Apri gli occhi e prenditi cura di te.

Sat Nam!! 

Oggi voglio chiacchierare un po' su tante cose. Sicuramente non sono una esperta in materia ma sono sicura di essere una esperta nella pratica su me stessa. 


Il titolo di questo post è " Apri gli occhi e prenditi cura di te" e con questo voglio attirare la tua attenzione.


Il mondo sta cambiando, questo già lo sai. Sono accaduti tanti eventi che hanno portato via parte della popolazione del nostro pianeta, che hanno contaminato l'acqua, il mare, l'aria, il cibo e hanno compromesso la vita futura. Per questo ci si aspetta che compaiano tante malattie.


Ho letto tanti articoli dove dicono che alcune persone manipolano geneticamente quello che mangiamo, che manipolano la nostra mente attraverso tutti i mezzi di comunicazione, attraverso la tecnologia. 

Non mi devi credere ma soltanto stare attento e investigare. Ci sono tante maniere per conoscere sempre la verità e quando la tua mente sarà aperta e tu avrai la voglia di aprirti allo sconosciuto e alla verità.


Apri gli occhi e controlla tutto quello che mangi e tutto ciò che entra alla tua casa. Non ti dico di essere troppo preciso ma di non lasciarti manipolare dalle cose che alla fine non ti apporteranno salute, invece malattie e meno soldi. 

Controlla sempre l'origine di quello che stai per mangiare. Ma stai attento a non essere fanatico perché a volte non potrai scegliere quello che vuoi mangiare ma devi essere consapevole.


Bevi tanta acqua secondo il fa bisogno del tuo corpo ma apri gli occhi e stai attento se ti è possibile ad scoprire qual'è la migliore acqua per te e per la tua famiglia. 

Alcuni dicono che l'acqua del rubinetto è la migliore ma stai attento, investiga e prova.


Per me non è la migliore. Quando metto a bollire dell'acqua per fare un infuso, sopra l'acqua si vede una cappa di grasso e sporco e questo già mi dice che non è tanto buona come dicono e meno ora che ci sono tante contaminazioni nel mare e nei fiumi. 

Ho sentito che contiene tanto cloro e fluoro e quelli fanno male all'organismo, specialmente ai reni e al fegato. Non mi devi credere, soltanto apri gli occhi e investiga per te stesso.


Ho sentito che non siamo soli nell'universo, che esiste vita più avanzata in altri pianeti. Non devi credere neanche a questo, ma io personalmente non credo che siamo unici nell'universo. E tu? Ti credi unico?


Tu che bevi tanti caffè al giorno non hai mai pensato che ti stai uccidendo consapevolmente, dopo non ti devi lamentare quando avrai osteoporosi. 

Ho letto che ogni caffè toglie il calcio delle ossa. Non lo dico io, lo dicono gli esperti. Ma non devi credere, apri gli occhi e investiga.


Essere diverso dagli altri e fare quelle cose che gli altri non fanno mai, è rompere le regole, è non seguire le stesse abitudini meccaniche e in serie come fanno alcune persone, come se fossero robot, è chiedersi, confrontarsi, è vedere oltre di là, è cercare ed ascoltare senza giudicare.
Nelle tue Mani - Libro
Particolarmente, ho visto tante cose in questo mondo, che mai avevo pensato che succedessero, ma sono accadute. Quindi non do niente per scontato. 

Tutto può sorprendermi e tutto può succedere. Ma non mi fisso, non mi fanatizzo. Cerco di vivere la mia vita il meglio che posso, sempre vicino al mio essere interiore, al mio cuore. Cerco di fare quello che penso che sia corretto ma non quello che mi impongono gli altri.


No! Detesto fare delle cose perché si devono fare, per obbligo, perché tutti lo fanno così, perché i miei genitori e parenti lo hanno fatto così per generazioni, per tradizione. 

Si! E' bello mantenere la tradizione, ma quello fa sentire uno schiavo, impotente di fare quello che si vuole e quello che si sente.


Perciò ti invito a stare attento a quello che ascolti, guardi, quello che la gente ti dice, a quello che senti quando guardi la televisione, a quello che compri e tante altre cose. 

Sai, la televisione è un mezzo molto importante perché ti mantiene in comunicazione, così come internet ma devi stare attento a quello che vedi e a quello che ascolti.

Ogni immagine e ogni suono vanno direttamente al tuo subconscio e rimangono lì obbligandoti a fare, senza che tu lo sappia, quelle cose per cui sono destinati e tu che ti credi indipendente, libero e sicuro di te stesso, non sai che sei stato manipolato e che sei uno schiavo. 

Perciò ti ho detto di aprire gli occhi e pensare alla tua salute.


Osserva alcune persone quando stanno mangiando e guardano la televisione. Sono immerse in essa. Si mettono il cibo in bocca assorti da quello che guardano, senza sapere cosa stanno mangiando e senza ascoltare nessuno. 

A volte ti mandano a stare zitto perché sono come ipnotizzati. Quelle persone a volte danno più importanza a quello che dice questo mezzo che a quello che vuole dire la moglie, il marito, i figli, i genitori, ecc...


Per avere un'ottima salute si deve stare concentrati a quello che si mangia, ai colori, alla composizione e al sapore, ringraziando a quelle persone che hanno fatto il possibile a che arrivasse il pranzo a tavola e alla persona che con amore ha cucinato, anche immaginando tutto il bene che fa al nostro corpo. Mangiare e come un rituale!


Si deve mangiare per avere un corpo sano non per piacere. Certo che il cibo deve essere piacevole, colorato, con sapore perché quello aiuta ad equilibrare i chakra e già sai che quando i chakra sono equilibrati, nel tuo corpo non c'è spazio per la malattia.


