Pensieri di Louise Hay per agosto

Mi rilasso nel caldo dell'estate. Contemplo la mia vita e solo vedo la bellezza. Tutto è in piena fioritura ed è una gioia vedere le cose. La natura è calma e tranquilla. E 'un momento di riflessione.

1 agosto
Ora irradio salute, felicità, prosperità e pace spirituale.

2 agosto
Vado oltre i miei vecchi limiti e mi esprimo liberamente e creativamente.

3 agosto
Mi fido del mio essere superiore e ascolto la mia voce interiore con amore.

4 agosto
Sono aperto alla saggezza interiore sapendo che in questo universo c'è solo una Intelligenza.

5 agosto
Quando ascolto il mio essere interiore ottengo tutte le risposte che mi servono.

6 agosto
Esprimere le mie emozione mi guarisce. Posso essere vulnerabile senza paura.

7 agosto
Apro la mia coscienza a tutte le meravigliose possibilità della vita.

8 agosto
Mi sento al sicuro. E 'solo un cambiamento.


9 agosto
Riconosco che il mio corpo è un meccanismo sorprendente e meraviglioso. E 'un privilegio vivere.

10 agosto
Nella mia mente vedo un essere magnifico, saggio e bello. Amo ciò che vedo in me.

11 agosto
Tutto quello che devo sapere è rivelato a me.

12 agosto
Quando mi amo veramente tutto funziona nella mia vita.

13 agosto
Io sono responsabile. Ora ricupero i miei poteri.

14 agosto
Mi sento bene di essere come sono. In ogni momento mi approvo e accetto me stesso.

15 agosto
Mi rilasso e conosco il mio valore.



Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.