai sognato di essere. Questo articolo continuerà nel prossimo post. Grazie e namastè.
Ti può interessare:

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.