"Che la salute sia il tuo cibo e che il tuo cibo sia la tua salute". Bel saggio! Ma noi non lo comprendiamo e diamo libera via al piacere, ai sensi e dopo dobbiamo accontentarci con il dolore,  vero?


Per avere salute, mentre si mangia si deve scegliere un ambiente di relax e quasi sempre le persone mangiano ascoltando le notizie dove si parla di morti e di tante altre cose negative. 

Ti sembra normale questo? Sei un schiavo o no? Vedi come neanche puoi mangiare in pace? Lascio queste domande alla tua considerazione.


Un'altra cosa. Tu che soffri e che ti lamenti di tante cose, perché ti da piacere ascoltare alla televisione le sofferenze degli altri? Ti diverte questo? 

Non ti bastano le tue? Sì, so che si deve amare gli altri e si deve avere compassione, ma credo che si può trovare un'altro mezzo per aiutare. Quando vediamo sofferenze e perché è un riflesso del nostro interiore.


Io vedo continuamente delle persone divertirsi e arrabbiarsi con i programmi visti alla televisione, dove si parlano dei problemi, dove la gente litiga. 

E' triste come la gente impiega il suo tempo in queste cose quando ci sono tante altre maniere di passare il giorno

Questo tipo di programma sta inviando messaggi negativi al tuo subconscio e tu non ti rendi conto, è un alimento per la tua mente negativa e che sente sempre la carenza. 

Mi dispiace, forse queste cose che dico non sono belle per te, ma tu sei libero di fare quello che vuoi, soltanto ti dico, Apri gli occhi e prenditi cura di te.


Senti mal di testa, mal di denti, mal di gola, bruciore di stomaco? Vai subito in farmacia e prendi una pillola, o qualsiasi medicina per non avere dolore. 

So che è brutto avere dolore, ma avresti dovuto pensarci prima, perché questo dolore lo hai provocato soltanto tu.


Sì, ma non mi guardare così! Il dolore è prodotto di una vita non vissuta correttamente. Il dolore viene per qualsiasi squilibrio, o ti sei arrabbiato, o sei stressato, o non mangi bene, o mangi troppo, o non bevi dell'acqua, o per qualsiasi cosa.. 


Ma il punto che voglio toccare non è cosa ha provocato il tuo dolore ma il fatto che tu non sei deciso di trovare la salute per te stesso, di farti aiutare dal tuo proprio organismo che ti ha dimostrato che se tu lo ascolti e lo tratti bene esso è capace di curarti.


Il dolore, anche se tu non lo credi, è prodotto della nostra mente ed è la nostra mente la indicata per farci guarire. 

E come puoi guarire senza i farmaci?  Puoi guarire con la meditazione, il rilassamento, la respirazione, il cibo, l'infuso, bagni ai piedi, oli essenziali, affermazioni, esercizi yoga, musica spirituale, riflessologia, EFT( Emotional Freedom Techniques), aromaterapia, reiki e tante altre tecniche che ci sono alla tua disposizione e che puoi imparare qui in questo blog. 


Se stai ammalato, non ti sto dicendo di lasciare quello che prendi per stare bene ma di aiutarti con queste cose che faranno la tua vita più piacevole e durevole. Provaci e apri gli occhi per guarire con la natura.


Perché lavori tanto e perché lavori facendo delle cose che non ti piacciono? Questa domanda ti spaventa, vero? E mi dirai ma come ti permetti? 

Scusami, so che devi lavorare " per vivere, per mangiare" come dice tanta gente come se avessi un programma in testa. Ma pensa, ci sono delle persone che non lavorano o lavorano di meno e comunque mangiano e vivono! Non è vero?


Voglio soltanto che tu sappia che non ti dico di non lavorare.. lavorare fa bene e guadagnare meglio. 

Solo che devi stare attento a non danneggiare la tua vita, la tua salute, la tua famiglia, le tue relazioni  lavorando di più, per avere più soldi, perché quando ne avrai forse non avrai salute, né vita, né famiglia, né amici, né relazione.


Stai attento ad essere equilibrato con il tuo lavoro e soprattutto trova il lato bello di quello che fai, di quel lavoro che costantemente dici di non amare e di cui ti lamenti sempre.


Passa più tempo con la tua famiglia, con i tuoi figli, con i tuoi genitori, con i tuoi amici, goditi la vita nel presente, indossa quel vestito che hai comprato, fai quelle cose che non hai potuto fare perché la vita è come un soffio, passa e va via nel momento che meno te lo aspetti.


O tu credi di essere padrone della tua vita? Tu credi che puoi controllare il momento di morire o di vivere a lungo? Perché sempre stai accumulando soldi, desideri, pensieri, azioni per un futuro? 

Credi di stare vivo nel momento di arrivare ad avere dei soldi, credi di avere del tempo giusto per fare le cose giuste? Sbagli... la tua vita devi viverla ora.. perché non sai quando devi prendere il cammino dove non si torna più ad essere quello che sei ora.


Apri gli occhi alla vita, a essere te stesso, a respirare, a godere e a divertirti, ad avere contatto con la natura e sopratutto a non lamentarti mai! Perché tutto quello che sei e hai è stato creato per te. 

Non dirmi che questo lo devi fare e che è così. Questa vita l'hai scelto tu!! Apri gli occhi e cambia la tua storia.


RISVEGLIATI!!

eBook - Mangiar Sano e Naturale
Con alimenti vegetali integri - Manuale di consapevolezza alimentare per tutti
Questi video che vedrai sotto, sono l'inizio per capire questo che ti sto dicendo. Soltanto guardali senza credere. Apri gli occhi e scoprilo per te stesso.



Guarda questo video ma torna qui con me nel mio blog...

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.