31 mar 2011

Impara a nascere di nuovo perché i miracoli succedono tutti i giorni.

Sat Nam!! Impara a nascere dal dolore per essere più grande che il più grande ostacolo. Guardati allo specchio di te stesso e sarai libero e forte.

Smetti di essere un burattino delle circostanze, perché tu stesso sei il tuo destino.

Alzati e guarda il sole della mattina e respira la luce dell'alba. Tu sei parte della forza della tua vita, ora svegliati, combatti e cammina.

Decidetti e avrai successo nella vita, non pensare mai nella fortuna, perché la fortuna è la scusa per commettere gli errori.

Scegli ciò che ti dà energia e cerca il modo di limitare quello che ti limita. Evita di non correre sempre la tua vita sulle aspettative degli altri. Rispetto, l'autostima e fiducia in te stesso, ti portano a godere dei tuoi momenti di solitudine.

Certi momenti di solitudine sono importanti per entrare nel tempo, nella contemplazione, per stare sopra dei nostri pensieri, per fare dei analisi, per essere consapevoli di come controllare le tue emozioni, così ti renderai conto che non sono gli altri che controllano la tua vita, ma la tua mente che reagisce alle loro attitudini.
I Quattro Elementi del Cambiamento
Utilizzare il magico potere degli elementi
Una volta che hai capito questo, piano piano puoi eliminare "il controllo che gli altri hanno su di te ", questo è in realtà è un'illusione. Se analisi i tuoi pensieri, vedrai che con il tempo otterrai emozioni più sane e migliorerà la tua salute in generale. Frequenza di luce. Namastè. Google

Visualizza questo blog in altra lingua.

Se il tuo cuore lo sente,dona un po della tua abbondanza...TI AMO