Pensieri di Louise Hay per agosto-parte 2

16 agosto
Ovunque vada viaggio sicuro. Nei miei viaggi ho sempre trovato persone amiche che mi aiutano.

17 agosto
Libero la necessità di accusare e incolpare gli altri.

18 agosto
Le persone nella mia vita sono in realtà i miei specchi. Il mio mondo è sicuro ed accogliente.

19 agosto
Oggi è un passo verso una nuova coscienza e una maggior gloria.

20 agosto
Sto bene. La vita è facile e felice.

21 agosto
La libertà e il cambiamento sono nell'aria. Lascio andare via le vecchie idee.

22 agosto
Il mio corpo va dappertutto con facilità e senza sforzo.

23 agosto
Mi circondo di persone che mi amano e vedo solo il buono in me e nel mio ambiente.

24 agosto
Ispiro e con la mia ispirazione mando vita ai miei occhi così potrò vedere tutto con comprensione e compassione.


25 agosto
Sono uno con il Potere che mi ha creato. Questo potere mi aiuta a creare le mie circostanze.

26 agosto
Nella mia vitaIl lavoro e il divertimento sono perfettamente in equilibrio.

27 agosto
L'intelligenza Divina mi proporziona tutte idee di cui ho bisogno

28 agosto
Vedo il meglio negli altri e aiuto a tirare fuori le loro migliori qualità.

29 agosto
Capisco l'infanzia dei miei genitori. Ora so che li ho scelto perché erano perfette per quello che dovevo provare e capire.

30 agosto
Sono stato creato per avere successo e apprezzo il successo che ho oggi.

31 agosto
Quanto più aiuto gli altri maggiore è la mia prosperità. Dove sono io sono tutti vincenti.

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.