Pensieri positivi 2

Lunedì 8 Agosto

Se aspetti che le soluzione vengano da fuori di te, sappi che non arriveranno mai. La tua percezione deve cambiare e per questo basta entrare in contatto con il tuo essere interiore. Con quella parte di te che non conosce il tempo e che non ha nulla a che fare con lo spazio.

Martedì 9 agosto

Gli obiettivi durevole sono quelli che hai raggiunto con il cuore. Adesso esamina gli obiettivi che ti sei proposto e vedi quanti di loro si riferiscono a te, alla tua vita interiore. Così vedrai chiaramente in che parte del cammino spirituale sei ora.

Mercoledì 10 Agosto

La ragione, quello che conosci come una ragione, ti porterà qualche volta in luoghi dove non desideri di essere. Con l'intuizione stessa può succedere la stessa cosa, ma puoi  essere certo che il luogo dove vai è  il luogo di cui hai bisogno.



Giovedì 11 Agosto


Permette a te stesso di accettare tutte le strade che si aprono davanti a te. Devi essere un canale, un promotore della vita che ti appare. Comunicare con essa è stare in armonia con l'universo. Non ricorrere alla mente, essa ti dirà "questo è un male o questo è buono", e così queste forze non funzionano.

Venerdì 12 Agosto

Meditare è stare in silenzio, e rilasciare ogni pensiero che vuole intervenire, è mantenerti concentrato sul tuo respiro. Le azioni che nascono dopo questo stato sono le azioni che ti apportano l'energia necessaria per vivere il momento.

Sabato 13 agosto


L'attesa non è qui. Devi essere aperto completamente a ciò che si vede oggi.

Domenica 14 agosto


Non saranno mai abbastanza le margherite per defoliare. Se ti mantieni nel presente vedrai la perfezione e la perfetta sincronia del momento.

Tutti i giorni di agosto 2011 di Eduardo D'Ascoli


Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.