Pensieri positivi.


Lunedì 1 agosto.

Esiste la tua intenzione e la tua azione. C'è la memoria di apprendimento, la respirazione, la amicizia, la capacita di creare e di ricreare. C'è gioco, gioia, pazienza e amore. 
C'è pazienza infinita nella natura come espressione di amore incondizionato. Dio esiste, sei tu, e anche perché tu sei quello che credi di essere.

Martedì 2 Agosto.

Al trovarti a te stesso troverai a Dio. Accendi una candela non per chiedere la concessione di desideri  ma solo per dire grazie. Accendi questa candela perché il fuoco possa trasmutare te amorevolmente.


Mercoledì 3 Agosto.

Nel Giorno di oggi crea un mondo senza domande e da la tua fiducia alle risposte. Le risposte sono tante e ti aspettano.

Giovedì 4 Agosto.

Quando ti sei abituato a credere quello che vedi e pensi di te è vero stai chiudendo la porta a scoprire chi sei  in realtà. Solo nel silenzio puoi capire che quello che pensi su di te è la tua prigione.

Venerdì 5 Agosto.

Devi sapere che per scrivere storie nuove nella tua vita devi lasciare andare quelle che già da tempo ti racconti. Liberati! Lascia andare via!! Apri le braccia alla meravigliosa vita che ti aspetta senza giudicare.

Sabato 6 Agosto.

E 'tanto importante avere una vita spirituale ma mai dimenticare che il nostro compito qui è fisico. Collegate alla tua dimensione spirituale, ma non dimenticare che stai in questa dimensione per esplorare le reazioni della tua anima. Materializza il mondo di avventura che ti aspetta.

Domenica 7 Agosto.

Quando senti dubbio su un argomento, trova dentro di te la risposta. Il tuo pensiero semplicemente spiega quello che sai, il tuo cuore aprirà un mondo che è sempre fresco e nuovo.

Tutti i giorni di agosto 2011 di Eduardo DAscoli

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.