Lasciami dirti che ti amo.

Sat Nam! Voglio dirti che sei molto importante per me! 

Sono contenta di potere condividere tutto quello che penso e che considero importante nella mia vita.

Voglio che i miei articoli siano come un piccolo semi che cade sulla terra e che all'inizio non si vede ma che un giorno vedremo con sorpresa la nascita di qualcosa di nuovo. 

Quello che scrivo esce dal mio cuore e lo dono con tutto l'amore infinito che sento per me e per te. 

Sono felice se questo ti serva di ispirazione per realizzare un cambio di vita e cercare dentro di te, conoscerti, perché la verità ogni persona che fa un cambiamento e ritorna alla pace, quella pace viene a me. 

Il tuo cambiamento è il mio cambiamento.  

Questo è un processo che facciamo  insieme io e te anche se non ci conosciamo. Siamo uno!!

Con i miei post voglio motivarti a  pensare coscientemente di una maniera diversa e motivarti a osservarti. 

Piano piano tu vai accettando il tuo vero disegno, cosi come sei nello più profondo della tua anima...la tua vera essenza , chi in realtà sei: brillerai come un sole!!!

Quando riconoscerai chi sei troverai le risposte ai tuoi problemi, troverai la pace genuina e vera, troverai il vero e grande amore...attirerai alla tua vita la vera vita che meriti piena d'abbondanza e prosperità.
Il Mistero della Libertà - Libro
Voglio che attraverso questo blog trovi un po' di paceallegria e rilassamento. E' questo il mio scopo!! 

Se ti  piace quello che scrivo o se anche tu hai avuto delle esperienze simile a quella che normalmente scrivo, o se vuoi condividere le tue opinione,  puoi raccontarmele lasciandomi un commento.

Se vuoi leggere i miei articoli prima di tutti,  iscriviti al mio Feeds cosi potrai restare sempre aggiornato! Ti amo! Namaste! Grazie ti amo Google

Post popolari in questo blog

Oggi esprimo la mia gratitudine all'universo.

Attira l'abbondanza con la Dea Lakshmi.

Strumenti del ho'oponopono. Parte 1.