È possibile creare ciò che vuoi con affermazioni positive.


Sat Nam!! Pioggia di benedizioni!! 

Da tantissimo tempo, si sente parlare del potere delle affermazioni. 

Dicono che con i pensieri positivi, la visualizzazione (di quello che vogliamo) e le dichiarazioni positive, siamo in grado di riprogrammare il nostro subconscio. E come si fa?



Dunque, io ti dico che da piccoli siamo abituati a pensare male su di noi, perchè quelle cose sono conservate nel nostro subconscio come una grande base di dati.

Forse i nostri genitori ci hanno detto continuamente frasi come "Non vali niente", "Fai tutto sbagliato", "Non sei buono per nulla". 

Magari dopo,a scuola, i nostri insegnanti e i compagni di classe ci hanno detto le stesse parole.

Tutto questo ci ha programmato per sentire e fare cose che non ci danno la felicità, che non portano ricchezza alla nostra vita. 


Siamo cresciuti credendo molte cose su di noi. Continuamente diciamo a noi che non facciamo le cose bene per niente, quindi abbiamo dovuto accontentarci di ciò che avevamo.


Pensiamo che il successo e il denaro è stato riservato per una certa classe di persone, che i soldi non crescono sugli alberi, che i ricchi sono cattivi, che i ricchi vanno all'inferno, che si deve lavorare sodo per guadagnare soldi e per mangiare, che è meglio essere poveri ma stare in salute e una miriade di altre cose.


Ebbene voglio dirti che tutto quello che pensiamo lo possiamo cambiare. 

Che possiamo riprogrammare la nostra mente indipendentemente la nostra età, la nostra cultura, il nostro sesso, l’ambiente in cui abitiamo. 

Se riprogrammiamo la nostra mente possiamo essere più felici, vivere più in pace, essere più naturali, avere più successo, suscitare l'amore nella nostra vita e di attrarre tutta la ricchezza che abbiamo sempre sognato.


Cosa ne pensi? 


Possiamo cominciare a scrivere su un foglio di carta tutte le cose che vogliamo. Quindi scrivi dichiarazioni positive nel tempo presente. 

Per esempio: sono felice, sono magra, io merito di essere ricco, io sono ricco e prospero, ho successo in tutto quello che faccio, io attraggo tutto ciò che penso.

Ripeti e ripeti ad alta voce tutti i giorni o quante volte vuoi e gradualmente vedrai che il tuo subconscio sarà riprogrammato. Ma una cosa per poter riescrivere tutto nel nostro
subconscio dobbiamo fare di questo una abitudine in modo di cancellare quelle che avevamo prima.

Puoi fare delle dichiarazioni tutte le volte che vuoi, meglio se lo fai di fronte ad uno specchio, come dice Louise Hay, autore di 'You Can Heal Your Life "suggerisce di pronunciare affermazioni positive di fronte ad uno specchio, guardandoti dritto negli occhi.

Il Codice dell'Amore - Libro
La rinascita
Lo trovi su Macrolibrarsi.it
E così, piano piano, vedrai che quello che dici lo crederai, e credere è realizzare  convertire in realtà o manifestare.

D’ora in avanti ricorda che ogni cosa che otterrai sarà prodotto di quello che pensi! Cosa aspetti per manifestare la abbondanza nella tua vita? 
Namastè!!
Greisys Castillo
MI DISPIACE   PERDONAMI   GRAZIE  TI AMO. Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.