La magia delle pietre.

Sat Nam!! Oggi voglio condividere con te alcuni gemme che utilizzo e che mi hanno aiutato a guarire. 

Non solo per la sua bellezza anche per il potere curativo che hanno su di noi. 

Anche potrai trovare il mantra da abbinare a queste pietre che aumenteranno il suo potere di guarigione.

Queste pietre sono: La corniola, Diaspro Rosso, Lepidolite, Agata Rosa.


Corniola: Questa pietra:Ti donerà vitalità, allegria, coraggio, pace, eloquenza. Pulisce il sangue, stimola le energie creative e riproduttive. 


Aiuta a metabolizzare il cibo e a rigenerare i tessuti. Potenzia la energia. stimola la passione, la sessualità e l'istinto di conservazione. E' la pietra del secondo chakra.

La corniola mette voglia d'iniziare le cose permettendoti di stare in contatto con la tua propria essenza divina. 


Questa pietra come le altre devi lavarla con acqua fredda e lasciala per un po' al sole. Se ti piace il reiki questa è la pietra perfetta perché essa ama i reiki. Se hai problemi di sterilità, colloca questa pietra sull'ombelico tutte le sere.

Per ottenere un rapido beneficio di questa pietra prendila in mano mentre ascolti i mantra: 


Om Namah Shivaya: invoco al mio essere interiore, mi inchino davanti a Shiva. Questo mantra ti da benessere, cambia la chimica del tuo corpo, il tuo mondo interno automaticamente è illuminato per la luce divina. 


Om Aim Saraswatyai Namah: per svegliare la Dea dentro di te. E' la fonte di ogni conoscenza. Ti aiuta nella scrittura, l'arte, l'arte creativo, la musica, creare nuove idee, la conoscenza, e la saggezza. Tutto si manifesta.


Mas 2 - Ciondolo da Massaggio - Corniola
Altre proprietà della corniola e di fortificare gli occhi, rinforzare le gengive e mantenere la pelle belle e giovane. Puoi metterla di sera in acqua e lavarti il viso il giorno dopo.


Se stai passando per una situazione di stress o passando per un momento difficile o c'è qualcosa che non ti piace, mantieni questa pietra nella tua mano destra si sei donna o sinistra si sei uomo. 

Usala per massaggiare tutti i giorni il tuo viso, dopo aver messo un po' d'olio di rosa mosquetta.
Diaspro Rosso
Questa pietra ha il potere di stimolare la circolazione e di pulire il sangue. 

Equilibra le energie sessuale stimolando gli organi riproduttivi e si stai incinta fortifica il feto. 

Utile avere questa pietra per le persone che soffrono di nausea, e che hanno problemi al fegato, vescica, reni e che non assimilano bene il ferro. 


Altre proprietà : regola il sistema gastrico ed endocrino. Ti consiglio questa pietra se vuoi avere intorno a te armonia del tuo corpo mente e del tuo spirito.  

Se ti manca la forza per iniziare un progetto o per finalizzarlo il diaspro rosso ti aiuterà ad avere l'energia sufficiente per fare tutto quello che vuoi. Per quello ti consiglio di attaccarlo alla tua pelle tutti i giorni. 

Puoi usarlo anche per massaggiare il tuo viso e il tuo corpo cosi avrai una bellissima pelle. La sua energia si attiva al contatto con essa. 


Il Diaspro è anche una pietra portafortuna. E' la pietra del primo chakra, del chakra radice e ti aiuterà ad avere una vita in perfetta salute e piena di soddisfazione. 

Questa pietra, lavala ogni tre giorni e lasciala sotto il sole per un paio di ore. Se devi fare un regalo molto speciale e non sai cosa comprare, ti consiglio di prendere in considerazione questa pietra. 


Per ottenere un rapido beneficio di questa pietra prendila in mano mentre ascolti il mantra: Guru guru, Wahe guru, Guru Ram Das Guru. 


Questo Mantra apre il cuore alla compassione e al perdono. E' un Mantra protettivo e curativo per ogni tipo di situazione e problema. 
Lepidolite


Le chiamano la pietra della serenità, della pace e della riconciliazione. Equilibra la mente, il corpo e lo spirito.

Ti porterà stabilita emozionale e mentale e curerà qualsiasi problema di dipendenza, stress, depressione ansietà o sbalzi d'umore. 

Se vuoi rilassarti e stare con te stesso porta questa pietra e vedrai quanto bene ti farà. 


Proprietà: rimuove l'infiammazioni dei nervi, rinforza la muscolatura. 

Stimola la circolazione e il cuore. Aiuta a combattere i dolori all'articolazione e toglie il mal di schiena. Questa è la pietra il sesto chakra e ti aiuterà a eliminare vecchi rancori, odio, vendetta e le paure. 


Approfitta per farti un bagno col'acqua dove hai lasciato questa pietra questo rigenererà il tuo corpo. Se vuoi avere un bel rapporto di amore e sessualità questo minerale è per te. favorisce l'affari, il lavoro


Per ottenere un rapido beneficio di questa pietra prendila in mano mentre ascolti il mantra: Om Mani Padme Hum, mentre lo ascolti pensa nel suo significato che è molto poderoso, significa che tu puoi trasformare il tuo corpo, la tua voce, e la tua mente impura e traverso questo cammino ed esaltare la tua bellezza interiore. 


Om Mani Padme Hum: Dio che i petali di questo fiore si aprano perché si riveli il fiore del mio interiore.
A1 - Bracciale Chakra
Gioielli Spirituali
Agata rosa


E' il talismano portafortuna. ha grande potere curativo e equilibra le energie del corpo. Ti darà sicurezza e ti proteggerà di qualsiasi cose negative. 

Aiuta a eliminare i problemi nervosi e della pelle. Rafforza il apparato riproduttivo delle donne. 


Si stai incinta porta con te questa pietra durante tutta la gravidanza, questo proteggerà al bambino. 

Questa pietra appartiene al primo chakra. Tutte le sere colloca questa pietra nel tuo ombelico per ossigenare il sangue e rigenerare i tessuti.

Per ottenere un rapido beneficio di questa pietra prendila in mano mentre ascolti il mul mantra: Ek Onk kar o Ad Gureh Nameh


Ad Gureh Nameh, Jugad gureh nameh,Sat gureh nameh, Siri guru dev eh nameh, che significa: Mi inchino al Guru originario, al Guru di tutti i tempi,mi inchino a Vero Guru dall'energia trasparente " Questo ti darà sicurezza, fiducia e alzerà la tua autostima.
Idee di regali:
Corniola:


Lepidolite

Agata rosa
Enciclopedia delle Pietre Magiche
Cristalli, pietre preziose, metalli



Grazie per essere e per stare! Tanti benedizioni pioggia d'abbondanza. Ti amo. Namastè!!Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.